× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Basette ipertexturizzate

  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Apr 2012 19:16 #25668 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Basette ipertexturizzate

Ato5 wrote: scrivo qui, per integrare il Pm di Seo, che non ho capito bene(e magari può servire a tutti):

Ato5: p.s. ma le basette che hai preso tu, quindi, sono un pezzo unico o la parte di terreno è staccata dalla parte della basetta rotonda in palstica nera?
Grazie
Seo:non esiste plastica nera, é un pezzo unico di resina.

Visto che son tardo e non ho capito, un immagine vale più di mille parole:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Confermi?Per lo meno per quelli che hai preso tu....


p.s. per la storia della pianta con foglie a 7 punte, belli, se non capite che era una battuta, beh, mangiate pane e simpatia a colazione e vivrete tutti più sereni! :)



hey anche la mia era una battuta :P


comunque credo che quella nera sotto non sia plastica ma resina, in effetti dovrebbero essere tutti un unico agglomerato di resina !!
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Apr 2012 19:18 - 24 Apr 2012 19:20 #25669 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Basette ipertexturizzate

Ato5 wrote:
Visto che son tardo e non ho capito, un immagine vale più di mille parole:


se parliamo della microart le basette sono un'intera colata di resina, quindi basetta e superficie sono un tutt'uno unico e indivisibile ;)

Ato5 wrote: beh, mangiate pane e simpatia a colazione e vivrete tutti più sereni! :)


forse tu stesso dovresti iniziare a nutrirti di questo sano alimento :lol:

edit: olocin mi ha battuto per 2 minuti :)
Last edit: 24 Apr 2012 19:20 by lontra.
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
24 Apr 2012 21:24 #25673 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Basette ipertexturizzate
esatto sono inseparabili. é un unico pezzo di resina.

a me sono piaciute molto. le avevo prese per il 40k.
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
24 Apr 2012 21:50 #25674 by Ato5
Replied by Ato5 on topic Re: Basette ipertexturizzate
ok, grazie a tutti per le spiegazioni.
Un ultima info,please; visto che tutte le più belle sono quadrate o rettangolari, queste basette sono piene sotto,tipo monoblocco, o sono tipo quelle made in Gw che sotto sono vuote, con solo la parte perimetrale che arriva fino a terra?
Non so se mi son spiegato, chiedo gentilmente questo perchè sto già pensando a una ipotetica conversione fatta a suon di tagli, smussi, e limature per farle diventar rotonde, ma se son vuote sotto, non ci sarebbe trippa per gatti sulla quale lavorare... :(

p.s. forse è proprio perchè mangio troppo pane e simpatia che qui a volte non vengo capito, o i miei post vengono male interpretati non capendo lo spirito goliardico che anima ogni mio post ;)
The topic has been locked.
  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
24 Apr 2012 23:49 #25677 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Basette ipertexturizzate
prenderle direttamente tonde?
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 05:28 #25678 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Basette ipertexturizzate

Ato5 wrote: ok, grazie a tutti per le spiegazioni.
Un ultima info,please; visto che tutte le più belle sono quadrate o rettangolari, queste basette sono piene sotto,tipo monoblocco, o sono tipo quelle made in Gw che sotto sono vuote, con solo la parte perimetrale che arriva fino a terra?
Non so se mi son spiegato, chiedo gentilmente questo perchè sto già pensando a una ipotetica conversione fatta a suon di tagli, smussi, e limature per farle diventar rotonde, ma se son vuote sotto, non ci sarebbe trippa per gatti sulla quale lavorare... :(


è una resina durissima, ti conviene prenderle direttamente ;) tonde

Ato5 wrote: p.s. forse è proprio perchè mangio troppo pane e simpatia che qui a volte non vengo capito, o i miei post vengono male interpretati non capendo lo spirito goliardico che anima ogni mio post ;)


evito di continuare la discussione
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 10:17 #25689 by Ato5
Replied by Ato5 on topic Re: Basette ipertexturizzate
Belli, se ci fossero :( ... come dicevo nel primo post, se ci fossero tonde le prenderei tali, ma tonde così belle, haimè non ci sono. Il fatto della durezza non è un problema, col Dremel e lama diamantata ho tagliato anche metalli. Il problema vero secondo me mi sa che è fare il cerchio che risulti un tondo più o meno perfetto.... non sono mica giotto! ;)

@lontra: ma che discussione? ma cosa? era una battuta. punto. stop. non c'è nulla da discutere... prendila come tale ... offende qualcuno, no... ha doppi fini , no... non ti fa ridere, mi spiace, mi impegnerò maggiormente la prossima volta ;)
The topic has been locked.
  • vision
  • vision's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 10:37 - 25 Apr 2012 13:08 #25691 by vision
Replied by vision on topic Re: Basette ipertexturizzate
ato cosa è il dremel?il trapanino?

Evitiamo grazie
Last edit: 25 Apr 2012 13:08 by !TAMA!.
The topic has been locked.
  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 11:42 #25697 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Basette ipertexturizzate
The topic has been locked.
  • vision
  • vision's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 12:02 #25699 by vision
Replied by vision on topic Re: Basette ipertexturizzate
Che era il trapanino lo avevo intuito e già scritto, proprio tutti simpatici e gentili qui!

Grazie Olocin
The topic has been locked.
More
25 Apr 2012 12:27 #25701 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Basette ipertexturizzate
Qui si parla sOlo di basette con il prossimo ot, ps si chiude

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 15:17 #25703 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Basette ipertexturizzate

Ato5 wrote: Il problema vero secondo me mi sa che è fare il cerchio che risulti un tondo più o meno perfetto.... non sono mica giotto! ;) )


appunto se devi giocare ti servono basette perfettamente tonde, se invece vuoi tenerle in bacheca puoi farle anche a forma pentagonale col dremel.

non capisco perchè dovresti usare il dremel :woohoo: per fare lavori del genere si può usare la sega/punta a tazza :whistle: però questa è la sezione sbagliaa per discuterne(mi scuso con tama per l'ot, era solo per chiudere la discussione su quali basette comperare ;) )

Ato5 wrote:
@lontra: ma che discussione? ma cosa? era una battuta. punto. stop. non c'è nulla da discutere...)


discussione nel senso di dialogo, non lite ;) era un discorso da chiudere, non da continuare all'infinito :)

Ato5 wrote: non ti fa ridere, mi spiace, mi impegnerò maggiormente la prossima volta ;)


lo scopo in questo forum non è far ridere ma aggiungere qualcosa di costruttivo utile agli utenti ;)
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
25 Apr 2012 16:31 - 25 Apr 2012 18:37 #25705 by Ato5
Replied by Ato5 on topic Re: Basette ipertexturizzate
mi pare di aver letto da qualche parte che gli OT, vengono cancellati o sbaglio?Per di più un mod lo ribadisce e subito il messaggio dopo ce n'è uno scritto con tanto di quell'astio e quella foga di voler puntualizzare e mettere il beccozzo su ogni cosa... (tripla citazione dello stesso discorso....)
avessi scritto io una cosa del genere, era ban immediato!
ma possibile che in 2 pagine di topic non hai detto una cosa utile alla discussione, non una, e poi vieni pure a dire di fare commenti costruttivi??? ma se non ne hai fatto manco mezzo in 2 pagine!
Sai cosa è questo: flame
E sai da cosa è causato: dalla rabbia che ti cova dentro <evitiamo di parlare di cose illegali. edit by EK> ;)

ops, è un po OT questo mio mex?perchè tutti gli altri di lontra in questa discussione?

veramente ma chiudete e stop, manco si riesce a fare una discussione costruttiva su delle basette che c'è uno che a ogni cosa che scrivi cerca apposta del marcio e non posta nulla di costruttivo per la discussione....
Last edit: 25 Apr 2012 18:37 by .
The topic has been locked.
More
25 Apr 2012 16:38 - 25 Apr 2012 16:39 #25707 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Basette ipertexturizzate
chiudere il topic e metterci una pietra sopra penso sia la cosa migliore, al punto in cui è arrivata la discussione può solo degenerare.

ato tranquillo please ed evitiamo riferimenti a piante e piantine ;)
Last edit: 25 Apr 2012 16:39 by Tomgalad.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum