× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovo regolamento SDA

More
01 Oct 2012 15:43 #34501 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Ah si io avevo sentito dire che nel 40000 avevano reso gli eserciti equilibrati, si vede che mi sbaglio....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
01 Oct 2012 16:07 #34506 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Nuovo regolamento SDA

unicorn wrote: ragazzi prometto che prima durante e dopo la partita col francese cercherò di avere qualche notizia in più se per allora non ci saranno state novità!

A proposito viene nessuno a modena? Non per altro così se perdo lo posso tenere segreto :P :P :P :P


Come a Modena??? Ma non dovevi esser tu ad andare in Franzia???

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."
The topic has been locked.
More
01 Oct 2012 16:13 - 01 Oct 2012 16:17 #34507 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Nuovo regolamento SDA
...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."
Last edit: 01 Oct 2012 16:17 by Gilarawain.
The topic has been locked.
More
01 Oct 2012 16:46 #34513 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuovo regolamento SDA
La cosa logica da dire è che credo che i supplementi immessi a febbraio siano serviti come TEST per il regolamento... E che si giocherà come bande.. Anche perché se no non ha molto senso il fatto che abbiano già modificato le formazioni delle liste e hanno già dato i "valori" se poi cambiano completamente il gioco...
The topic has been locked.
  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
01 Oct 2012 20:30 #34552 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Penso che la struttura a bande rimarrà alla base delle partite a punti scontro. Caso diverso invece sono i soliti scenari a tema, alla base di certo del nuovo regolamento. Mi chiedo se la GW farà come ha fatto per la prima trilogia:
Il regolamento e le prime miniature uscirono tempo prima del film. E così pare allora sarà anche questa volta.
Ma io mi chiedo... faranno uscire un regolamento aggiornato ogni anno (con i profili dei personaggi del relativo film) come fu anni fa per la vecchia trilogia???
In tre anni praticamente uscirono tre regolamenti! :silly:

POTERE HOBBIT!
The topic has been locked.
  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Oct 2012 20:39 #34557 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Buon modo per fare più soldi! Ma dopotutto il loro lavoro è questo, sicuramente del signore degli anelli non gli interessa assolutamente niente!
E comunque questo continuo cambiamento per me è un altro buon motivo per giocare a GDA :)
The topic has been locked.
More
01 Oct 2012 21:00 #34562 by Pask_85
Replied by Pask_85 on topic Re: Nuovo regolamento SDA
resterà un buon motivo finchè l'intera community non deciderà di fermarsi a un regolamento e giocare quello esattamente come fanno i giocatori di D&D, che hanno scelto il regolamento migliore e continuano su quello.

speriamo in bene!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Oct 2012 09:43 #34594 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Come a Modena??? Ma non dovevi esser tu ad andare in Franzia???


Da quanto mi hanno detto prima viene lui poi vado io (andata e ritorno in pratica :lol: :lol: :lol: )

Per me rimarranno i profili delle odierne espansioni che sono praticamente come dei codex e faranno il manualone...perciò non so quanto verrà riequilibrato...
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Oct 2012 11:28 #34607 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Voronwe wrote: Personalmente, molto personalmente mi piacerebbe che nel nuovo regolamento ci fosse una modifica che permettesse di distinguere:la capacità di eroi più forti di guidare più truppa (magari due bande) e/o capacità di eroi più deboli (es l'inutile Damrod) di guidare meno truppa (una sorta di eroe minore inesperto).

Quoto in toto,ma non penso,ci saà una cosa simile,i supplementi appena usciti danno 12 modelli a tutti gli eroi senza disitinzioni...sarebbe bello avere una struttura comando come in warhammer...senza però dover prendere mille QG

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
More
03 Oct 2012 13:22 #34751 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovo regolamento SDA
C'è UNA DATA: 3 NOVEMBRE!!!!

speriamo sia giusta ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 13:28 #34754 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuovo regolamento SDA

!TAMA! wrote: C'è UNA DATA: 3 NOVEMBRE!!!!

speriamo sia giusta ;)


wowowowow!! speriamo davvero!! le fonti? :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
03 Oct 2012 13:33 #34756 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovo regolamento SDA

Si sono io wrote:

!TAMA! wrote: C'è UNA DATA: 3 NOVEMBRE!!!!

speriamo sia giusta ;)


wowowowow!! speriamo davvero!! le fonti? :)


One Ring e TLA

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
03 Oct 2012 15:00 #34764 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Speriamo. Già comunque sapere un'ipotetica data alimenta le nostre speranze. :pinch:
The topic has been locked.
  • Feanor FireSpirit
  • Feanor FireSpirit's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Oct 2012 17:58 #34815 by Feanor FireSpirit
Replied by Feanor FireSpirit on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Sarebbe un bel regalo di compleanno da parte della GW ^^
Speriamo tutti ne esca qualcosa di buono...
The topic has been locked.
More
03 Oct 2012 20:15 #34833 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: Nuovo regolamento SDA
Se penso che mancherebbe un mese all'uscita di qualche minia dello Hobbit, non sto più nella pelle. Anche per le uscite de La Compagnia dell'Anello, la GW aveva fatto uscire le minia con qualche mese di anticipo, giusto?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum