× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Consigli per gli acquisti

  • crys91
  • crys91's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Nov 2012 11:46 #39500 by crys91
Consigli per gli acquisti was created by crys91
Salve a tutti, qualcuno magari si ricorda ancora di me, comunque ho deciso di tornare, dopo un bel pò, nel mondo di isda spinto dall'uscita di nuove miniature B)
Vorrei un paio di suggerimenti sul da farsi, ero interessato a comprare Lo Hobbit: fuga dalla Città dei Goblin – Edizione limitata, e ad unirci un set di colori adeguati (Set di pittura de Lo Hobbit: un viaggio inaspettato tipo questo anche se mi sembrano pochi), voi cosa ne pensate, ne vale la pena?
Il regolamento che c'è nell'edizione limitata è completo di tutte le regole?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 11:52 #39501 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Consigli per gli acquisti
non possiam saperlo almeno fino a sabato prossimo quando usciranno tutte le novità

in ogni caso la scatola base sembra essere quella più conveniente quindi è sicuramente una buona scelta

per le regole dovrai aspettare un pò per sapere se il regolamentino è completo o meno ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2012 15:19 #39513 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Consigli per gli acquisti
Anche io pensavo di prendere la scatola in edizione limitata per avere tutti i nuovi nani pero non vorrei trovare dentro un mini regolamento ed essere costretto a comperare poi anche quello da 60€.. e non vorrei aspettare troppo che poi non la trovo più.. consigli? :-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
30 Nov 2012 22:37 #40237 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Consigli per gli acquisti
La scatola base contiene i nuovi profili, ma non c'è il costo in punti dei modelli purtroppo.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum