× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

NOTA: BG:La ""dei Troll

More
21 Apr 2012 18:26 #25409 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Comunque io ho 14 anni, e certi argomenti li affrontiamo spesso a scuola, non sono rimasto " scioccato" e penso di essere uno dei più giovani del forum, comunque non sta a me decidere......
Warning: Spoiler!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
21 Apr 2012 18:41 #25413 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
A me ha sorpreso che qualcuno potesse arrivare a farsi la domanda "da dove vengono i mezzi troll" e come risposta un popò di roba del genere... se ironico ok :lol: , se era una cosa con pretesa di serietà ( ma non penso) :sick:

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 22:57 - 21 Apr 2012 22:58 #25422 by Ato5
Replied by Ato5 on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Vabbeh, ganjalf se ti bannano consolati con sta vignetta:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


a me è servita per riflettere nella mia settimana di silenzio forzato! ahahah
scusate per l'OT, ma almeno fa ridere!non sarà IT col titolo ma col ban si! :)
Last edit: 21 Apr 2012 22:58 by Ato5.
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 23:00 #25423 by Reshi
Replied by Reshi on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Io ho letto il post e l'ho anche commentato, ribadisco che mi è sembrato molto ironico e divertente ...

Però c'erano troppi errorucci di ortografia, caro Gandalf in questo mese ripassa un po' la grammatica
The topic has been locked.
More
22 Apr 2012 10:58 - 22 Apr 2012 11:00 #25457 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Non crediate che non ci dormiro la notte per sta cosa, anzi :P
Per l'ortografia, l'ho scritto in un ora circa, non pretendete chissa che, avrò sbagliato qualche verbo temporale mentre scrivevo...
Comunque se ad alcuni mod non interessano i documenti storici realistici sulle origini delle creature poco conosciute della Terra di Mezzo , non dividero piu questa conoscenza arcana con voi :silly: la dividero solo con chi è veramente curioso :P
E chi ha cancellato il Bg lo invii velocemente a Elcanter o a KAizokugari, che lo devono leggere e farsi due risate, visto che era l'unico posto dove lo avevo salvato e non ci penso minimamente a riscriverlo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 22 Apr 2012 11:00 by ganjalf.
The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 13:28 #25470 by Barba
Replied by Barba on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
io ho letto il BG in questione, capisco e accetto le regole del forum ma e non mi pare ci fosse nulla di volgare o offesivo... (salvo che per i troll! xD)
Anzi la contestualizzazione, modificando in nomi di due città bibbliche mi pareva calzante xD E ragazzi... la storia di quelle due famose città, distrutte da una pioggia di fuoco, l'hanno raccontata a tutti a catechismo! (e con termini moolto più scurrili di quelli usati da Ganjalf a mia esperienza)

un conto è proteggere la sensibilità dei "più piccoli" (che poi... oddio! a volte ne dicono e fanno peggio dei "più grandi") un conto è calare una campana di vetro e mettergli i paraocchi.
The topic has been locked.
More
22 Apr 2012 13:46 #25473 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
ragazzi c'è una cosa che non capite però: è materiale accessibile a tutti su internet, se ci becchiamo una segnalazione addio forum o comunque Elven ne fa le conseguenze perchè è il suo nome a figurare sull'amministrazione del sito

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 14:07 #25476 by Barba
Replied by Barba on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
ma segnalazione per cosa?

"... furono testimoni di scene ed abomini da far gelare il sangue nelle vene ad un Nazgul"? dimmi cosa intendi con questa frase! un Nazgul può pure rimanere inorridito nel vedere una bimba che coccola un coniglietto di peluche! (è contro la loro "morale" xD)

la parola (che non ripeto che non si sa mai) che indica "atto di accoppimento contronatura" ? dai! ci sono parole nel vocabolario italiano che sono moolto più volgari o sconcie e maragi sono inerenti parti di strumenti musicali -.-
ti butto qui un esempio! www.latromba.it/boc.htm
mi pare molto più male interpretabile che dite?

Se poi uno vuole farti una segnalazione può fartela per tutto!
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 14:43 #25478 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
non so cosa ci sia ancora da discutere sinceramente... questo è un forum con le sue regole... se non sta bene manco fare la fatica di iscriversi no?
scrivete sta cosa su tilea vediamo come riagisce l'amministratore... bannano perchè uno mettete minia non gw figuriamoci per questa cosa.
Non interessa se i minorenni sono abituati a frasi ben peggiori... argomenti di quel genere rientrano nella volgarità e non devono esserci qui...
Se c'è un controllo è Elven che ne va di mezzo...

Provate ad usare quella parola a mo di verbo al primo che passa per strada e vediamo come reagisce... visto che è una parola normale non dovrebbe succedervi nulla giusto?:P

Oltretutto vi battete per Ganjalf quando a quanto posso leggere la notizia del ban gli ha scatenato solo che una bella risata... vedo una maturità nelle tue azioni che mi sorprende ogni volta di più...
The topic has been locked.
  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 15:01 #25479 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
ma state scherzando? uno parla di una cosa con il termine appropriato e per questo è un volgare o peggio??? contenuti non adatti a minorenni sono ovviamente cose più esplicite di un termine che si può trovare su un vocabolario. Capisco se avesse messo una foto di un troll "in azione".

Detto ciò, anche considerando inappropriato il testo, rimane assurda la durata del ban. Ad ato (non me ne volere ^^) per una cosa più o meno simile è stato dato molto meno, anzi forse era molto più pericolso uno scambio di manuali in pdf che altro.

C'è modo e modo di fare le cose, e questo non mi sembra affatto il modo giusto di gestire la situazione.

@lontrino, ha fatto bene a farsi una risata, 1 mese di ban per una goliardata di dubbio valore sconcio fà più ridere del bg in se
The topic has been locked.
  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 15:14 #25480 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Ganjalf si è fatto una risata e alla fine del mese avrà dato qualche esame in più.
Il suo 'BG' l'ho spedito via mail a ElCanter come richiesto e come comunicatogli via MP.

Già altre volte ci sono stati richiami per svariati motivi, questa volta non ci siamo limitati all'ennesimo richiamo.
The topic has been locked.
More
22 Apr 2012 15:21 #25482 by Sareth
Replied by Sareth on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll

lontrino wrote: non so cosa ci sia ancora da discutere sinceramente... questo è un forum con le sue regole... se non sta bene manco fare la fatica di iscriversi no?


Questo è il parere dei Mod? 0_o

Un forum è una comunità dove esistono varie persone e credo che il parere degli utenti valga più di quello di un Admin no? in teoria l' admin offre un servizio, dovrebbe interessarsi a ciò che vuole l' utenza. Resta innegabile il merito che abbia a tenere tutta l' organizzazione e al tempo che dedichi per pura passione (anche se credo ce il fondo cassa del sito servi anche per ripagare un pò ciò no?), ma questo a mio avviso non credo gli dia diritto di prendere decisioni drastiche quando praticamente tutta l' utenza è contro. Non ha proprio senso.

Continuate a parlare delle regole, bhè io dico che si possono cambiare quando applicarle porta ad eventi come questo.

Vedo una mentalità nelle azioni dello staff che mi sorprende ogni volta di più...
The topic has been locked.
  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 15:32 #25484 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Ci sono altri siti su cui puoi andare a trovare quello che ti interessa, questo è dedicato a ISDA.

In ogni comunità ci sono delle regole che devono essere rispettate, se non ti piacciono nessuno ti costringe a frequentarlo, ma se lo fai le devi seguire.

Quello che trovate difficile è imparare a seguire le regole, e rendervi conto che infrangere una regola, volutamente o meno (e in quel caso di involontario c'è ben poco per sua stessa ammissione), comporta sempre una punizione.


L'admin è un appassionato di ISDA che si espone in prima persona (conoscete gli spider, l'autorità postale ed un altro paio di agenzie governative italiane ed europee ?) e mi chiedo cosa direbbero i vostri genitori se il loro nome venisse associato da qualcuno a quella pratica. Attenzione a come rispondete, non sono dell'umore giusto per leggere delle battute.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 15:40 - 22 Apr 2012 15:52 #25486 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Intervengo per l'ultima volta...

No!... è mia opinione ma è anche una regola più che normale... se ti iscrivi ti DEVI leggere prima il regolamento... se non ti sta bene non scirvi al suo interno.
Mi pare logico... non è una cosa così anomale no?

E NO l'amministrato non si piglia il fondo cassa.... i soldi sono li e vengo usati per i fini torneistici o per perfezionare aspetti del forum... non è a scopo di lucro sto forum.:side:

Ehm praticamente tutta l'utenza?... io qui vedo tanta gente che o è stata richiamata o è stata bannata in passato... basta vedere il commento di Bombur a riguardo...



Ricordo che le regole sono scritte in alto a destra di questa pagina... leggetele di nuovo.
Se avete l'impulso a violarle siete liberi di iscrivervi ad un altro forum.
Chiudo perchè non ha alcun senso andare oltre con questa discussione... la decisione è stata presa e si è dato già via mp l'opportunità di fare ammenda.... se l'orgoglio ha prevalso non so che dire.
Last edit: 22 Apr 2012 15:52 by lontrino.
The topic has been locked.
  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2012 16:01 #25488 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Suonerà strano a chi mi conosce bene, ma sono totalmente daccordo con Lontrino ed Elven.
Ci sono delle regole sul forum, se piacciono bene altrimenti si è liberissimi di andare su tilea, e vedete quanti ban partono li.

Ganjalf l'ho sentito ieri e abbiamo riso insieme di questa cosa, non capisco proprio perchè sentite il bisogno di difenderlo a spada tratta quando la maggior parte di voi non lo conosce neanche, non sapete che tipo di persona c'è dietro il monitor.
Tia è stato avvisato varie volte nel corso del tempo che ha passato sul forum, questa volta i mod hanno deciso di punirlo, sapeva benissimo a cosa andava in contro, non è per niente una persona stupida e tanto meno si sta facendo grossi problemi per questo.

@Sarhet: Io sinceramente fossi in te pondererei per bene le parole prima di scrivere e sopratutto non parlerei di temi a te sconosciuti, la tua frase "(anche se credo ce il fondo cassa del sito servi anche per ripagare un pò ciò no?)" la interpreto come un "attacco" a Elven. Il fondo cassa del sito viene utilizzato per ben altri motivi.

Detto ciò ciao Ganjalf va e insegna agli angeli come costruire le barchette. :P
OT: Elven ma proprio mo dovevate bannarlo? mi deve modificare un pezzo e doveva postare il wip della pittura sul forum :( :P
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum