× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

tra realtà ed invenzione

  • Lou
  • Lou's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
30 Jul 2012 19:43 #31358 by Lou
tra realtà ed invenzione was created by Lou
Ciao a tutti ragazzi!Comincio premettendo che non ho comprato e NON COMPRERò la miniatura di Thrydan perchè l ho sostituita con un bellissimo predone del Caos (Warhammer )che ho armato con due ascie e che mi è venuto veramente benissimo,molto ma molto più bello dell originale Thrydan e questo mi fa godere come un pazzo!!Ma vi contatto per sapere se questo guerriero è presente negli scritti di Tolkien o è mera invenzione della Gw,ovvero un modo per farci uscire i nostri soldini....qualcuno sa qualcosa a riguardo???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
31 Jul 2012 00:18 #31364 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: tra realtà ed invenzione
stando a internet, thrydan wolfsbane riporta solamente al sito gw, per cui sembra un pezzo inventato ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lou
  • Lou's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
31 Jul 2012 07:24 #31367 by Lou
Replied by Lou on topic Re: tra realtà ed invenzione
Sì infatti....inoltre non credo proprio che Wolfsbane sia un nome che avrebbe dato tolkien

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
31 Jul 2012 09:26 #31371 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: tra realtà ed invenzione
Sì, è un'invenzione GW, come molti altri eroi delle forze del male come Suladan, Amdur...
Gli unici dunlandiani di cui siano riportati i nomi negli scritti di Tolkien sono Freca, e suo figlio Wulf che assedio Helm Mandimartello nel Trombatorrione durante il Lungo Inverno.

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum