× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovo regolamento SDA

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
06 Oct 2012 21:42 #35165 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Sì, è così.

Il 3 Novembre è il weekend di LuccaComics!

POTERE HOBBIT!
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 16:28 #35216 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuovo regolamento SDA

ALBIONE wrote: Sì, è così.

Il 3 Novembre è il weekend di LuccaComics!


Io ho intenzione di andarci. Secondo te svelano qualcosa al Lucca Comics?
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 17:55 #35224 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Io però, che non considero affatto gda morto, spero ancora che Lo aggiornino con i profili delle nuove minia in uscita.. io praticamente gioco solo a quello! :(

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
07 Oct 2012 18:48 #35231 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Felarof wrote:

ALBIONE wrote: Sì, è così.

Il 3 Novembre è il weekend di LuccaComics!


Io ho intenzione di andarci. Secondo te svelano qualcosa al Lucca Comics?


Non credo... Anche perchè l'anno scorso, di stand con miniature di SDA in vendita ce ne erano 3 (e la fiera l'ho girata in lungo e in largo)...
Ci spero anche io (calcolando che mi farebbe compagnia nei giorni di fiera dietro al banchetto).
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 18:53 #35232 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Incomincio a dubitare che esca qualcosa a Novembre ( direte: "ma come? sei stato tu a dirlo!" ) effettivamente è così ma ho fatto 2 chiacchere in Gw e mi hanno convinto..questioni di diritti è difficile che esca qualcosa DE LO HOBBIT prima dell'uscita del film...Al Lucca Comics non ci sperate di vedere qualche presentazione GW..per il resto invece è probabile.

Ecco una lista delle uscite dei prossimi mesi apparsa su Bell of Lost Souls:

Early November - Warriors of Chaos (model wave only)
Late November-December - Dark Angels
December - The Hobbit ~This reminds me I need to finish watching Sherlock on Netflix...
December - Bloodbowl (maybe punted to 2013)
January - Daemons (both Warhamemr 40,000 and Fantasy)
February - Warriors of Chaos (Army Book, model launch wave)
March - LoTR (big release either here or April)
April - 40k supplemental wave (conflicting details - some candidates are 2nd flyer wave, Ork wave)
May - High Elves
June - Tau Empire
July - 40k Expansion Book and supporting models ~tis a mystery...

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
07 Oct 2012 19:13 #35233 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuovo regolamento SDA

!TAMA! wrote: Incomincio a dubitare che esca qualcosa a Novembre ( direte: "ma come? sei stato tu a dirlo!" ) effettivamente è così ma ho fatto 2 chiacchere in Gw e mi hanno convinto..questioni di diritti è difficile che esca qualcosa DE LO HOBBIT prima dell'uscita del film...Al Lucca Comics non ci sperate di vedere qualche presentazione GW..per il resto invece è probabile.

Ecco una lista delle uscite dei prossimi mesi apparsa su Bell of Lost Souls:

Early November - Warriors of Chaos (model wave only)
Late November-December - Dark Angels
December - The Hobbit ~This reminds me I need to finish watching Sherlock on Netflix...
December - Bloodbowl (maybe punted to 2013)
January - Daemons (both Warhamemr 40,000 and Fantasy)
February - Warriors of Chaos (Army Book, model launch wave)
March - LoTR (big release either here or April)
April - 40k supplemental wave (conflicting details - some candidates are 2nd flyer wave, Ork wave)
May - High Elves
June - Tau Empire
July - 40k Expansion Book and supporting models ~tis a mystery...

Quindi pensi che il 3 si avranno solo vaghe notizie?
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 19:34 #35235 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuovo regolamento SDA
ma quindi a dicembre esce solo il film secondo questa fonte? o per "lo hobbit" si intende magari il nuovo regolamento così intitolato?
The topic has been locked.
  • Feanor FireSpirit
  • Feanor FireSpirit's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Oct 2012 20:50 #35240 by Feanor FireSpirit
Replied by Feanor FireSpirit on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Lista gw a parte, non vedo perchè non potrebbe uscire un nuovo regolamento a novembre pur non includendo anticipazioni de lo hobbit...io continuo a sperare che sia così...ma effettivamente mi rendo conto che sperare nel nuovo regolamento a novembre e l'uscita dell'espansione de lo hobbit a dicembre è un pò eccessivo...chissà che almeno per il nuovo manuale non si debba aspettare la wave di marzo...
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 21:58 #35244 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Mah secondo me è meglio evitare di farsi illusioni per poi subire una brutta batosta. Spero di sbagliarmi però ho un bruttissimo presentimento
The topic has been locked.
More
07 Oct 2012 22:04 #35247 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovo regolamento SDA
possono fare tutti i regolamenti nuovi che vogliono, ma certi "bug" resteranno sempre dal momento che i nuovi profili e scenari sono usciti pochi mesi fa... quasi rimpiango lome...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
07 Oct 2012 22:25 #35250 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Highlander. wrote: Mah secondo me è meglio evitare di farsi illusioni per poi subire una brutta batosta. Spero di sbagliarmi però ho un bruttissimo presentimento

quoto, i supplementi non hanno cambiato granchè, difficile sperare in cambiamenti epocali
The topic has been locked.
More
08 Oct 2012 09:08 #35260 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Che tristezza, e io che speravo di vedere le nuove minia de lo hobbit tra un mese! Si diceva che avrebbero avuto una scala diversa da quelle di SDA, non si sa nulla ancora?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
08 Oct 2012 09:26 #35267 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Aragorn86 wrote: Che tristezza, e io che speravo di vedere le nuove minia de lo hobbit tra un mese! Si diceva che avrebbero avuto una scala diversa da quelle di SDA, non si sa nulla ancora?


speriamo proprio di no!! se fossero in scala diversa sarebbe impossibile giocare le attuali miniature.. e non so nemmeno quanto converrebbe alla gw..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
08 Oct 2012 09:38 - 08 Oct 2012 09:38 #35268 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Nuovo regolamento SDA
comunque spero sia solo una voce e che non dovremo aspettare fino a marzo-aprile!

finchè la gw non apre bocca e conferma la cosa non mi demoralizzerei
Last edit: 08 Oct 2012 09:38 by Tomgalad.
The topic has been locked.
More
08 Oct 2012 09:48 #35271 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Poi non capisco dove sia il problema con i diritti, visto che prima del film esce un videogioco sullo hobbit..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum