× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Golfimbul, chi diavolo è?

  • lig94
  • lig94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
More
31 Oct 2011 17:58 #4209 by lig94
Golfimbul, chi diavolo è? was created by lig94
come da titolo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 18:03 #4211 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Golfimbul, chi diavolo è?
era il capitano goblin che invase la contea e che venne sconfitto nella battaglia dei campiverdi dal possente brandobras ruggitoro took :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2011 18:13 #4212 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Golfimbul, chi diavolo è?
E' presente in percorrendo la contea, ma ora come profilO non e' più utilizzabile, in compenso il modello e' un ottimo, e unico, capitano orco su warg

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lig94
  • lig94's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
More
31 Oct 2011 18:17 #4213 by lig94
Replied by lig94 on topic Golfimbul, chi diavolo è?
chiaramente , tama, mi viene da chiedere perchè non è utilizzabile? non esiste in lome?
se non si usa allora qual era il profilo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2011 18:29 #4215 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Golfimbul, chi diavolo è?
Perché e' uscito prima dell'ultima edizione, e non più aggiornato... Ma aspetto chi e' più informato di me sui profili.. Rimane un modello molto bello

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 18:31 #4216 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Golfimbul, chi diavolo è?
Il profilo originale non è stato accettato dalla New Line Cinema quindi GW lo ha eliminato.

Si usa il profilo di un capo orco su warg ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
31 Oct 2011 19:30 #4220 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Golfimbul, chi diavolo è?

ElvenKnight wrote: Il profilo originale non è stato accettato dalla New Line Cinema quindi GW lo ha eliminato.

Si usa il profilo di un capo orco su warg ;)


quindi la la new line ha il potere di approvare o meno i profili di gioco? o.O me lo ricordo golfinmbul, l'avevo trovato da qualche parte tipo 6 anni fa! ma non lo ricordavo nemmeno XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2011 19:47 #4223 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Golfimbul, chi diavolo è?
Ma non era stato eliminato perché i diritti prevedevano solo i personaggi del Signore degli anelli , mentre Golfimbul appare nello Hobbit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 11:30 #4369 by Olocin
Replied by Olocin on topic Golfimbul, chi diavolo è?
io ne ho uno ancora in blister, mi chiedevo dove caspiterina fosse il profilo xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 13:06 #4393 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Golfimbul, chi diavolo è?

Olocin wrote: io ne ho uno ancora in blister, mi chiedevo dove caspiterina fosse il profilo xD

Se riesci a procurarti il profilo , puoi usarlo nelle partite casalinghe , non in quelle ufficiali come i Tornei, in quel caso é un capitano orco su Warg come detto in precedenza da altri.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
02 Nov 2011 13:37 #4400 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Golfimbul, chi diavolo è?

Lorenzo P. wrote:

Olocin wrote: io ne ho uno ancora in blister, mi chiedevo dove caspiterina fosse il profilo xD

Se riesci a procurarti il profilo , puoi usarlo nelle partite casalinghe , non in quelle ufficiali come i Tornei, in quel caso é un capitano orco su Warg come detto in precedenza da altri.

Io possiedo il supplemento'Percorrendo la contea', per la precisione Golfimbul ha più coraggio di un normale capitano orco, ma meno maestria, inoltre cambiano un altro paio di cose...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 13:42 #4401 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Golfimbul, chi diavolo è?
Sposto la discussione all'Insegna del Puledro Impennato :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Nov 2011 18:08 #4449 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Golfimbul, chi diavolo è?
perchè non fare una pagina in cui si ripescano tutti i personaggi dimenticati? :)

e magari, riprendendo il discorso fanzine e cose così che era iniziato nel vecchio forum, perchè non fare dei profili per i personaggi del silmarillio? i grandi noldor, i primi uomini, i draghi antichi, i balrog, ecc ecc :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ereinion
  • Ereinion's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Nov 2011 21:13 #4510 by Ereinion
Replied by Ereinion on topic Re: Golfimbul, chi diavolo è?
io tempo fa li avevo fatti però i parametri sono diversi rispetto a quelli del signore degli anelli, ad esempio i balrog erano molto meno forti e alcuni elfi riuscivano a batterli da soli tipo feanor e fingolfin B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Nov 2011 23:36 #4518 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Golfimbul, chi diavolo è?
be è abbastanza verosimile.. sicuramente truppe immortali nel gioco attuale come i balrog appunto dovrebbero essere sconfiggibili per lo meno dai grandi eroi elfi.. c'è fingolfin potrebbe avere un parametro che a gil galad gli fa un baffo :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum