× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Miglior rapporti costo/profilo dei personaggi

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
26 Apr 2012 20:59 #25799 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Miglior rapporti costo/profilo dei personaggi

Mariosottolio wrote: Io direi due su tutti : Shagrat capoguerra - Boromir depotenziato
e tra quelli già citati le karna e le kazad aggiungo anche i reavers ( predoni?) corsari


boromir della compagnia ora non è più conveniente come prima, per il semplice fatto che non può guidare truppe se non gente della compagnia dell'anello.. :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
27 Apr 2012 09:25 #25812 by unicorn
E' vero Si sono io mi dimenticavo che non può comandare...retifico boromir fa schifo :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
27 Apr 2012 09:47 - 27 Apr 2012 09:49 #25815 by Barbun
Quoto Unicorn per Gimli, costo giusto per quello che può fare: ottimo eroe da cac, resistente e incisivo! ;)
Purtroppo Boromir di Gondor ormai è diventato semi-inutile, prima era una buona scelta per un' armata di Minas Tirith. :(
Altro buon personaggio io direi anche Erestor, praticamente un capitano alto elfo che dura di più, ha terrore e ripete i tiri per ferire! Ed è anche uno degli eroi più "economici" di Gran burrone! :P
Last edit: 27 Apr 2012 09:49 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum