× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Elenco prossime uscite LOTR

More
18 Aug 2012 15:13 #31759 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Legolas Verdefoglia wrote: Non so se qualcuno lo ha notato ma manca un personaggio importante nella lista: Bard :ohmy: (Per chi non lo sapesse ha abbattuto con un arco il drago Smaug). Non può mancare questa miniatura.

Leggi attentamente, c'è insieme ad un gruppo di soldati! :)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
18 Aug 2012 16:34 #31760 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
è vero c'è non lo avevo visto

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
08 Sep 2012 21:12 #32960 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Rivedendo un po' la lista delle miniature che usciranno, mi fa strano vedervi dei pezzi di personaggi che non compariranno ne Lo Hobbit. Almeno così pensiamo... Mi riferisco per esempio a Arwen e Estel, Gimli, Samvise Gamgee, Cirdan, ecc.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2012 21:20 #32962 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
per la mia felicità e quella di lontrino penso...arrivano altri nani!!!!! non sto nella pelle nel vedere che modelli sono!!!!! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2012 21:27 #32964 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Dassj3 wrote: per la mia felicità e quella di lontrino penso...arrivano altri nani!!!!! non sto nella pelle nel vedere che modelli sono!!!!! :lol:

Basta che non sia vero questo rumors dei cavalcacinghiali..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Sep 2012 21:32 #32968 by Dassj3
Replied by Dassj3 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
ci sono i barbalunga!!!! e il clan mitrhil del drago??? tremo di fronte alle loro asce...si effettivamente i cavalcacinghiali mi sembra eccessivo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Sep 2012 00:28 #32977 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
io attendo impaziente le nuove versioni di galadriel thranduil ed elrond

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Sep 2012 08:11 #32983 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Spero anche io che i nani cavalcacinghiali sia solo una bufala,se li faranno allora perché non fare i goblin cavalca procioni o gli esterling cavalca struzzi? :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
09 Sep 2012 10:49 #32991 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Tomgalad wrote: io attendo impaziente le nuove versioni di galadriel thranduil ed elrond


quotissimo, e i cavalieri alto elfo e tutto ciò che riguarda il mondo elfico in generale :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum