× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuove Faq Ufficiali GW!

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Oct 2012 12:37 #36216 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

.SEO. wrote: che scemata quella del mantello-salva.. é un mantello mica un ombrello d'acciaio


Lo so, ma sto ghignando lo stesso ahahahah

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Oct 2012 12:43 #36217 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Tomgalad wrote: ottime faq!!!

finalmente i balestrieri uruk hai potranno correre di 9" e pure i bellicosi
non sottovaluterei la cosa.. ;)

Si ma i balestrieri non possono comunque tirare.
Isengard ora mi fa paura :lol: Niente su I regni degli Uomini,ho capito,pure la Gw non vuole farmi giocare Rohan xD Comunque ottime faq,spero che nel regolamento ci sia qualcos'altro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
20 Oct 2012 12:51 #36218 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Stockoner1 wrote:

Tomgalad wrote: ottime faq!!!

finalmente i balestrieri uruk hai potranno correre di 9" e pure i bellicosi
non sottovaluterei la cosa.. ;)

Si ma i balestrieri non possono comunque tirare.
Isengard ora mi fa paura :lol: Niente su I regni degli Uomini,ho capito,pure la Gw non vuole farmi giocare Rohan xD Comunque ottime faq,spero che nel regolamento ci sia qualcos'altro


Su i regni degli uomini hanno dato ilò profilo giusto ai cavalieri morti, ed è già qualcosa! XD purtroppo resta il pasticcio del costo in punti di staffette e arcieri di rohan... e varie altre imprecisioni in giro...

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 12:58 - 20 Oct 2012 13:10 #36221 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

ganjalf wrote: Haaaaa!!! sopratutto mi piacciono: terrore e Glorfy, il tamburino Uruk Hai ad isengard! e la lancia da cavalleria al MAresciallo nero!
certo che queste banalità potevano correggerle prima eh... noi ce ne eravamo accorti dopo qualche giorni usciti i supplementi :P
intanto mi sono gia corretto tutto ;)



Io non trovo sta roba xD mi fido quindi sulla parola xD era ora che facevano uscire ste robe =D



P.s: qualcuno è così gentile da copiare direttamente il link di dove si vedono i nuovi equip che avete elencato? perchè non li trovo xD
Last edit: 20 Oct 2012 13:10 by Highlander..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 13:10 #36226 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Stockoner1 wrote:

Tomgalad wrote: ottime faq!!!

finalmente i balestrieri uruk hai potranno correre di 9" e pure i bellicosi
non sottovaluterei la cosa.. ;)

Si ma i balestrieri non possono comunque tirare.
Isengard ora mi fa paura :lol: Niente su I regni degli Uomini,ho capito,pure la Gw non vuole farmi giocare Rohan xD Comunque ottime faq,spero che nel regolamento ci sia qualcos'altro


non potran tirare ma con 9" li metti praticamente dove vuoi per farli tirare tutta la partita ;)
ma ancora meglio con i bellicosi: muovendosi di 9 sfido a tirarli giù con le frecce e se arrivan in cac sappiam quanto fan male ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 13:11 #36227 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Siiiiiiiiii il tamburino uruk hai :woohoo: !!!!
Vorrei far notare che il cavaliere di Umbar ora se copia i valori di un eroe mesmerizzato copia quelli sotto l effetto di mesmerismo, chi lo giocherà ancora? :angry:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 13:16 #36230 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Eminem wrote: Siiiiiiiiii il tamburino uruk hai :woohoo: !!!!
Vorrei far notare che il cavaliere di Umbar ora se copia i valori di un eroe mesmerizzato copia quelli sotto l effetto di mesmerismo, chi lo giocherà ancora? :angry:


hai ragione ma son sempre stato dell'idea che alla lettera la regola è giusta così come la faq riporta


la bestia di gorgoroth ora è molto più chiara di prima e per certi versi più giocabile perchè non influenzabile direttamente da certe magie

però ora conta come uno anche per la rotta e per il numero dei modelli (ed è sicuramente più equilibrato così)

ottimo anche che kardush abbia finalmente 2 ferite

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 15:36 #36240 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
vabbè ma isengard è stata strapotenziata... butterò i miei eserciti di mordor e di uomini del male...

predoni che si muovono di 28 cm, mahur che si muove di 28 cm, arcieri predoni che si muovono di 14 e tirano, thyrdan che infligge le doppie ferite prima di provare a rispondere col fato... solo grima è stato depotenziato, ma adesso può essere bersagliato dalla folata di saruman

tutti a giocare isengard!!! :D (pensare ai berserker che si muovono di 22 cm fa davvero ma davvero paurissima, mamma mia...)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 15:45 #36242 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Secondo me hai citato le cose meno utili di isengard: thrydan é assolutamente da cestinare, se per lo stesso costo avesse M5 sarebbe un po' meglio.... Poi gli arcieri predoni non sono molto utili, per un punto in più hai un balestriere uruk hai!! Ma voi giocate in centimetri?
Noto con piacere che ora spaventa cavalcatura non funziona sul mumak!! Bene ora il mumak é sgravissimo xD

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 15:49 #36243 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
personalmente ritengo che un modello che si muove alla velocità di un figlio di eorl fa la differenza... boh secondo me il tamburino ha apportato nuove sgravità

sulla questione mantello elfico/ombrello di titanio sono d'accordo con seo... e che cacchio così legolas diventa immortale!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 16:42 #36249 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
quoto, la querstione del mantello elfico e salve è una bella cavolata..

mah e lo dico da giocatore del bene..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 23:37 #36279 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Highlander. wrote:

ganjalf wrote: Haaaaa!!! sopratutto mi piacciono: terrore e Glorfy, il tamburino Uruk Hai ad isengard! e la lancia da cavalleria al MAresciallo nero!
certo che queste banalità potevano correggerle prima eh... noi ce ne eravamo accorti dopo qualche giorni usciti i supplementi :P
intanto mi sono gia corretto tutto ;)



Io non trovo sta roba xD mi fido quindi sulla parola xD era ora che facevano uscire ste robe =D



P.s: qualcuno è così gentile da copiare direttamente il link di dove si vedono i nuovi equip che avete elencato? perchè non li trovo xD

Higlalander basta che quando apri il link sarichi i file in pdf con i nomi delle 5 espansioni e trovi tutto li dentro ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Oct 2012 23:41 #36280 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

Eminem wrote: Noto con piacere che ora spaventa cavalcatura non funziona sul mumak!! Bene ora il mumak é sgravissimo xD

Scusa dove l'hai letto questo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Oct 2012 08:30 #36283 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!
Uhm. Prevedo prossime Isengard nei tornei con tamburino a farli caricare. Addio agli elfi che aspettano e tirano... perdono un paio di turni di tiro... e con un bel SdO a cavallo in mezzo :sick: ahi ahi ahi

Per il resto a parte qualche doverosa correzione mi sembra che non ci sia granchè.
Oddio, tre colpi di legolas in salva ed il mantello elfico mi sembran oproprio un'esagerazione.

Ma d'altro canto non dimentichiamo che GFW deve vendere modelli e tutti i suoi regolamenti sono fatti unicamente con quello scopo. Basta pensare all'aumento del 50% secco sui modelli di plastica in scatola ... mi metto l'anima in pace :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Oct 2012 08:44 #36285 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Nuove Faq Ufficiali GW!

ElvenKnight wrote: Ma d'altro canto non dimentichiamo che GFW deve vendere modelli e tutti i suoi regolamenti sono fatti unicamente con quello scopo. Basta pensare all'aumento del 50% secco sui modelli di plastica in scatola ... mi metto l'anima in pace :(


Si, alla fine è solo questo quello che vogliono! Per fortuna io gioco solo partite casalinghe quindi si possono fare tante cose in più per risparmiare soldi rispetto ai tornei e tutte queste furbate che fanno non mi invogliano affatto a cambiare, purtroppo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum