× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
30 Oct 2012 21:16 #37132 by Seo
Allora ragazzi lo Staff ha valutato e cosí deciso:

Come la maggioranza vuole, giustamente, si passerà a bene vs bene e male vs male. Questo è sicuro date le parole di Canavese riportate da Unicorn e cioè che non puó darci alternativa su questo.

MA

Non facciamoci prendere dalla fretta e fare pastrocchi. Elven non fa in tempo a rifare il foglio excel e bisogna stabilire bene le regole della classifica. Inoltre meglio applicare tutti i cambiamenti necessari insieme (se ce ne saranno).

Questo, quindi, puó avvenire solo dopo:
- Uscita del regolamento nuovo
- Aver iniziato "trattative" con Canavese.

Per il primo punto si aspetta Dicembre. Per il secondo abbiamo eletto Tom come Referente con la GW e nei prossimi giorni inizierà i contatti con GW.

Per Milano (e forse per Bassano) si mantiene tutto come è ora.
La classifica di Lega verrà poi sistemata quando ci sarà il cambiamento.
Inoltre, così facendo, diamo tempo ai giocatori di entrare in ottica tutti vs tutti, senza affrettare i tempi.

Questo è tutto.
A Milano salutiamo tutti ISDA in attesa de LH

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2012 10:36 #37164 by unicorn
Seo però non è proprio come integrare Modena anche solo per il fatto dei punti bonus...cmq fate vobis in ogni caso bisognerà aspettare dopo bassano di sicuro perchè sarà appena uscito il nuovo regolamento (credo) ed essendo passato meno di un mese non si potrà utilizzare a torneo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 13:49 #37174 by MnMStrike
Effettivamente come già sottolineato da qualcuno fare male vs male e bene vs bene non ha solo lati negativi per le truppe. Ogni esercito ci guadagnerebbe qualcosa o ci perderebbe qualcosa, chi più chi meno.
Quindi se pensare che possa portarci vantaggi da mamma GW OK, temo solo per certe cose obrobriose che si potrebbero vedere sui campi :-P

Invece per quanto riguarda i punteggi su cui giocare che dite? Non vorrei decideste di tornare a 700 pt. Con l'aumento degli eroi obbligatori da giocare quei 50 pt sono fondamentali a mio parere!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 14:46 #37178 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?

MnMStrike wrote: Invece per quanto riguarda i punteggi su cui giocare che dite? Non vorrei decideste di tornare a 700 pt. Con l'aumento degli eroi obbligatori da giocare quei 50 pt sono fondamentali a mio parere!


Ma quindi si gioca senza limiti di modelli??? perchè se fosse così bisognerebbe anche considerare che la GW ha fatto il final di modena a 700 punti, io personalmente adesso non ci capisco più na mazza di cosa cambia a livello dei nostri tornei e infopack ecc ecc (a parte il fatto di fare bene vs bene e male vs male)...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
31 Oct 2012 15:18 #37183 by Seo

Highlander. wrote:

MnMStrike wrote: Invece per quanto riguarda i punteggi su cui giocare che dite? Non vorrei decideste di tornare a 700 pt. Con l'aumento degli eroi obbligatori da giocare quei 50 pt sono fondamentali a mio parere!


Ma quindi si gioca senza limiti di modelli??? perchè se fosse così bisognerebbe anche considerare che la GW ha fatto il final di modena a 700 punti, io personalmente adesso non ci capisco più na mazza di cosa cambia a livello dei nostri tornei e infopack ecc ecc (a parte il fatto di fare bene vs bene e male vs male)...

Per milano tutto come ora, poi vediamo in base a quanto.ho detto :)

sì probabilmente anche bassano.. per la classifica non preoccupatevi, non é un problema

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 17:49 #37192 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?

MnMStrike wrote: Effettivamente come già sottolineato da qualcuno fare male vs male e bene vs bene non ha solo lati negativi per le truppe. Ogni esercito ci guadagnerebbe qualcosa o ci perderebbe qualcosa, chi più chi meno.
Quindi se pensare che possa portarci vantaggi da mamma GW OK, temo solo per certe cose obrobriose che si potrebbero vedere sui campi :-P


Tipo? Fammi un esempio...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 17:53 #37193 by MnMStrike

loktarogal wrote:

MnMStrike wrote: Effettivamente come già sottolineato da qualcuno fare male vs male e bene vs bene non ha solo lati negativi per le truppe. Ogni esercito ci guadagnerebbe qualcosa o ci perderebbe qualcosa, chi più chi meno.
Quindi se pensare che possa portarci vantaggi da mamma GW OK, temo solo per certe cose obrobriose che si potrebbero vedere sui campi :-P


Tipo? Fammi un esempio...

Nani vs nani. Sai che brutto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 17:55 #37194 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?
Come ci sono umani che combattono contro umani non capisco perché sia così strano vedere nani contro nani...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 17:58 #37197 by Eminem
Comunque a parte l'estetica divederenani vs nani è proprio brutto da giocare perchè entrambi i giocato usano gli stessi profili, io avevo giocato monouruk contro monouruk ed era veramente brutto....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 18:13 #37200 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?
Non essere pessimista... Alla fine vince chi è più stratega...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Oct 2012 20:10 #37205 by MnMStrike
Quello intendevo, tutti con le stesse caratteristiche! La strategia conta molto di meno!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 Oct 2012 21:17 #37210 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?

MnMStrike wrote: Quello intendevo, tutti con le stesse caratteristiche! La strategia conta molto di meno!


Al massimo conta molto di più ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Nov 2012 01:29 #37275 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: CHE NE DITE SE COMINCIAMO A SEGUIRE MAMMA GW?
e poi, le caratteristiche sono relative, molti modelli del bene e del male hanno caratteristiche pressochè simili :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum