× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Essenziali.....cosa mi serve??

  • redruM
  • redruM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Jun 2012 20:25 #29841 by redruM
Essenziali.....cosa mi serve?? was created by redruM
Buonasera gente!!
mi scuso immediatamente perchè mi sto ancora orientando essendomi iscritto oggi e non so se questa è la sezione giusta dove postare...... :unsure:

comunque, mi stavo chiedendo quale fosse il materiale essenziale per iniziare a giocare a SDA! (escluse le miniature che già ce le ho per fortuna! :))

thaaanks!! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Jun 2012 20:51 #29843 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
Ciao , i materiali essenziali per giocare a SDA sono il regolamento e il supplemento o più che contengono le regole per l' esercito che giochi.
Occorrono anche un buon numero di dadi e un metro in pollici , anche se nel regolamento sono inseriti pure i valori in cm.
Ti inserisco pure il Link dove puoi vedere i vari regolamenti :)

www.games-workshop.com/gws/catalog/armyS...ootCatGameStyle=lotr

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • redruM
  • redruM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Jun 2012 21:29 #29847 by redruM
Replied by redruM on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??

Oznerol wrote: Ciao , i materiali essenziali per giocare a SDA sono il regolamento e il supplemento o più che contengono le regole per l' esercito che giochi.
Occorrono anche un buon numero di dadi e un metro in pollici , anche se nel regolamento sono inseriti pure i valori in cm.
Ti inserisco pure il Link dove puoi vedere i vari regolamenti :)

www.games-workshop.com/gws/catalog/armyS...ootCatGameStyle=lotr


ah ok grazie mille!! :D quindi il libro (se era un libro.... :dry: ) delle alleanze non c'è piu giusto? perchè guardando post del forum vecchio ho visto che era richiesto, ma non ho trovato molto a riguardo in giro su internet! quindi in teoria gli alleati ammessi dovrebbero essere quelli dei supplementi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Jun 2012 22:51 - 28 Jun 2012 22:52 #29854 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
legioni della terra di mezzo (il libro sulle alleanze) è stato sostituito dal nuovo sistema a bande descritto nei 5 supplementi.. ora puoi alleare qualsiasi cosa purchè della stessa fazione (bene o male) ;)

altra cosa molto utile per giocare: un amico con ci condividere la propria passione :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 28 Jun 2012 22:52 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • redruM
  • redruM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Jun 2012 04:41 #29856 by redruM
Replied by redruM on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
benissimo perfetto!!:) quindi se ho capito bene un esercito di elfi posso allearlo con una banda di uomini ad esmpio, giusto? o comunque forze del bene con tutte le forze del bene e stessa cosa per il male! (nei limiti delle 4 bande mi pare.... :dry: )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jun 2012 07:54 #29862 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
Beh sappi che a fine anno esce il nuovo regolamento completo da 66 E con gli aumenti, percio non so se conviene comprare il regolamento completo da 50E e altri 20E per il supplemento...
Il mio consiglio é: vai nella sezione del forum "il mercato di lungaque" uno dei primi topic si intitola"immenso lotto di miniature...." vai all ultima pagina, cé in vendita il regolamento a 15 E oppure quello tascabile a 4 E, poi ti basta comprare il supplemento della tua fazione e sei a posto

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Jun 2012 08:47 #29868 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
no non esiste un limite al numero di bande ;) esiste un limite in punti, quello si, ma non un limite alle bande

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Jun 2012 10:39 #29873 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
Ricapitolando:

Manuale ( a tua discrezione visto che "in teoria" esce tra poco (Dicembre o giù di li))
supplemento della tua armata
12 dadi ( di colore diverso se possibile)
1 metro.

direi che c'è tutto.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • redruM
  • redruM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Jun 2012 12:38 #29878 by redruM
Replied by redruM on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
Grazie ragazzi!! penso che prenderò comunque il manuale da quel lotto che mi avete postato!! (tra l'altro: oddiooo ma quanto è grande??? :blink: ) come armata inizalmente sceglierò isengard, è quella di cui sono più fornito di miature, ergo il mio portafoglio si rilassa un briciolo :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
29 Jun 2012 13:28 #29880 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
penso che si riferisca alla grandezza del lotto..

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • redruM
  • redruM's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Jun 2012 14:12 #29883 by redruM
Replied by redruM on topic Re: Essenziali.....cosa mi serve??
esattamente!! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum