× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Elenco prossime uscite LOTR

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
13 Aug 2012 22:22 #31670 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Era ora che uscisse qualcosa sulle nuove uscite!
Povere le mie finanze... sarà dura resistere... ;)

Comunque quoto Aragonr86.
Penso che tutte queste uscite abbiamo come fonte interamente i nuovi film. La GW, almeno per ora, non si inventerà nulla! :)
Non mi pronuncio sulle varie miniature che usciranno. Aspetto di vederle dal vivo, e soprattutto di vedere i film. So che Peter Jackson farà un gran bel lavoro e tutto avrà un senso.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2012 11:20 #31676 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Sono ben contento di tutte queste uscite e non vedo l'ora che escano anche se ci sono davvero tante cose tra scelte dei personaggi e tipologie che mi fanno storcere il naso... Cosa c'entra Turin? Che legame c'è tra Elros e Granburrone? Infine purtroppo devo notare l'assenza della cavalleria alto elfica degli Elnaith ... Sto perdendo le speranze che escano! :P

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 Aug 2012 11:33 #31677 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Voronwe wrote: Sono ben contento di tutte queste uscite e non vedo l'ora che escano anche se ci sono davvero tante cose tra scelte dei personaggi e tipologie che mi fanno storcere il naso... Cosa c'entra Turin? Che legame c'è tra Elros e Granburrone? Infine purtroppo devo notare l'assenza della cavalleria alto elfica degli Elnaith ... Sto perdendo le speranze che escano! :P


Elros & RIvendell outguards... possibile che siano quelli i cavalieri alto elfo?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Aug 2012 11:47 #31678 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
La mancanza della cavalleria elfica è spiegabile dal fatto che quella lista è per le uscite molto in là, si parla di metà 2013 o oltre, mentre la cavalleria elfica compare nel primo film quando la compagnia raggiunge Gran Burrone quindi è probabile che escano con la prima ondata di miniature.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 10:43 #31698 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

!TAMA! wrote: La mancanza della cavalleria elfica è spiegabile dal fatto che quella lista è per le uscite molto in là, si parla di metà 2013 o oltre, mentre la cavalleria elfica compare nel primo film quando la compagnia raggiunge Gran Burrone quindi è probabile che escano con la prima ondata di miniature.

Quindi tu stai dicendo che addirittura i cavalieri alti elfi usciranno prima di queste uscite elencate nel topic presente? :unsure:

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 10:50 #31699 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Si sono io wrote:

Voronwe wrote: Sono ben contento di tutte queste uscite e non vedo l'ora che escano anche se ci sono davvero tante cose tra scelte dei personaggi e tipologie che mi fanno storcere il naso... Cosa c'entra Turin? Che legame c'è tra Elros e Granburrone? Infine purtroppo devo notare l'assenza della cavalleria alto elfica degli Elnaith ... Sto perdendo le speranze che escano! :P


Elros & RIvendell outguards... possibile che siano quelli i cavalieri alto elfo?


Potrebbe anche essere... Si trattasse davvero di Elros fratello gemello di Elrond sarebbe un colpo basso alla storia tolkieniana! Vorrei ricordare che Elros scelse una vita mortale divenendo il primo re di numenor millenni prima che Granburrone fosse fondato!!

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 11:16 #31701 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Voronwe wrote:

Si sono io wrote:

Voronwe wrote: Sono ben contento di tutte queste uscite e non vedo l'ora che escano anche se ci sono davvero tante cose tra scelte dei personaggi e tipologie che mi fanno storcere il naso... Cosa c'entra Turin? Che legame c'è tra Elros e Granburrone? Infine purtroppo devo notare l'assenza della cavalleria alto elfica degli Elnaith ... Sto perdendo le speranze che escano! :P


Elros & RIvendell outguards... possibile che siano quelli i cavalieri alto elfo?


Potrebbe anche essere... Si trattasse davvero di Elros fratello gemello di Elrond sarebbe un colpo basso alla storia tolkieniana! Vorrei ricordare che Elros scelse una vita mortale divenendo il primo re di numenor millenni prima che Granburrone fosse fondato!!


Anche io mi sono chiesto cosa ci facesse Elros.. sarebbe spiegabile solo se la GW avesse acquisito anche i diritti del Silmarillion.. Comunque Jackson ha detto che nel terzo film vuole includere materiale dagli appendici di isda.. Elros compare negli appendici ma non capisco minimamente come si possa legare alle faccende dello Hobbit!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Aug 2012 12:53 #31702 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
o magari è un elfo qualsiasi con nome elros... che diviene capitano delle guardie reali.... e così la gw ci frego tutti.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 14:04 #31703 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Vedo solo adesso questo topic e non ho tempo di leggermelo tutto per vedere se qualcuno ha già postato una risposta simile alla mia..

Ma quindi se ci sono eroi con nome + truppa in una scatola unica per avere più truppa dovremo trovarci con eroi "doppioni"? Può essere interessante per chi inizia il gioco, in questo caso tutti visto che sono nuove minia, però per il futuro nel quale si vorrà estendere il proprio esercito ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Aug 2012 16:03 #31705 by Oznerol

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Aug 2012 16:18 - 15 Aug 2012 16:19 #31706 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
ahahahah lontrino ci azzecca.:P
non pensavo però apparisse anche nel film.XD
Last edit: 15 Aug 2012 16:19 by lontrino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 17:27 #31707 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Haha bene così allora! xD

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2012 18:22 #31708 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Tiro un bel sospiro di sollievo per la "questione Elros" anche se di nomi elfici ne potevamo suggerire anche noi a bizzeffe... Ora attendo delucidazioni da qualche uomo di buona volontà per il fantomatico Turin... :unsure:

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
15 Aug 2012 18:36 #31709 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

Voronwe wrote: Tiro un bel sospiro di sollievo per la "questione Elros" anche se di nomi elfici ne potevamo suggerire anche noi a bizzeffe... Ora attendo delucidazioni da qualche uomo di buona volontà per il fantomatico Turin... :unsure:

Si dice possa essere inserito in una specie di racconto-flashback sulla storia dei draghi nella Terra di Mezzo per preparare a Smaug, sarebbe l'unica soluzione per inserirlo con un senso, anche se nel gioco sarà "solo"

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
18 Aug 2012 13:52 #31757 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Non so se qualcuno lo ha notato ma manca un personaggio importante nella lista: Bard :ohmy: (Per chi non lo sapesse ha abbattuto con un arco il drago Smaug). Non può mancare questa miniatura.

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum