× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Saruman buono??????Ma per piacere!!!

  • Lou
  • Lou's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Aug 2012 08:02 #31632 by Lou
Salve a tutti cari!!!Un mio amico continua a sostenere che vi sia un profilo di Saruman nella versione "buona"...ovviamente dal basso della sua ignoranza non comprende che in realtà il Saruman al quale si riferisce lui non era assolutamente buono..Infatti si riferisce al tempo del bianco consiglio e dell attacco a Dol Goldur quando Saruman diede l ok ad attaccare la fortezza del Necromante solo per paura che quest ultimo potesse impadronirsi dell anello prima di lui...quindi in realtà Saruman in quel periodo era già bello che corrotto dal potere dell anello...Ad ogni modo quello che vorrei sapere è dove poter trovare questo profilo..in quale manuale e se il profilo di questo Saruman è molto diverso da quello classico...Attendo lumi...grazie di cuore!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 08:19 #31633 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Saruman buono??????Ma per piacere!!!
Lo trovi nei popoli liberi se non sbaglio, saruman buono sarebbe prima che guardi nel palantir, non é molto diverso il profilo, costa un po' meno ed ha qualche regola in meno, di più non posso dirti :)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Aug 2012 21:32 #31664 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Saruman buono??????Ma per piacere!!!
il modello esiste, anche se mette in risalto l'antipatia e l'invidia che saruman prova per gandalf! resta forse il migliore dei maghi a disposizione del bene, quanto meno per la potenza delle magie di attacco!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lou
  • Lou's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Aug 2012 05:50 #31671 by Lou
Grazie ragazzi!!!A dire il vero il mio era un viscido tentativo di farvi dire qualcosuna in più rispetto al suo profilo...;) vi ringrazio comunque!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum