× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Lista aumenti

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Jun 2012 11:23 #28446 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Lista aumenti
Per fortuna ho quasi tutto quello che mi serve, ho ancora un sacco di minia da montare che aspettano nell'armadio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Olocin
  • Olocin's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 11:52 #28451 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Lista aumenti
però solo sda hanno colpito per ora, assurdo già ci giocano 4 gatti....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
04 Jun 2012 11:58 #28452 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Lista aumenti

Olocin wrote: però solo sda hanno colpito per ora, assurdo già ci giocano 4 gatti....

Le stanno tentando tutte per estirparlo via dal mercato, vogliono convertire i giocatori ai Warhammer XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Booster
  • Booster's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 12:12 #28454 by Booster
Replied by Booster on topic Re: Lista aumenti
alcuni aumenti sono davvero folli :ohmy:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 12:14 #28455 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Lista aumenti

Olocin wrote: però solo sda hanno colpito per ora, assurdo già ci giocano 4 gatti....

Anche gli altri giochi , il Land Raider ora costa 59 , il principe demone da 26 ora é 33 , il distaccamento del caos da 90 ora passa a 100. I vari predator e Vindicator ora sono a 46.
Non é un boicottaggio a SDA , se lo volessero boicottare qualche mese fà non avrebbero rinnovato le licenze per produrlo. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 16:29 #28474 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Lista aumenti
Urca uno degli aumenti più grossi fatti dalla gw... vermaente impressionante.
Non è passato neanche molto tempo dall'ultimo aumento... soprattutto dopo che hanno aumentato il costo dei modelli in plastica per sda... ora per la qualità che hanno è veramente uno sproposito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2012 19:15 #28520 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Lista aumenti
Si ma se le mie fonti sono attendibili il top lo hanno ottenuto con la trovata dei regolamenti scaricabili per ipad allo stesso prezzo del cartaceo , Ahahahahahahhahaha geni del male :D . Mi date conferma così ho la certezza che sono dei folli che hanno perso il senso della realtà .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2012 19:19 #28521 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Lista aumenti

bombur wrote: Si ma se le mie fonti sono attendibili il top lo hanno ottenuto con la trovata dei regolamenti scaricabili per ipad allo stesso prezzo del cartaceo , Ahahahahahahhahaha geni del male :D . Mi date conferma così ho la certezza che sono dei folli che hanno perso il senso della realtà .


Macchè Bombur!! Costano anche di più!! :D ma c'è da dire per par condicio che le pagine sono molte di più ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2012 19:24 #28522 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Lista aumenti

!TAMA! wrote:

bombur wrote: Si ma se le mie fonti sono attendibili il top lo hanno ottenuto con la trovata dei regolamenti scaricabili per ipad allo stesso prezzo del cartaceo , Ahahahahahahhahaha geni del male :D . Mi date conferma così ho la certezza che sono dei folli che hanno perso il senso della realtà .


Macchè Bombur!! Costano anche di più!! :D ma c'è da dire per par condicio che le pagine sono molte di più ;)


ahahahahahahhahah ... non ci son parole , loro risparmiano su carta , inchiostro , stampa e l'utente che ne guadagna alcune pagine in più ? mah ... mi sa che si sono accorti che i loro book giravano già da un mezzo sui mezzi digitali :D ma così non è che la gente è involgiata ad acquistarli , scelta di marketing pessima .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2012 19:30 - 04 Jun 2012 20:28 #28523 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Lista aumenti
Credo che questa non sia la sede adatta per fomentare una ribellione della Gw..alla fine può essere fastidioso l'aumento dei prezzi e tutto il resto..ma la Gw non vende salvavita quindi possiamo farne a meno e come giustamente hai detto:

Anzi, l'arma piu potente che abbiamo è non comprare piu in GW, come ben saprete.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 04 Jun 2012 20:28 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 21:51 #28532 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Lista aumenti
Aumenti o no il target della GW è il ragazzino con i genitori con i sensi di colpa perchè non lo seguono abbastanza per il lavoro ed altro.
Entrano in negozio e spendono una paccata di soldi nella scatola base, nei colori, nei pennelli, nei regolamenti ecc. ecc.

Prendi SDA perchè rispetto a WHFB e WH40K ti "sembra" più economico ? Poco male, tanto poi ti stanchi e passi ad uno di questi giochi... quando sei abbastanza bravo puoi pensare di fare conversioni come ci hanno più volte insegnato Martur e Ganjalf.

Tanto ci saranno sempre genitori con i sensi di colpa :)

E' certo che questi aumenti sono sintomatici di una situazione ormai giunta all'ultimo stadio: se le vendite vanno così così quello che puoi fare è migliorare il prodotto (e su 40K e FB direi che lo stanno facendo) oppure ridurre i costi di produzione (mangari andando nei paesi dell'estremo oriente).

Se aumenti la qualità puoi giustificare un aumento dei prezzi, se riduci o csti di produzione un pò meno... prima o poi qualcuno salterà ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
05 Jun 2012 06:18 #28536 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Lista aumenti

ElvenKnight wrote: Aumenti o no il target della GW è il ragazzino con i genitori con i sensi di colpa perchè non lo seguono abbastanza per il lavoro ed altro.
Entrano in negozio e spendono una paccata di soldi nella scatola base, nei colori, nei pennelli, nei regolamenti ecc. ecc.


Condivido in pieno.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
05 Jun 2012 22:26 #28628 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Lista aumenti
Non mi ricordo quanto costavano 12 miniature dell'Ultima Alleanza nel 2001. Sarei proprio curioso di sapere l'aumento effetivo del prezzo rispetto a quell'epoca...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
05 Jun 2012 23:50 - 05 Jun 2012 23:54 #28630 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Lista aumenti

ALBIONE wrote: Non mi ricordo quanto costavano 12 miniature dell'Ultima Alleanza nel 2001. Sarei proprio curioso di sapere l'aumento effetivo del prezzo rispetto a quell'epoca...

Io si, una scatola con all'interno 8 arcieri alti elfi + 8 spadaccini alti elfi + 8 numenoreani se non sbaglio costava 15 euro
Last edit: 05 Jun 2012 23:54 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Olocin
  • Olocin's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Jun 2012 07:02 #28631 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Lista aumenti
da 0,625 l'una a 1,625 l'una. Quasi il triplo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum