× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ma sti articoli?

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Sep 2012 09:59 - 12 Sep 2012 10:00 #33174 by ganjalf
Ma sti articoli? was created by ganjalf
Allora, ho appena perso un ora di benevolenza per scrivere un articolo sulla battagliona a GDA, ma alla fine quando ho schiacciato salva mi si è cancellato tutto qualcuno puo dirmi perche? Sono io che come al solito ho la tecnologia che mi odia oppure è un altra la causa? Ho anche il dubbio di essere l'unico con un Computer di 11 anni fa ma non credo sia influente perche il resto riesco a farlo tranquillamente.
all inizio andava tutto bene poi il computer si è sconnnesso da solo..... :pinch: nel senso che appena schiacciato non ero piu registrato..... :angry:

e viene fuori questo
Warning: /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css or /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css.php does not appear to be a valid file. Reverting to JoomlaFCK's default styles

e non ho la piu pallida idea di che significhi.
mi sa che non inviero piu articoli a questo punto, non è la prima volta che mi succede
grazie dell attenzione

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 12 Sep 2012 10:00 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Sep 2012 10:09 #33175 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Ma sti articoli?
non so... non me ne inendo per niente.
Fai conto che anche in qualsiasi altra sezione del forum succede una cosa simile... se aspetti troppo tempo a postare ti cancella tutto.
Io infatti scrivo tutto poi copio tutto.
Quando invio la prima volta ovviamente mi cancella tutto... riapro e incollo il documento e non mi da più il problema.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Sep 2012 10:45 - 12 Sep 2012 10:45 #33178 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Ma sti articoli?

ganjalf wrote: Allora, ho appena perso un ora di benevolenza per scrivere un articolo sulla battagliona a GDA, ma alla fine quando ho schiacciato salva mi si è cancellato tutto qualcuno puo dirmi perche? Sono io che come al solito ho la tecnologia che mi odia oppure è un altra la causa? Ho anche il dubbio di essere l'unico con un Computer di 11 anni fa ma non credo sia influente perche il resto riesco a farlo tranquillamente.
all inizio andava tutto bene poi il computer si è sconnnesso da solo..... :pinch: nel senso che appena schiacciato non ero piu registrato..... :angry:

e viene fuori questo
Warning: /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css or /membri2/sitodellanello/joomla/templates/lotr3/css/template.css.php does not appear to be a valid file. Reverting to JoomlaFCK's default styles

e non ho la piu pallida idea di che significhi.
mi sa che non inviero piu articoli a questo punto, non è la prima volta che mi succede
grazie dell attenzione

devo dire che è successo anche a me!!! :S :evil: !!! Alla fine ho capito come comportarmi, come dice lontrino ti fai l'articolo su Word (per dire), e poi copi e incolli aggiustando tutto e mettendo le immagini e titoli vari ;) .....comunque capisco che è molto snervante accorgersi che tutto è andato in fumo!! :S
Last edit: 12 Sep 2012 10:45 by Earendil.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2012 12:44 #33184 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Ma sti articoli?
bhè il sistema che usate con word è il massimo e presa l'abitudine è anche una cosa interessante perché ti puoi salvare le discussioni.

Per quanto riguarda gli articoli...bel problema ne senso che anch'io sò poco e nulla se mi impegno posso gestire gli articoli già messi e aggiustarli dove serve ma le mie capacità si fermano qui

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Sep 2012 12:53 #33185 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Ma sti articoli?
il fatto è che se apro contemporaneamente World e il forum il mio computer rallenta in una maniera tale che è impossibile lavorare, poi mi si apre una pagina assurda e non ci capisco un tubo...
lasciamo stare va... forse ci riprovero, forse no

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Sep 2012 13:14 #33187 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: Ma sti articoli?
Potresti provare così:
Apri word, scrivi l'articolo, selezioni e copi, chiudi word, apri il forum e incolli.
In questo modo eviteresti di tenerli aperti insieme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2012 14:06 #33193 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Ma sti articoli?
Una volta fatto Ctrl+C il computer memorizza il testo copiato. Anche se chiudi Word poi il pc "ricorda" cosa hai copiato e puoi incollarlo, se non te lo inserisce alla prima puoi sempre ri-incollare il testo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2012 19:02 #33229 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Ma sti articoli?
capita a tutti e indifferentemente dalla sezione :(

(a me capita sempre con i br dopo i tornei -quando scrivo di più-)

però non so proprio spiegare la cosa, mi dispiace non me ne intendo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Sep 2012 21:41 #33243 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Ma sti articoli?
se scrivete per un'ora è ovvio che ci sia questo problema perchè "scade" la pagina, ovvero il server si disconnette in automatico; con copia/incolla il problema è risolto

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Sep 2012 09:04 #33253 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Ma sti articoli?
e poi negli articoli uno non puo nemmeno inviarli a pezzi come faccio di solito con le discussioni io(dove ci sono molte foto piu che altro o passaggi da descrivere)
stavolta mi sono dimenticato di copiare il testo e speravo che funzionasse.
mai fidarsi di un computer

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Sep 2012 12:56 #33266 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Ma sti articoli?
Io quello che faccio é: quando finisco di scrivere prima di inviare faccio copia, così se si cancella basta fare incolla e non perdi niente...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum