× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Eurepean Team Championship

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Nov 2012 12:25 #40135 by ganjalf
Eurepean Team Championship was created by ganjalf
Salve, lo dico apertamente perche da solo non saprei come aiutarlo.
Mi ha contattato un tizio dal forum Polacco chiedendo come mai non riesce a postare sul nostro Forum(aprire Topic) anche se si è registrato.
Comunque la sua proposta gia nota altrove è questa ;)
www.thelastalliance.com/viewtopic.php?f=10&t=5819

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
30 Nov 2012 12:36 #40137 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Eurepean Team Championship
wow bella come idea! ma non ho capito, si tratterebbe di un torneo organizzato come? per esempio una settimana in un paese europeo? e sarebbe a squadre quindi?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Nov 2012 12:41 #40138 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Eurepean Team Championship
Da quel che ho capito proveranno a fare dei Signori Tornei in nazioni diverse, sperando che alcuni dei migliori modellisti d'Europa vi partecipino.
Come fanno in America per esempio.
Anche se non ho capito tutto dall'inglese :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
30 Nov 2012 12:45 #40141 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Eurepean Team Championship
io dopo un po avevo smesso di leggere perchè è troppo lungo come post :D

be, se fosse un torneo fatto in un periodo accessibile, e magari in un posto accessibile, io parteciperei volentieri :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Nov 2012 13:14 #40149 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Eurepean Team Championship
Se è come a 40k e fantasy si gioca a squadre divise per nazionalità, i capitani decidono a turno gli accoppiamenti.

L'anno scorso gli etc si sono giocati in Polonia, l'Italia di 40k è arrivata sorprendentemente terza. Dico sorprendentemente perchè le nazionali straniere generalmente ci battono in sgravaggine, per fortuna russia e germania si sono pestate i piedi tra di loro in maniera rocambolesca.

Di solito si fa una selezione nazionale a squadre.. non so se in Italia ci sono sufficienti giocatori anche per la selezione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gabrin il nano
  • Gabrin il nano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Nov 2012 13:14 #40150 by Gabrin il nano
Replied by Gabrin il nano on topic Re: Eurepean Team Championship
In soldoni si stanno mettendo d'accordo per creare come branca dell ETC del 40k e del fantasy un torneo europeo o internazionale tra le squadre dei vari paesi e chiedono di eleggere in 2 settimane una persona come rappresentante per ogni paese (può anche non giocare quando e se si arriverà ad organizzare il torneo) per fare una specie di brain storming sul forum che ha linkato per creare l'infopack :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
30 Nov 2012 22:47 #40242 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Eurepean Team Championship
Non sarebbe una cattiva idea... c'è qualche volontario che si vuole auto-eleggere per l'Italia e vedere cosa ne nasce? :cheer:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Nov 2012 23:16 #40247 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Eurepean Team Championship
Volendo lo farei io, pero prima vorrei che risolveste il problema del tipo che non riesce a postare sul nostro Forum. Lo spieghera lui a tutti cosi, in inglese ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
30 Nov 2012 23:53 #40254 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Eurepean Team Championship
Manda un MP a Elven.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Dec 2012 11:50 #40278 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Eurepean Team Championship
Ganjalf ma ti vuoi proporre per giocare e rappresentare l'italia? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah siamo apposto xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Dec 2012 11:54 #40279 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Eurepean Team Championship

loktarogal wrote: Ganjalf ma ti vuoi proporre per giocare e rappresentare l'italia? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah siamo apposto xD

Huahahaha :lol: immaginavo che qualcuno avrebbe risposto cosi :P
almeno per il Forum Polacco, visto che sono l'unico che puo parlarci ;) E poi se riesco la prossima estate partecipero ad un loro torneo.
o almeno ci provero se le date sono giuste

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Dec 2012 19:00 #40320 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Eurepean Team Championship
Mi dite il nickname dell'utente ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
01 Dec 2012 19:47 #40328 by SAMVISE
Replied by SAMVISE on topic Re: Eurepean Team Championship
non vorrei chiudere le porte a nessuno, solo fare una proposta, da non giocatore...
visto che si parla di "nazionale", credo che prima di tutto, bisognerebbe chiedere ai primi classificati della lega dello scorso anno, o i migliori giocatori in generale, se sono disponibili a rappresentare l'italia.
o sbaglio?

solo un'osservazione, non aggreditemi!

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Dec 2012 19:49 - 01 Dec 2012 19:53 #40330 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Eurepean Team Championship
Stavo scherzando :P chiunque andrebbe bene , anche perche io l'inglese lo parlo poco.
Pero ho l'opportunita di incontrarli quando vado in vacanza d'estate ;)
Ah,, il tizio sha come Nick: lemur
mi sono dimenticato di scriverlo
L'idea è quella di vedere nei paesi europei se ci sono squadre di giocatori di ISDA che vorrebbero fare una trasferta una volta all anno come fanno per il Fantasy e il 40k.
Di isda non c'è niente del genere perche nessuno si è preso la briga di organizzarlo.
Ovviamente la Gw non lo fa, per la cronaca
Loro ne parlano in un topic(c'è il link )dove ovviamente si puo scrivere solo in inglese altrimenti non ci capiremmo mai :silly: .

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 01 Dec 2012 19:53 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Dec 2012 19:55 #40332 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Eurepean Team Championship
Sam ma che aggredirti, anzi io son del tuo stesso parere. Dato che è di nazionale che si parla bisognerebbe mandare quelli che sono i migliori, sempre se ovviamente vogliono andarci :D i tornei all'estero hanno un certo costo.

Le squadre del fantasy e 40k da quante persone sono composte solitamente?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum