× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

chiedo scusa?

  • unicorn
  • unicorn's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2012 18:24 - 25 Nov 2012 20:35 #39561 by unicorn
chiedo scusa? was created by unicorn
Effettivamente dopo oggi devo veramente chiedere scusa...gioco a questo gioco da quando l'anno portato in Italia.... guarda caso con i goblin e con i due capitani che avevo oggi...quell'esercito è andato bene per penso 2 o 3 leghe...sicuramente due final della GW al palazzo delle stelline...è andato bene al final di quest'anno della GW è andato bene a modena e pure a Parigi ma chiaramente non può andare bene per i rigidissimi e correttissimi standard dei tornei di Milano...veramente chiedo scusa siete troppo superiori... [Abbiamo delle regole diverse - che non ti preoccupi di rispettare visto che ti ritieni superiore - EK]
premesso che non me l'hanno nemmeno detto gli organizzatori/arbitri...e non so nemmeno perchè <...> ho preso la penalità per i miei capitani che sono dipinti in modo diverso rispetto all'esercito e distinguibili...vorrei solo dire che questa volta mi sono veramente rotto <.....> di tutti e tutto perciò non verrò più a nessun torneo di lega (visto che correttamente non potrei vincerli perchè tanto Seo e company troveranno sempre qualcosa che non va - [Se ti decidessi a seguire le regole di Lega e non le tue...- EK]) ma solo a quelli ufficiali GW dove verrò solo per spaccare letteralmente il fondoschiena ai miei avversari (a uno ho fatto smettere di giocare vediamo con quanti di voi riesco? [Nessuno :) sei tropppo fumino] )...

Per concludere non ho nessuna voglia di discutere ancora <....> perciò vedetevela tra di voi e viste le offese che scentemente stò rivolgendo potete anche bannarmi....ah no scusate avendo Voi creato il precedente con Ganjalf che ha potuto offendere il sottoscritto senza essere bannato non potreste bannare nemmeno me....[non abbiamo bannato nessuno dei due, bensì solo l'autore della foto - non ricordi ?!? - ek ] ma chiaramente questo non è un ambiente corretto perciò io finirò bannato...[certo, perchè non hai seguito le regole del forum... e perchè ho letto io il tuo post - EK]

ps il torneo di milano mi spiace ma l'ho vinto io...che vergogna Seo veramente che vergogna... [questione di punti di vista - EK]
Last edit: 25 Nov 2012 20:35 by ElvenKnight.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2012 19:28 - 25 Nov 2012 19:46 #39567 by lontra
Replied by lontra on topic Re: chiedo scusa?
Mi autocensuro per non alimentare flame.
Last edit: 25 Nov 2012 19:46 by lontra.
The topic has been locked.
  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2012 20:25 #39575 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: chiedo scusa?
Questa volta Unicorn hai passato il segno. Sembra quasi che tu faccia apposta ad infrangere le regole per vedere se ti danno o meno una penalità per poi andare a lamentarti di questo o di quello...

Ti sei preoccupato di avvisare gli arbitri prima dell'inizio torneo ? No
Hai fatto vedere i tuoi modelli di Goblin dipinti "diversamente" - a quanto pare non tanto diversamente visto la penalità ? No
Lo hai spiegato quando sono state presentate le armate ? No
ti sei preoccupato di colorare le basette di alcuni tuoi goblin ? nO, E non ti hanno dato questa penaliTà.

Sei il primo a non rispettare le regole e soprattutto non ricordo un torneo degli ultimi due anni, ad essere generoso, a parte quello da te organizzato in cui non hai discusso con gli arbitri per un motivo o per un'altro.

Detto ciò, applico le regole del forum e ti banno ...perchè hai veramente esagerato.

Comunque non penso che nessuno smetterà di giocare se verrà piallato da te. Ci vediamo al prossimo torneo GW.
The topic has been locked.
  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Nov 2012 20:36 #39577 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: chiedo scusa?
Avviso agli utenti, evitate flame sul tema. Niente nuove discussioni pena il ban.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum