× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Ad Agosto un pò di Finecast

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Jul 2012 20:48 #31076 by !TAMA!
Ad Agosto un pò di Finecast was created by !TAMA!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Jul 2012 21:23 #31078 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
tanti rifacimenti, nessuna novità.. continuiamo ad aspettare dicembre :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Jul 2012 21:34 #31079 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Le novità più interessanti stanno nella parte alta (Demoni).
Comunque per delle novità SDA vere e proprie ormai ci siamo , solo più quattro o cinque mesi.
Poi chissà che PJ non faccia realmente un altro film.... B)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jul 2012 08:20 #31089 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
I guerrieri di Dol Amroth con le picche voglio vedere con il Finecast... non ce ne sarà più uno solo con la picca dritta!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jul 2012 09:31 #31090 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Nooo altri Failcast :( tanto ho deciso che prendero tutto usato orami, addio gw... certo che potevano fare qualche novita per il bene....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Jul 2012 17:16 #31119 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Perl e picche il problea non é insormontabile , basta sostituire l' asta in resina con una in qualche materiale metallico. Poi anche quelle in metallo non erano immuni da deformazioni (leggendario il blister che vidi in un negozio con una picca a punto interrogativo :lol: :lol: :lol: )
Per le novità del bene (ma anche del male) bisogna aspettare ancora un pochino , pochissssimi mesi (per Dale purtroppo molto probabilmente bisognerà aspettare un anno).
Poi vabbé , io continuo ad essere attratto dalla parte alta della tabella......benvenuto nuovo esercito dei demoni del caos.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
24 Jul 2012 17:54 #31123 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Mi sa tanto che prima del 18 ordinerò 6 fontane in metallo và! :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
24 Jul 2012 17:59 #31125 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast

Oznerol wrote: Perl e picche il problea non é insormontabile , basta sostituire l' asta in resina con una in qualche materiale metallico.


No scusa.. stai dicendo che il materiale non è un problema perchè basta sostituire il materiale.. secondo te ha senso che io compri qualcosa per sostituirla subito dopo con qualcos'altro ?
E poi il metallo si piegava, poteva essere a punto interrogativo, a x , a banana, 2 secondi ed era dritto, questo no

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Jul 2012 19:01 #31127 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Quoto assolutamente Mario: allora a questo punto potrebbero anche non metterle le picche seguando il tuo ragionamento (non prenderla in modo cattivo), secondo me dovrebbero essere perfette dato che paghiamo 18,50E 4 picchieri..... con il failcast appena provi a piegarle se non fai attenzione si spaccano...

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Jul 2012 20:12 #31131 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Dove ho scritto che DOVETE sostituire le lance , anche se perfette , con un altro materiale?
Ho scritto che si può fare rispondendo alla frase sulle aste piegate.Se posso risolvere un problemalo faccio , un asticella di metallo non credo che abbia un prezzo proibitivo.
Non porto neppure avanti sta facccenda perché tanto non ne vale la pena , creerebbe l' ennesimo topic di flame al quale ormai ci si é abituati , il tutto parlando di un passatempo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
24 Jul 2012 20:24 - 24 Jul 2012 20:25 #31133 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
il flame lo stai creando solo tu, ti si dice pure di non prenderla in modo cattivo.. se sei convinto della tua opinione amen, bene così, però lasciami esprimere la mia senza additarmi come offensivo.
Il problema delle lance piegate non si dovrebbe porre. Se c'è, vuol dire che il finecast non è poi così adatto per questi particolari. Per ME è ridicolo che sia il cliente a dover rimediare ad un difetto che ipotizziamo sistematico, accanto ad un aumento di prezzo rispetto al materiale precedente ( in gergo tecnico, cornuto e mazziato). Poi io non c'ho molto contro il finecast, non ne ho un pezzo e ne ho letto molto male, ma i modelli ex metallo di finecast che ho visto mi hanno sempre dato una buona impressione.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 24 Jul 2012 20:25 by Mariosottolio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jul 2012 17:56 - 25 Jul 2012 18:01 #31177 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast

Mariosottolio wrote: Il problema delle lance piegate non si dovrebbe porre. Se c'è, vuol dire che il finecast non è poi così adatto per questi particolari. Per ME è ridicolo che sia il cliente a dover rimediare ad un difetto che ipotizziamo sistematico, accanto ad un aumento di prezzo rispetto al materiale precedente


quoto in pieno!
per i prezzi aumentati due volte nel giro di pochi mesi non ci dovrebbe essere il ben che minimo errore negli stampi..
poi è certo che se uno si trova con una lancia piegata cerca di ripararla, però come ho già detto con il prezzo che paghiamo per 3/4 miniature mi sembra abbastanza assurdo
Last edit: 25 Jul 2012 18:01 by Felarof.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
25 Jul 2012 18:17 #31178 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Non ho mai visto questo problema sulle lance delle cripte, anche se lì è più spessa.

Comunque ragazzi la prima regola è farsi furbi il problema non si dovrebbe porre perchè basta che girate il blister e ci date una occhiata...se è piegato non si compra! Non ci sono scuse!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jul 2012 19:11 #31181 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
il problema è quando devi ordinare il blister in finecast perchè non lo han in negozio e ti devi accontentare dei modelli con lance storte che ti arrivano :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
30 Jul 2012 06:00 #31328 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Ad Agosto un pò di Finecast
Trovo anche io assurdo comprare una miniatura e doverla al 70% sostituire (e quindi aspettare almeno un'altra settimana) per averne un'altra, senza contare la possibilita' che anche quest'ultima si "difettosa"...insomma io per la gw sono il cliente e in teoria dovrei pretendere un prodotto decente, soprattutto in relazione al costo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum