× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Elenco prossime uscite LOTR

More
11 Aug 2012 20:18 #31624 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Io spero ancora che facciano uscire le navi sia di gondor che dei corsari.. non so perchè ma una battaglia navale per difendere Pelargir mi ha sempre incuriosito! A mio parere poi dovrebbero fare delle scatole di mina più utili ai giocatori.. per esempio scatole che includano gdc e magari che contengano minia che siano multipli di 8 (per gda..)

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Aug 2012 20:30 #31625 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
sono d'accordo,prima c'erano i battaglioni,scatole contenenti 2 gruppi di truppa,1 gruppo di cavalleria e 1 gruppo comando,su ebay avevo trovato qualcosa.Sarebbe anche utile per chi inizia a giocare,cosí si ritrova con l'essenziale giá da subito;in wh40k e in wh fantasy ci sono queste scatole,perché le hanno tolte?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Aug 2012 21:33 #31626 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Per guadagnare di più.. ora a praticamente lo stesso prezzo vendono la metà dei modelli (12) e non ci sono più pacchi grossi convenienti.. anche la cosa di mischiare arcieri e fanti non mi piace.. io poi mi ricordo il pacco: guerrieri dei campi del pelennor.. fantastico! Ora non c'è più niente.. finiremo a solo finecast con prezzi esorbitanti..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Stockoner1
  • Stockoner1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Aug 2012 09:22 #31627 by Stockoner1
Replied by Stockoner1 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
bah la mentalità che hanno le persone verso il guadagno alle volte mi fa veramente disgusto,ed é proprio vero quello che dice mio padre: piú uno ha soldi e piú uno li cerca; come se la GW non guadagnasse abbastanza,con tutto quello che producono al giorno tra sprue e cose varie,potrebbero ridurre i prezzi delle confezioni,tanto ci guadagnano comunque.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2012 10:38 #31628 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Già.. e i prezzi aumenteranno ancora.. io infatti ho comprato praticamente tutto da privati o Su ebay.. comunque tornando in tema, a quanto leggo almeno con i soldati includeranno un eroe.. così da fornire una forza base per i Novellini!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2012 14:44 #31629 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR

josemourinho wrote: Già.. e i prezzi aumenteranno ancora.. io infatti ho comprato praticamente tutto da privati o Su ebay.. comunque tornando in tema, a quanto leggo almeno con i soldati includeranno un eroe.. così da fornire una forza base per i Novellini!

Si pero se voglio comprare 20 gdf e le vendono a gruppi di 3 + un eroe avrò 7 eroi uguali, a me da parecchio fastidio questa novità

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Aug 2012 18:06 #31631 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Anche questo è vero, ma io mi riferivo a pacchi più grandi che potessero essere una base di partenza seria.. ovviamente non avrebbe senso comprare eroe+3 soldati..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 08:19 #31634 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Eminem basta fare una conversione e l'eroe diventerà magicamente un soldatino... Tipo basta colorare il mantello di rosso per il capitano e di verde per la truppa (quindi non si fa nemmeno fatica) (il mio è solo un esempio) Più che vedere decine e decine di novità, mi piacerebbe sapere il prezzo della roba -.- che immagino sicuramente aumenterà ed è già caro... Inoltre faranno una nuova scatola introduttiva? Perché riniziare con le miniere di moria non mi pare una buona idea... E per quanto riguarda il regolamento? Sinceramente se creano una modalità di RPG ne sarei solo che contento...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Aug 2012 08:46 #31638 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
ma ragazzi ma perchè vi fasciate la testa prima di averla rotta?
Non si sa nulla di regole e box e ci si lamenta.XD....
Sui prezzi ormai sappiamo che è tutto molto costoso... purtroppo e per fortuna la gw non ha risentito più di tanto della crisi... anzi vende molto... quindi non vedo perchè dovrebbe abbassare i prezzi...
Basta dare un'occhiata su tilea... quando annunciano un aumento prezzi tutti si lamentano... poi escono i nuovi volanti di 40k o un nuovo box in plastica e si precipitano a comprarli...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 11:44 #31642 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Ritornando al tema del topic...

ieri ho notato una cosa nel capito della battaglia dei 5 eserciti nel Lo Hobbit in merito a questa presunta scatola:

Silvan Elves: Legolas & Mirkwood Fire Archers

"gli elfi furono i primi a caricare.il loro odio nei confronti degli orchi è freddo e spietato.nella penombra, dalle loro lance e dalle loro spade guizzava un bagliore di fiamma, tanto era letale l'ira
delle mani che le brandivano.....gli elfi scagliarono una pioggia di frecce, le cui punte scintillarono come se fossero intrise di fuoco..."

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 11:46 #31643 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Se fire archers si riferisce a questo passaggio, allora non capisco cosa centri Legolas xD

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 12:03 #31645 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
Forse perchè Legolas è un elfo di Bosco Atro, e in quanto figlio del re, e miglior arciere tra gli elfi, può guidare un battaglione di arcieri dalle frecce infuocate?
Non riesco a capire tutta questa avversione ogni qual volta escano nuovi modelli. Per conto mio, io ne sono super felice!
E ribadisco, che le critiche vadano fatte alle stramberie che verranno introdotte ne Lo Hobbit di Jackson, perchè credo vivamente che le nuove uscite, rispecchino fedelmente il film.. Per i modelli inventati di sana pianta c'è ancora tempo..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Aug 2012 12:07 #31647 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
La mia non è avversione, ma semplice perplessità. Io sono per la fedeltà al libro e al film e scusami se vedere Legolas nella battaglia dei 5 eserciti mi lascia un po' perplesso! La mia non è assolutamente una critica. Comunque modelli inventati di sana pianta ce ne sono a bizzeffe.. Amdur e Suladan ne sono l'esempio!

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Aug 2012 13:53 #31654 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
se fanno la caduta del necromante dubito legolas non ci fosse... e poi aveva già moltissimi anni... non vedo perchè non potesse aver accompagnato il padre ad erebor.... sono altre le cose che mi lasciano perplesso... questo sarebbe il minimo.
I cavalcacinghiali sono fra questi... i nani andavano a malapena sui poni figuriamoci a cavalcare una bestia selvaggia come un cinghiale...
O anche un'orda di maghi... questo si che mi lascia l'amaro in bocca... la magia è riservata a pochi e qui mi sa che finirà come nel fantasy.
Che sia incisiva ci sta pienamente visto che gandalf nel lo hobbit fa di tutto ma che sia così diffusa negli eserciti no...


P.S. per jose: Suladan non è inventato.... anzi è molto importante come personaggio:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Aug 2012 21:18 #31663 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Elenco prossime uscite LOTR
non ho letto tutta la discussione, ma solo le liste postate da lontra.. promette molto bene tutto ciò, anche se dobbiamo sperare nel mantenimento di un certo contegno/decoro tolkeniano nella creazione delle minia, evitanto fughe (come detto da alcuni credo) warhammeresche

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum