× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Diamo un volto ai Nazgul :D

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Apr 2012 12:32 #25554 by !TAMA!
Diamo un volto ai Nazgul :D was created by !TAMA!
Ok, questa è una cosa che pensavo di fare da mooolto tempo :D

Vedendo questa foto:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Chi è ogni diverso Nazgul?

(naturalmente se trovate una foto migliore ben venga)

Credo che quello al centro sia il re degli stregoni,il primo alla sua destra il Corrotto, mentre quello alla sua sinistra l'Immortale (barba lunghissima)...inoltre ho scoperto che solo 3 dei Nazgul erano dei Numenoreani:
quindi:
1- il re degli Stregoni
2- Il cavaliere di Umbar
3- L'immortale (?)

poi gli altri ho letto che dovrebbero appartenere agli Esterling, ai Dunlandliani e udite udite all'armata dei morti ( quando era in vita, naturalmente).

P.s sò che i nazgul con nome sono delle invenzioni della Gw...ma mi sembrava un giochino carino, vediamo cosa ne esce ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Apr 2012 13:42 #25567 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Diamo un volto ai Nazgul :D
3 da sinistra: Cavaliere di Umbar, dato che sembra il più giovane
7 da sinistra: Il Traditore (non sapevo nemmeno esistesse :huh: ) dato che sembra stia pensando se accettare o no
9 da sinistra: Il Signore delle Ombre, dato che se ne sta dietro tutti nascosto :silly:

gli altri non li so XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • vecchio deffe
  • vecchio deffe's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
More
23 Apr 2012 16:20 #25594 by vecchio deffe
Replied by vecchio deffe on topic Re: Diamo un volto ai Nazgul :D
Il re degli stregoni quello al centro, il matusa alla sinistra del re degli stregoni l'immortale, data la barba lo era anche da umano...quello a destra "il corrotto" perché si sta disfando la faccia in una ragnatela di rughe, quello in parte al Matusalemme è il cavaliere di Umbar perché è il più grosso, quello ancora dopo sempre sulla sinistra del re degli stregoni è il "dwimmerlaik" così a pelle anche perché guarda l'anello come se fosse una caccola appena tolta dal naso e l'ultimo di quel lato è il trditore perché ha proprio una faccia da Giuda. Poi il secondo sulla destra è "Khamul" perché me lo immagino come il più giovane dei Nazgul, dopo c'è il signore delle obmre che se ne sta lì incappucciato, neanche lo guarda l'anello starà pensando che ha lasciato i fornelli accesi e l'ultimo a destra il maresciallo oscuro perché ha la faccia da carabiniere.

Vi veri veniversum vivus vici

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum