× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Dal diario personale di Saruman

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Jun 2012 09:11 #28962 by ganjalf
Dal diario personale di Saruman was created by ganjalf
BG della fuga di Saruman dalla torre di Orthach per Domenica scritto stanotte.
scrivo qui e incollo poi sull E-mail.
Vi avverto che è inutile che lo leggiate, poiché dal punto di vista comico e rivoluzionistico non è paragonabile a quello sulle vere origini dei mezzi troll che mi ha fatto bannare :P :lol:


25 Marzo anno 3019 della Terza Era

Grande è stata la sconfitta. Ho perso la magior parte delle truppe stanziate a Orthanc dopo che gli Ent hanno distrutto la diga che frenava il fiume su a monte, e aggirato le difese. Tutt'ora sono bloccato nella torre, circondata dalle acque.
Nessuna notizia dall'esercito forte di 10000 Uruk Hai che ho inviato a distruggere il mondo degli uomini.
28 Marzo anno 3019 della Terza Era
Ormai ridotto in schiavitù, sono stato testimone del ritirarsi delle acque che allagavano Isengard, mentre gli Ent continuano a presididare i suoi confini. Sono impotente, costretto a osservare il progredire degli eventi dalla cima della torre di Orthanc.
4 Aprile anno 3019 della Terza Era
Di soprassalto,clangori di battaglia mi svegliano e i pochi sudditi che si sono salvati nella torre con me mi avvertono che ci sono fiamme ad ovest.
Le urla rimbombanti dei Pastori degli Alberi riecheggiano nell oscurità, illuminata dal fuoco distruttore .
Dalla cima della torre scorgo un drappello di uomini che ha incendiato la foresta ai margini delle mura e si sta avvicinando al perimetro murario. Temo che siano Rohirrim in cerca delle loro vendetta. Ho ordinato di far rinforzare l'entrata principale. Attendiamo.
7 Aprile anno 3019 della Terza Era.
Attualmente mi trovo nel Dunland e sono salvo grazie ai fieri guerrieri Dunlending, che venedno a conoscenza della mia umiliante schiavitù hanno elaborato un geniale piano di salvataggio. Approfittando dell'oscurità, hanno dato fuoco al limitare della foresta di Fangorn, distrendo gli Ent nelle vicinanze, mentre un drappello di guerrieri ha rapidamente raggiunto la base della torre e mi ha aperto una via di fuga.
Insieme a loro ho ritrovato anche un piccolo gruppo di uruk Hai e orchi,scampati agli inseguimenti di Rohirrim e Ent, i miei fidati soldati sono ancora qui.
Gli avvenimenti di cui sono venuto a conoscenza indicano che sono l'unico essere abbastanza potente rimasto in vita che possa opporsi ai poteri dei Valar. Sauron, e l'unico anellosono stati distrutti, la piu grande battaglia di questa era ha avuto la sua alba e il suo tramonto, con la disfatta dei miei vecchi alleati.
Ma io non sono ancora sconfitto.
Ho intenzione di comporre un altra armata, radunando tutti gli Orchi, Uruk HAi e uUmini che si nascondono nelle regioni del Dunland cercando rifugio e vendetta.
Le aree che meno sono battute dai vincitori della Guerra si trovano a Nord,attraverso l'Eregion e ancora piu su, fino alle campagne e boschi della Contea. Lungo il tragitto sono certo di riuscire a soggiogare mentalmente molti uomini malvagi , con cui contrastare i popoli liberi che pattugliano quei luoghi.
E giuro che essi non rimarranno liberi a lungo; la mia vendetta colpira sopratutto coloro che hanno distrutto per sempre lo strumento che mi avrebbe concesso di dominare questo mondo.
THE END?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
12 Jun 2012 09:18 #28963 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Dal diario personale di Saruman
Breve ma intenso!
Mi piace! B) e bravo il nostro tia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
12 Jun 2012 19:51 - 12 Jun 2012 19:52 #29002 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Dal diario personale di Saruman
Come bg è ben scritto pero' secondo me non rispecchia appieno i pensieri della mente degenerata di Saruman..imho ovvio :)
Last edit: 12 Jun 2012 19:52 by SoldierOfGondor.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Jun 2012 21:59 - 12 Jun 2012 22:00 #29011 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Dal diario personale di Saruman
Grazie a entrambo per averlo comunque commentato.

SoldierOfGondor wrote: Come bg è ben scritto pero' secondo me non rispecchia appieno i pensieri della mente degenerata di Saruman..imho ovvio :)

Ricorda che per Tolkien il vero nemico finale è sempre stato Saruman, non Sauron.
A me piace immaginarlo cosi, l'ultimo malvagio degno di nota.
Accidenti a Peter Jackson che lo ha fatto finire di sotto in maniera cosi tragicomica.
potevano risparmiarselo e fare un extra piu lungo dopo il ritorno del RE, magari da mettere tra i bonus del DVD

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 12 Jun 2012 22:00 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
13 Jun 2012 05:21 #29014 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Dal diario personale di Saruman
Intendevo che Saruman in realta' e' comunque impazzito e dal bg questo non viene fuori tutto qua ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Jun 2012 10:22 #29019 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Dal diario personale di Saruman

SoldierOfGondor wrote: Intendevo che Saruman in realta' e' comunque impazzito e dal bg questo non viene fuori tutto qua ;)

Altroché, ha sclerato di brutto. :lol:
Mimero la sua pazzia al torneo allora :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
13 Jun 2012 16:40 #29053 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Dal diario personale di Saruman
Siamo a posto! ahaha :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum