× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Battaglie naniche!

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
04 Jul 2012 13:57 #30215 by pinovipera
Battaglie naniche! was created by pinovipera
ieri ho scritto un BR delle ultime partite fatte con voronwe, putroppo scrivere un articolo per il sito richiede troppo tempo (devo ogni volta caricare le foto su un file hosting, caricarle poi nell'articolo, ecc... invece sul mio blog carico direttamente) quindi per ora vi metto qui il link dei tre BR, se poi ho tempo faccio l'articolo anche per il sito :) a voi: viperarts.altervista.org/blog/nani-al-cu...-match-nanici-1-2-x/ ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jul 2012 20:56 #30254 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Battaglie naniche!
Ottimo BR! Breve, conciso e compendioso!!! Come si diceva una volta... In queste tre battaglie mi sono divertito molto, i nani non tradiscono mai e hanno perso una battaglia soltanto in cui l'avversario era troppo più numeroso. Dopo il mese nanico si aprirà il mese gondoriano?

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Jul 2012 12:43 #30324 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: Battaglie naniche!
E bravi i nostri compari!! ;)
Belle partite combattute, peccato per i Br perchè non c'era scritto il tipo di scenario e le liste in campo!! Bravo soprattutto a vito dato che i nani pur non avendo supporti, a parte qualche cripta e gdf, e senza il campione del re (ERESIA :P ) hanno detto la loro contro i plurisupportati pinoviperiani!! :P

Aspettiamo le tre gondoriane!! ;)

Comunque complimenti ancora!!
Da quando il nuovo sito è stato creato i Br sono come la neve nel deserto!! :S

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
06 Jul 2012 13:37 #30326 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Battaglie naniche!
grazie ragazzi ;) per le partite, abbiamo fatto tre semplici campali, ecco perchè non l'ho scritto... anche per il mese gondoriano vedrò di attrezzarmi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum