× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Faq Ufficiali GW!

More
21 Oct 2012 08:48 #36287 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

ElvenKnight wrote: Uhm. Prevedo prossime Isengard nei tornei con tamburino a farli caricare. Addio agli elfi che aspettano e tirano... perdono un paio di turni di tiro... e con un bel SdO a cavallo in mezzo :sick: ahi ahi ahi

Per il resto a parte qualche doverosa correzione mi sembra che non ci sia granchè.
Oddio, tre colpi di legolas in salva ed il mantello elfico mi sembran oproprio un'esagerazione.

Ma d'altro canto non dimentichiamo che GFW deve vendere modelli e tutti i suoi regolamenti sono fatti unicamente con quello scopo. Basta pensare all'aumento del 50% secco sui modelli di plastica in scatola ... mi metto l'anima in pace :(


Mettere tamburino e sdo? MI pare una cosa quasi impossibile... non ci si rientra con i costi... e poi rischi di mettere il sdo senza soldati al suo fianco... Anche perché se mettiamo tu voglia mettere gli orchetti, questa cosa risulta controproducente visto che loro non beneficiano del tamburino degli urukhai..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 08:56 #36288 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

MnMStrike wrote:

Eminem wrote: Noto con piacere che ora spaventa cavalcatura non funziona sul mumak!! Bene ora il mumak é sgravissimo xD

Scusa dove l'hai letto questo?

Nelle faq del regolamento base a pagina 2 in basso a sinistra ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Oct 2012 09:04 #36289 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Non ci vedo niente di sgravo nel tamburino, anche quello orchesco non lo gioca quasi più nessuno; la lista con lo sdo non ha senso, è concettualmente uguale alla classica sdo+ morannon/guardie nere+ tamburo ma molto più scarsa, in quanto gli uruk arrivano senza supporti

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 09:13 - 21 Oct 2012 09:14 #36290 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Mariosottolio wrote: Non ci vedo niente di sgravo nel tamburino, anche quello orchesco non lo gioca quasi più nessuno; la lista con lo sdo non ha senso, è concettualmente uguale alla classica sdo+ morannon/guardie nere+ tamburo ma molto più scarsa, in quanto gli uruk arrivano senza supporti


come il tamburino uruk non è forte?

è un ottimo modello che aspettavan da tempo i giocatori di isengard: puoi creare una monouruk hai da 4 bande con bellicosi, uruk con scudo, picche e balestrieri ed eroi tosti a forza 5 che ti corrono in faccia di 9"

e se i bellicosi non li fermi un minimo con il tiro, come li affronti poi in corpo a corpo? ;)

isengard è tornata tra le top liste del male dopo questa uscita
Last edit: 21 Oct 2012 09:14 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Oct 2012 09:28 #36291 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Semplicemente non ci vedo una sgravata, per dare un supporto si spendono 10 punti se li vuoi far muovere al passo.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 09:28 - 21 Oct 2012 09:29 #36292 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Meglio dai :D Visto che ho iniziato isengard :D Con il tamburino puoi sostituire quei inutili cavalcawarg con i bellicosi :) Ah no male dai...

Si mario, però cosa fai contro degli eroi con 5 di forza, 5 di maestria e 5 di attacchi? :D
Last edit: 21 Oct 2012 09:29 by loktarogal.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Oct 2012 09:35 #36293 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Eroi a maestria 6? Mesmerismi/Obblighi? Tutti i modi per fermarli che c'erano anche prima, penso

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 09:47 #36294 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Mariosottolio wrote: Eroi a maestria 6? Mesmerismi/Obblighi? Tutti i modi per fermarli che c'erano anche prima, penso


purtroppo il bene non può permettersi molti eroi a maestria 6 o modelli con magie.. :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Oct 2012 09:53 #36296 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
O_o scusa quanti eroi usi che abbiano l'opzione di lanciare mesmerismi o obblighi? O_O Tipo contro una minastirith o feudi io li trito a bestia... E poi gli eroi avversari a M6 li secco con 14 frecce a forza 4 ;) Poi naturalmente stiamo parlando per supposizione... è ovvio che se attacco anche guerrieri di rohan con 5 di attacchi e m5 e forza 5 e lancio 5 volte l'1.. è ovvio che le prendo eheh

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Oct 2012 10:03 #36299 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Si ovviamente solo supposizioni, però ribadisco c'erano anche prima quegli eroi e in parecchi nuovi scenari 2-3 turni e sei in combattimento
Comunque parlavo anche di Male contro male.. e dal momento che mi sto facendo una monoeroi del bene, ne uso in genere parecchia di magia
Probabilmente una gondor "orda" la macelli, ma la lista da battere come al solito sono gli elfi

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Oct 2012 20:07 #36391 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Tomgalad wrote: purtroppo il bene non può permettersi molti eroi a maestria 6:(


Parla per te, trollolol :D

No mario comunque ha ragione tom, isengard col tamburino è stata molto rivalutata ma a mio parere c'è comunque di peggio.
Prima magari il tamburino dava comunque una grande mano, ma ora con questi scenari quando parti gia a 12" dall'avversario e ti piazzi subito a 3" dai suoi modelli... bhe è una brutta rogna!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
21 Oct 2012 21:00 #36402 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Rimettere Terrore a Glorfinel proposta stupida eh? questa me la lego al dito Seo :D :D

Isengard più sgrava...evvai proprio ora che ero intenzionato a venderla!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Oct 2012 10:34 - 22 Oct 2012 10:37 #36438 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
peccato adesso la grande bestia fa proprio schifo...dovrò ripensare l'esercito...tra l'altro non vedo nemmeno questo gran miglioramento di isengard anche se 3" in più possono rendere la vita più facile...


tra l'altro perlustrazione diventa uno scenario ingiocabile....chi ha pochi modelli magari veloci che prima vinceva adesso perde in automatico...sarà ma non sono molto convinto dell'intelligenza di queste faq
Last edit: 22 Oct 2012 10:37 by unicorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Oct 2012 10:36 #36439 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

unicorn wrote: peccato adesso la grande bestia fa proprio schifo...dovrò ripensare l'esercito...tra l'altro non vedo nemmeno questo gran miglioramento di isengard anche se 3" in più possono rendere la vita più facile


mah io non lo direi: tieni presente che spaventa cavalcatura, folata magica, ira della natura non possono più farle niente e non è poca cosa! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Oct 2012 10:39 - 22 Oct 2012 10:41 #36440 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

mah io non lo direi: tieni presente che spaventa cavalcatura, folata magica, ira della natura non possono più farle niente e non è poca cosa!


non era quello che mi preoccupava te l'assicuro...inoltre potevi evitarli tranquillamente o limitarli...il suo unico grosso problema era la combo Floi/legolas e quello resta (tra l'altro l'unica che trovavi a torneo sempre e non potevi evitare)...in più adesso contando per 1 non vale la pena farla uscire anche se è veloce o farle prendere gli obbiettivi perciò se fai due conti sono una valanga di punti che non ti servono...
Last edit: 22 Oct 2012 10:41 by unicorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum