× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Per iniziare da 0...

  • Lukennon
  • Lukennon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
19 Sep 2012 10:41 - 19 Sep 2012 10:42 #33612 by Lukennon
Per iniziare da 0... was created by Lukennon
Ciao di nuovo a tutti...
Mi sono appena presentato...e, come preannunciato nella presentazione, eccomi qui subito a fare domande...
Dal momento che non ho assolutamente nulla...per iniziare stavo pensando di prendere il set di pittura...per intenderci quello con 12 goblin, colori e pennello...
Come si dice...la mia idea è orientata verso il "poca spesa, tanta resa"...
Può essere un buon modo per iniziare? Avete altri suggerimenti?
Last edit: 19 Sep 2012 10:42 by Lukennon.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2012 10:47 #33613 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: Per iniziare da 0...
dipende se vuoi iniziare a fare esperienza nella pittura! forse il modo per iniziare se ti vuoi avvicinare anche al gioco è acquistare il set miniere di moria (costo 66 euro mi pare) dove all'interno hai l'intera compagnia dell'anello, un troll, e goblin più elementi scenici che ripropongono la tomba di balin oltre a contenere il regolamento di gioco! hai qualche idea su che esercito raccogliere truppe?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
19 Sep 2012 10:54 #33616 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Per iniziare da 0...
io fossi in te, dato che è prevista l'uscita di un nuovo regolamento contemporanemamente a "Lo hobbit" aspetterei a comprare il regolamento, rischi di spendere soldi per non avere nemmeno il tempo di leggere che è già vecchio..
fossi in te farei così: scegli un esercito che ti piace con il quale vorresti iniziare, e parti con qualche eroe e dei truppini semplici, così intanto vedi come evolve la situazione..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lukennon
  • Lukennon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
19 Sep 2012 10:57 #33617 by Lukennon
Replied by Lukennon on topic Re: Per iniziare da 0...
in effetti non l'ho specificato...comunque si, voglio iniziare a prendere la mano con la pittura per poi arrivare ad avere un esercito mio...
Non avendo nessuna idea sulle differenze in campo tra gli eserciti, al momento mi baso solo sulle mie preferenze...quindi gli elfi o al massimo gli uomini...
Come dicevo...per ora vorrei spendere poco..per questo pensavo al set che ho trovato a cifre intorno ai 25 euro...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2012 10:58 #33618 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: Per iniziare da 0...
quoto si sono io! vedi quale esercito ti ispira (nani ti prego :D) e comincia magari da una confezione di guerrieri e qualche eroe!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
19 Sep 2012 18:17 #33670 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Per iniziare da 0...

Lukennon wrote: in effetti non l'ho specificato...comunque si, voglio iniziare a prendere la mano con la pittura per poi arrivare ad avere un esercito mio...
Non avendo nessuna idea sulle differenze in campo tra gli eserciti, al momento mi baso solo sulle mie preferenze...quindi gli elfi o al massimo gli uomini...
Come dicevo...per ora vorrei spendere poco..per questo pensavo al set che ho trovato a cifre intorno ai 25 euro...

Vai sulla sezione usato del forum....risparmieresti parecchio,gli attuali prezzi GW sono risibili,anzi ridicoli!
Ti consiglio Gondor,buoni in tutto e parecchie scelte di truppe;quoto gli altri per aspettare a prendere i regolamenti!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2012 21:02 #33676 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Per iniziare da 0...
Se vuoi iniziare con gli elfi, ti conviene prendere così per iniziare in eroe, una scatola di fanteria e una di cavalleria così da avere un Po di tutto.. il set di pittura te lo sconsiglio, ti conviene prendere separati i colori che ti servono veramente

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Sep 2012 22:16 #33681 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: Per iniziare da 0...
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationQuoto garand fatti un giro nella sezione del mercatino o in altri forum associati alla gw oppure su ebay... puoi risparmiare anche di più del 50%!! ;)
ecco un esempio di risparmio: :)



Sono più di 200 miniature e per adesso costano 13 euro... meno di una scatola gw con dodici modelli!! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum