× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2012 13:04 - 25 Oct 2012 18:18 #36624 by Danopazzo
Come avrete capito dal titolo questo battle report riguarda uno scontro combattuto da un esercito di nani :). Più precisamente voglio raccontarvi la battaglia a GDA che Lunedì i miei nani hanno combattuto contro l'esercito di isengard di mio fratello, spero che vi piaccia!


Eserciti:

Bene (io)
Nani guerrieri con scudi + capitano e alfiere (6 compagnie): 325 punti
Nani guerrieri con armi a 2 mani + capitano e alfiere (4 compagnie): 245 punti
Nani raminghi con armi a 2 mani + capitano e alfiere (6 compagnie): 325 punti
Nani raminghi con archi (3 compagnie): 120 punti
Guardie di khazad + capitano e alfiere (3 compagnie): 235 punti
Guardie di ferro + capitano e alfiere (3 compagnie): 235 punti
Balista: 60 punti
Balista: 60 punti
Campione del re: 175 punti
Aquila: 140 punti
Dain (leader): 200 punti
Destino baruk-khazad: 75 punti
Totale: 2195 punti

Male (mio fratello)
Uruk-hai guerrieri con scudi + capitano e alfiere (6 compagnie): 295 punti
Uruk-hai guerrieri con scudi + capitano e alfiere (6 compagnie): 295 punti
Uruk-hai esploratori con scudi + capitano (6 compagnie): 260 punti
Uruk-hai esploratori con scudi + capitano (3 compagnie): 155 punti
Uruk-hai esploratori con archi (2 compagnie): 70 punti
Uruk-hai esploratori con archi (2 compagnie): 70 punti
Uruk-hai ingegneri: 30 punti
Cavalcawarg con scudi + alfiere (6 compagnie): 185 punti
Cavalcawarg con scudi (6 compagnie): 150 punti
Cavalcawarg con scudi (6 compagnie): 150 punti
Uruk-hai berserker: 110 punti
Troll: 100 punti
Capo troll: 150 punti
Lurtz (leader): 175 punti
Totale: 2195 punti


Tavolo:
2 colline al centro dei 2 lati lunghi, 2 rovine (capienza: 3 compagnie; bonus difesa: +2) al centro dei lati corti e un terreno accidentato (la base del bosco) al centro del tavolo. Si schera sui lati lunghi.
Gli obiettivi sono: uccidere i leader +5, mandare in rotta l'avversario +10, uccidere i capitani +1, conquistare le rovine +8, le colline +15 e il bosco +10.

Shieramento:
Primo tiro di dado a favore del male quindi schiero prima io il mio esercito di nani. Ovviamente la cosa per me è abbastanza problematica, dato che sono in netta inferiorità e dovrei basarmi soprattutto sullo schieramento avversario. Alla fine metto (da sinistra a destra) i guerrieri con armi a 2 mani, i raminghi arcieri, i guerrieri con scudi (e Dain), le 2 baliste sulla collina, le guardie di ferro, le guardie di khazad e i raminghi con armi a 2 mani.
Schieramento bene:
1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


3)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


4)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


5)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


6)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


7)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ora passiamo al male. Davanti ai raminghi arcieri 3 compagnie di uruk-hai esploratori, affiancate dal capo troll e da alcuni cavalcawarg e accanto a loro una delle formazioni di uruk-hai guerrieri (con Lurtz). Sulla collina 2 compagnie di esploratori ariceri e a seguire gli igegneri, il troll, dei cavalcwarg, i cavalcawarg con l'alfiere, i bellicosi e le 6 compagnie di esploratori davanti alle 6 di raminghi con armi a 2 mani. Le ultime 2 formazioni (uruk-hai guerrieri e esploratori arcieri) verranno aggiunte come rinforzi.
Schieramento male:
1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


3)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Da subito noto con immenso piacere che non dovrei avere molte possibilità di sopravvivere, la moltitudine di truppe che mi trovo davanti mi spaventa a morte, dato che sono anche discretamente forti, e sapere che ho ben 18 compagnie di cavalieri che mi vogliono travolgere è inquietante :)

Turno 1:
In verità non accade molto, il male avanza al massimo ma la scarsità di comandanti e il fallimento di test per il passo di corsa (oltre alla pura delle baliste :) ) non permette all'esercito di isengard di avanzare troppo e i nani al contrario avanzano con quasi tutti passi di corsa e si allineano.
Movimento turno 1:
a)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


e)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Turno 2:
Iniziativa a favore dei nani e con una mossa veramente stupida faccio planare l'aquila sopra gli ingegneri e il troll causando ai primi 2 perdite e al troll un +1 sulla tabella difficile da uccidere e sposto Dain con le guardie di ferro. Il male avanza con tutti tranne che il troll, intenzionato ad uccidere l'aquila con l'aiuto dei rinforzi che entrano proprio a pochi passi da questa.
Movimento turno 2:
a1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


e1)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


a2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d2)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Il tiro del bene si concentra sugli warg, uccidendone una compagnia sul fianco destro e una su quello sinistro. Per quanto riguarda il male una fase di tiro disastrosa e un 1 per la carica del troll salvano l'aquila mentre l'unica formazione di warg che poteva caricare non riesce a fare il 6 che li avrebbe portati contro le guardie di khazad. Si conclude qui il secondo turno, senza grandi novità (tranne per l'aquila :) )
Non dico di essere soddisfatto (dalle baliste proprio no) ma almeno posso sperare di resistere qualche altro turno

Turno 3:
Ancora una volta iniziativa in favore dei nani che si portano faccia a faccia con il nemico (Dain si sposta con le khazad) e con l'aquila che ritornando indietro uccide il terzo ingegnere sul lato destro mentre dall'altra parte si tengono più lontani e il campione avanza sperando di poter essere supportato dai guerrieri in CAC.
Movimento turno 3:
a)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


e)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Lurtz si sposta con gli esploratori arcieri per farlo fuori con una sola fase di tiro e spendendo un punto possanza mentre il troll capo si ripara dietro a cavalcawarg che avanzano e vengono subito respinti dal tiro dei nani mentre dall'altra parte avanza solo il troll (i berserker si tengono lontani dalle armi da lancio dei raminghi). Sempre sul lato destro le guardie di ferro eliminano qualche cavalcawarg della formazione senza stendardo mentre quelli con lo stendardo perdono una compagnia da una balista e dall'altra parte la balista attacca gli uruk-hai guerrieri con scarso risultato. Nella fase di carica le khazad caricano i cavalcawarg con stendardo e le guardie di ferro gli altri cavalcawarg sullo stesso lato, ma poi vengono caricate dagli ingegneri e anche il troll cerca di caricare, ma per la seconda volta una runa (un 1 sui dadi di moria). I combattimenti potrano alla riduzione dei cavalcawarg con stendardo (micidiali le khazad con Dain) e alla morte degli ingegneri, che esplodendo riducono gli altri cavalcawarg e gli esploratori arcieri, uccidono il troll con 6 ferite e subito un 6 sulla tabella difficile da uccidere (in pratica io non ho fatto nulla :) ) colpiscono alcuni nani guerrieri e portano le guardie di ferro ad essere quasi ridotte a metà.
Fine turno 3:
a)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Fine della prima parte, spero vi abbia lasciato desiderosi di sapere come va a finire :)

Ora un commento della partita fino a questo punto! Sinceramente sono soddisfatto del comportamento dei miei nani nel CAC e sono convinto che sul mio lato destro non dovrei avere grossi problemi, magari potrei spostare l'aquila e magari pure Dain sull'altro fianco, dove invece penso che non riuscirò facilmente a conquistare l'obiettivo. Le baliste mi hanno deluso, fino a quando le formazioni sono da 6 va bene ma quando diminuiscono è difficile fare danni gravi. Dall'altra parte è anche vero che le khazad non hanno pari e compensano l'errore (?) di aver scelto di usare 2 baliste. Ho ancora molti nani ma se la cavalleria dovesse caricarmi avrei ben poche possibilità, dovrei sperare nella fortuna ma dubito che continui ad assistermi.
(questi sono più o meno i miei pensieri nel corso della partita)

Ora proprio non ce la faccio più. Dato che non so inserire le foto nel frattempo vi lascio questo e appena posso le inserisco insieme al continuo del racconto... Commentate e fate pronostici! (e ditemi se non si capisce qualcosa, ho scritto e cancellato molte volte)
Last edit: 25 Oct 2012 18:18 by Danopazzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2012 22:17 - 25 Oct 2012 21:38 #36649 by Danopazzo
Vedo con piacere che nessuno ha commentato :P
Eccovi la seconda ed ultima parte del racconto!


Turno 4:
Non ci crederete ma ancora una volta l'iniziativa è in favore del bene (dopo uno spareggio)!
Ovviamente decido di muovere prima e faccio avanzare i guerrieri con armi a 2 mani verso i cavalcawarg e gli altri verso gli uruk-hai guerrieri e dall'altro lato mi limitoa riallineare le truppe, a preparare i raminghi per caricare i berserker e spostare l'aquila alle spalle delle khazad e delle guardie di ferro per finire i cavalcawarg perdendo il minor numero di nani. Lurtz risponde spostando, con un passo di corsa, gli esploratori arcieri di fronte alle guardie di ferro (alle quali si era aggregato il mitico Dain *) con il chiaro intento di ucciderlo in duello. Il capo troll affianca gli warg per uccidere i guerrieri, i berserker entrano nell'edificio, come pure sull'altro lato i 3 esploratori con scudi (fino a quel punto del tutto ininfluenti) e tutti gli altri avanzano in cerca di uno scontro frontale. Le baliste uccidono 4 esploratori su un edificio e 3 berserker sull'altro, i raminghi arcieri riducono ulteriormente gli warg che affiancano il capo troll, le guardie di ferro si concentrano sugli esploratori di Lurtz uccidendone un paio e gli altri raminghi dimezzano una compagnia di esploratori mentre 2 guerrieri con armi a 2 mani muoiono per colpa del capo troll. La carica dei nani è veramente furiosa: sulla destra i guerrieri con armi a 2 mani caricano il capo troll (e gli warg) e quelli con scudi caricano gli uruk-hai guerrieri, mentre le guardie di ferro di Dain caricano gli esploratori di Lurtz, l'aquila si precipita sugli warg più vicini alle guardie di fero per salvare il re, le khazad continuano a prenderela con i cavalcawarg con alfiere e i raminghi con armi a 2 mani si fiondano sugli esploratori con scudi.
Carica turno 4:
a)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Si parte ovviamente dal combattimento fra i leader e Lurtz dichiara un duello a Dain che finisce con un pareggio, oltre ad esaurire la possanza di Lurtz e a dimezzare quella del nano. Nonostante l'otima difesa e il tiro di dadi nella media delle guardie di ferro anche il combattimento termina con un pareggio, assicurando a Lurtz una morte a fine turno (rimanevano in 3). Un altro duello finisce in parità: quello dichiarato dal capitano degli esploratori a quello dei raminghi ma qui gli ultimi vincono facilmente il combattimento, così come l'aquila e le khazad, le quali addirittura uccidono tutti i cavalcawarg guidati dall'alfiere. Il terzo duello lo dichiara il capo degli uruk-hai guerrieri al capitano dei nani con scudi ma in questo caso il primo vince, anche perché il nano decide di conservare un punto possanza, e proprio con l'ultimo tiro di dado lo uccide (scelta pessima la mia!) ma come al solito i guerrieri nanici ribaltano la situazione e vincono pure questo scontro. In un momento di pazzia il capo dei guerrieri con armi a 2 mani dichiara un duello al capo troll ** e ovviamente lo perde facendo però spendere un punto possanza al nemico, che non uccide nemmeno molti nani e non sfiora il capitano. Poi ne uccide un altro/altri 2 nel combattimento e la risposta dei piccoletti è incredibile: colpiscono il troll per ben 8 volte (con 12 dadi!) e solo all'ultimo tiro per ucciderlo riescono nell'impresa.
Fine turno 4:
a)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


b)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


c)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


d)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



* la strategia era quella di far fare un ultimo turno a Dain su quel lato per uccidere tutti gli warg su quel lato, per poi spostarlo con i guerrieri con scudi in modo tale da falciare gran parte dei guerrieri uruk-hai e alla fine portarlo contro il troll a capo dei guerrieri con armi a 2 mani
** volevo fargli spendere punti possanza prima dell'arrivo di Dain

Situazione alla fine di questo turno:
Per ora controllo solo il bosco e ho ucciso Lutrz e il capo troll totalizzando 16 punti mentre mio fratello controlla le 2 rovine ma ha ucciso solo un capitano totalizzando 17 punti. Il "problema" è che lui rischia molto più di me di andare in rotta entro la fine (per me è quasi impossibile), ha quasi finito la possanza e gli warg e non ha praticamente più modo di uccidere Dain. In pratica dovrebbe sperare sulla formazione ancora integra di uruk-hai guerrieri con scudi arrivati come rinforzi (le altre 2 grandi formazioni di uruk-hai che ha fronteggiano formazioni altrettanto grandi di nani nettamente più forti) ma difficilmente riusciranno a garantirgli più di un obiettivo a fine partita.
A me erano morte solo 3 compagnie su 29 (10%) e erano vicine alla morte altre 3.
A mio fratello ne erano morte ben 19 su 47 (40%) e almeno un altra stava per fare la stessa fine.



Ovviamente tutto ciò lo capisce pure mio fratello e decide che è meglio terminare così la partita.



In tutto ciò posso dire sinceramente che, sebbene è ovvio che i nani siano i più forti, questa volta la fortuna mi ha assistito oltre ogni aspettativa (fino al quarto turno ho tirato sempre precisamente nella media nei tiri per colpire ma in tutti gli altri tiri tranne nell'iniziativa sono usciti sempre buoni risultati e nell'ultimo turno anche i tiri per colpire sono stati vergognosi :) ). Io infatti ho sicuramente commesso alcuni errori, a partire dalla scelta dell'esercito infatti avrei dovuto ascoltare di più i vostri consigli e avrei pure potuto rinunciare ad alcuni capitani e alfieri (sarebbero serviti molto più a mio fratello :) ), passando dallo schieramento pessimo per arrivare al sacrificio del campione del re e allo spreco dell'aquila nei primi 3 turni, ma fortunatamente pure mio fratello ha sbagliato alcune cose come il pretendere di sfidare Dain :)

I nani sono tutti veramente forti e tutti hanno fatto il loro dovere ma le guardie di khazad e Dain sono veramente su un livello superiore, le prime hanno massacrato da sole (tranne per l'aiuto di Dain) una formazione intera di cavalcawarg, perdendo solo 5 membri e il mio leader ha dimostrato di essere adatto a qualsiasi tipo di compito; in quanto a rapporto qualità/prezzo credo ci sia ben poco di meglio (parlo per entrambi). Non me la sento di criticare l'aquila dato che l'ho giocata non bene io, mentre le baliste hanno il gran difetto di essere utili solo in alcuni tipi di scontri nei quali ci sono formazioni molto grandi e molti buoni terreni difendibili, quindi se volete giocarla state molto attenti! Sono veramente soddisfato da questi piccoletti :)


Commentate, anche solo per dirmi che non so scrivere :)



Per le foto non so proprio come metterle, sennò sarebbe tutto più chiaro e bello, credo
Last edit: 25 Oct 2012 21:38 by Danopazzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Oct 2012 22:31 #36650 by Stockoner1
ciao non ho ancora letto tutto il br,per le foto potresti fare cosí: caricale sul pc e salvale dove ti pare (cartella immagini,desktop...); visita siti come imageshack o tinypic (io uso il secondo) nella pagina principale troverai il tasto sfoglia/carica immagine,cliccalo e scegli le foto che vuoi caricare (su imageshack ne puoi caricare piú di una alla volta, su tinypic no) ora seleziona la dimensione dell'immagine che vorresti visualizzare (di solito 800x600).Una volta che hai finito di caricare le foto,su tinypic copia il secondo link,e metti quel link sul topic (su imageshack devi invece selezionare l'immagine ma non ricordo come procedere).Finito di copiare i link puoi postare il topic sul forum.Spero di esserti stato utile,ciao!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2012 08:09 #36653 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)
Ciao, dire che sei stato un po'fortunato con i dadi è un eufemismo! XD comunque bella battaglia, anche se fin dall'inizio era plausibile una vittoria dei tuoi nanetti! Secondo me l'errore più grande di tuo fratello è stato non giocare Saruman!! Non ho ben capito poi che fine abbia fatto il campione! Dai su su vogliamo le foto!:)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 12:07 - 25 Oct 2012 12:09 #36661 by Danopazzo
Morto al terzo turno con il tiro degli arcieri di lurtz :)
Cercherò di capire come si mettono le foto, ma dubito di riuscirci

Comunque io temevo tentissimo di prenderle quando ho visto il suo esercito di fronte a quei 4 nanetti che avevo schierato :)
Last edit: 25 Oct 2012 12:09 by Danopazzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 12:10 #36662 by Danopazzo

Stockoner1 wrote: ciao non ho ancora letto tutto il br,per le foto potresti fare cosí: caricale sul pc e salvale dove ti pare (cartella immagini,desktop...); visita siti come imageshack o tinypic (io uso il secondo) nella pagina principale troverai il tasto sfoglia/carica immagine,cliccalo e scegli le foto che vuoi caricare (su imageshack ne puoi caricare piú di una alla volta, su tinypic no) ora seleziona la dimensione dell'immagine che vorresti visualizzare (di solito 800x600).Una volta che hai finito di caricare le foto,su tinypic copia il secondo link,e metti quel link sul topic (su imageshack devi invece selezionare l'immagine ma non ricordo come procedere).Finito di copiare i link puoi postare il topic sul forum.Spero di esserti stato utile,ciao!


Ora ci provo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2012 12:18 #36663 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)
La quantità non è tutto! :) Ora potresti provare a fare una partita anche con gli uomini e vedere come va! Magari anche uomini contro nani! Di dove hai detto di essere? Io ho il mio esercito di gda in attesa di essere usato! xD

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 12:49 #36665 by Danopazzo
Di perugia, lontano da tutti e da tutto :)
Hai ragione, devo provare nuovi confronti :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2012 12:54 #36667 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)
Peccato, sono a circa 500km di distanza :/

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 13:20 - 25 Oct 2012 13:41 #36668 by Danopazzo
Intanto ditemi se si vedono le foto che ho messo, altrimenti nemmeno continuo (e comunque credo che finirò più tardi dato che la ragazza ha appena preso la patente) :)
Last edit: 25 Oct 2012 13:41 by Danopazzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2012 13:42 #36669 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)
Si si vedono! :) Peccato per la luce però!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 13:43 #36670 by Danopazzo
Si, è veramente pessima ma avendo giocato tardi non avevo altre luci

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 18:19 #36702 by Danopazzo
Mancano solo le foto dell'ultimo turno :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2012 19:33 #36704 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Baruk Khazâd! Khazâd ai-mênu! (battle report)
Avete usato il tavolo modulare della gw?

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2012 21:35 - 25 Oct 2012 21:38 #36718 by Danopazzo
Nono, interamente fatto in casa :)

Finito di caricare le foto!
Last edit: 25 Oct 2012 21:38 by Danopazzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum