× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Post-partita per GW

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
16 May 2012 13:58 - 16 May 2012 14:01 #26921 by Kama 69
Post-partita per GW was created by Kama 69
Uso il sito per questioni burocratiche e me ne scuso :( , ma attraverso questo topic riesco a dargli più visibilità...

A tutti i partecipanti del "Racconto di Guerra" svoltosi sabato 21 Aprile chiedo se gentilmente potreste inviare a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. i vostri resoconti della partita in modo che poi io spedisca a Mauro il tutto e lui possa inserirlo nel sito...

Senza le considerazioni post-partita l'articolo non esce...quindi sbrigatevi...vi do una settimana :P

Gli interessati sono:

- SEO
- MordoJack
- Tomgalad
- Van
- Ferdi

PS: SEO hai tutti i dati necessari del torneo GW per aggiornare la classifica di GDA?Se no li trovi sul sito a questo LINK

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 16 May 2012 14:01 by Kama 69.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2012 21:06 #27035 by ferdi
Replied by ferdi on topic Re: Post-partita per GW
Buono a sapersi io l'ho inviato direttamente a Mauro come l'anno scorso...provvedo ad iviartelo domani.
A proposito ma devo inviarti anche pre partita e lista? Perchè anche quello l'avevo già inviato a Mauro prima del racconto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
18 May 2012 09:51 #27062 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Post-partita per GW

ferdi wrote: Buono a sapersi io l'ho inviato direttamente a Mauro come l'anno scorso...provvedo ad iviartelo domani.
A proposito ma devo inviarti anche pre partita e lista? Perchè anche quello l'avevo già inviato a Mauro prima del racconto

Se l'hai inviato già a Mauro ok...il passaggio attraverso di me era per inviarle tutte insieme e non creare confusione...

La lista se la sono scritta il giorno della partita,ricordi?Quindi non occorre ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 May 2012 12:17 #27075 by ferdi
Replied by ferdi on topic Re: Post-partita per GW
Vero ok se dovesse servire fammelo sapere che te la rispedisco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum