× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Sep 2012 13:31 - 14 Sep 2012 13:32 #33328 by !TAMA!
Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre was created by !TAMA!
Dal 22 Settembre nei negozi Gw ci sarà il nuovo WD: nuovo formato, più pagine, foto più belle, copertina rigida e cambio dell'iconografia del nome.

Sembra che costerà di più ( 8 euro) e nella prima settimana sarà esclusiva dei negozi Gw o indipendenti affiliati...quindi niente edicole.

Sono molto curioso da questo cambiamento molto doveroso visto il piattume che era diventato il Wd e speriamo che contenga qualche news su Lo hobbit ;)

www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=4200016

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 14 Sep 2012 13:32 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Sep 2012 13:58 #33331 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Ho letto la notizia stamattina sul sito GW,ma sinceramente il WD l'ho sfogliato un paio di volte,magari ci faró un pensierino...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2012 14:36 #33337 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Scusate ma in edicola è solo su ordinazione? Io non lo ho mai trovato in nessuna edicola di Bolzano..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Sep 2012 20:00 #33349 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
a dirla tutta....non so da quanto non abbiano più pubblicato articoli sul signore degli anelli....purtroppo la rivista tratta quasi ed esclusivamente warhammer, e warhammer 40000... :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Sep 2012 15:09 #33402 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Io il WD è da una vita che non lo compro.. se c'è il signore degli anelli dentro (articoli, non news su nuovi pezzi, rifatti in finecast publicizzati) è già tanto, e quando c'è sono massimo 10 misere pagine, mentre per warhammer e il 40k ci sono 50 ognuno, fra tattiche br e roba interessante per chi gioca a quei giochi. ma il signore degli anelli cos'è? un gioco di 2° classe? io non lo prendo più, già 7 euro eran tantini.. adesso 8 mi conferma che non lo prenderò più se non quando ci saranno veramente articoli interessanti e lunghi sul signore degli anelli.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
15 Sep 2012 16:22 #33406 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre

Felarof wrote: Io il WD è da una vita che non lo compro.. se c'è il signore degli anelli dentro (articoli, non news su nuovi pezzi, rifatti in finecast publicizzati) è già tanto, e quando c'è sono massimo 10 misere pagine, mentre per warhammer e il 40k ci sono 50 ognuno, fra tattiche br e roba interessante per chi gioca a quei giochi. ma il signore degli anelli cos'è? un gioco di 2° classe? io non lo prendo più, già 7 euro eran tantini.. adesso 8 mi conferma che non lo prenderò più se non quando ci saranno veramente articoli interessanti e lunghi sul signore degli anelli.


Non sta a credere che sia solo Isda maltrattato ultimamente! Io gioco anche al fantasy, e nell'ultimo anno ho smesso di comprare i WD perché non c'era veramente più niente... Solo una volta ogni tanto che usciva qualcosa di carino, ma per il resto pubblicità pubblicità e annunci che alzano i prezzi! XD

Speriamo questo cambiamento porti bene a tutti i sistemi di gioco! Anche perché lo hobbit si avvicina, quindi spero cominceranno a prepararsi degnamente, già negli ultimi numeri c'era una paginetta di avviso, quindi evidentemente qualcosa di buono in canterie ce l'hanno

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Sep 2012 16:25 - 15 Sep 2012 16:37 #33407 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Solito polverone per aumentare le vendite del White DARF... appena vedono che qualcosa cala di vendite fanno una piccola modifica, alzano il prezzo e giù di stupidate per aumentare il suo valore.. quando alla fine saranno più pagine di pubblicità e copertina rigida.. ;) niente di che...

Ve lo mostro con una vignetta:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 15 Sep 2012 16:37 by loktarogal.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Sep 2012 16:55 #33408 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Concordo è comunque tutta una mossa in vista dell'uscita de Lo Hobbit così sperano di vendere ancora di più ( e penso che sia una mossa giusta)

Comunque il 23 Settembre c'è il Games Day Inglese e li si vedrà qualcosa di nuovo sicuramente...

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
19 Sep 2012 15:23 - 19 Sep 2012 15:24 #33657 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Ecco il nuovo white Dwarf

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 19 Sep 2012 15:24 by Oznerol.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Sep 2012 15:38 #33659 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
la copertina non doveva essere rigida? Così sembra che sia come è sempre stata fino ad ora.. non che mi interessi, ma se mi alzano il prezzo per niente..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2012 15:44 #33855 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Nuovo White Dwarf dal 22 Settembre
Poca roba del signore degli anelli.. tutto incentrato sul nuovo codex chaos (con copertina rigida, 40 euro per un codex...)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum