× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

NOTA: BG:La ""dei Troll

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
20 Apr 2012 21:00 #25343 by ElvenKnight
NOTA: BG:La ""dei Troll was created by ElvenKnight
Il forum è frequentato anche da minorenni... quindi per il momento chiudo la discussione e nascono il topic iniziale.
Valuteremo con lo staff altre azioni.
The topic has been locked.
  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 13:31 #25384 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Lo staff ha concordato per un ban temporaneo di 1 mese a partire dalla mezzanotte di oggi.

E' una decisione che è stata presa a malincuore, non piace a nessuno, ma il rispetto delle regole deve valere per tutti. :(
The topic has been locked.
  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 13:58 #25385 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
un mese non è un pò tantino?
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 13:58 #25386 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Scusa.. ma per chi?
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 14:14 #25390 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Ganjalf, non aveva fatto nulla di male però...
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 14:23 #25391 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Praticamente aveva fatto un BG sui mezzi troll dicendo come sono nati, diciamo che era un pò sconcio, ma un mese non è un pò tantino?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 14:27 #25392 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Trovo anch'io esagerato il mese..
The topic has been locked.
  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
21 Apr 2012 14:51 #25394 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Si un mese è esagerato, se proprio bisogna bannarlo fate una settimana come avete dato ad Ato5.
Poi non l'ho letto il Bg, ma sinceramente non penso abbia raccontato una storia in stile Milo Manara, no?
Ok che ci sono dei minorenni, ma su le sconcerie le si vedono ovunque, in tv più che mai, quindi non mi sembra così tragica la faccenda.
Si cancella il messaggio, si da un ban di una settimana (se proprio si deve darlo) e via tutto passato.
Non penso che i minorenni del forum siano rimasti scandalizzati, no?
Ora, non sono un mod quindi non decido niente, però volevo comunicarvi la mia opinione da utente attivo del forum. Ripeto un mese mi sembra troppo, poi fate vobis.
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 15:00 #25395 by bombur
Replied by bombur on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Purtroppo non ho letto il topic , quindi non so valutare , ma mi fido dei mod quindi invito tutti a non essere troppo indulgenti a prescindere ( ganjalf credo stia simpatico a tutti, è innegabile , e poi è utente storico ormai :D , ma è proprio da gente come lui che ci si aspetta un pò più di accortezza ) , ganjalf un mese passa presto dai , magari la prossima volta pensaci prima di scrivere ;D.
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 15:36 #25397 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Concordo con gli altri nel dire che 1 mese è un po' troppo secondo me.
Sinceramente ho letto solo la prima parte del BG ieri sera, per farmi due risate.. Poi mi si è spento il pc perché ero senza alimentazione via cavo e la batteria era scarica. Perciò non l'ho finito.
Credo che Ganjalf avesse scritto il BG con intento puramente scherzoso, e aveva anche scritto a caratteri cubitali che i contenuti non erano adatti a minorenni..
Ora vedrai che ci pensa 20 volte prima di scrivere! ahah
Coraggio Ganjalf!! ;)
The topic has been locked.
  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 15:46 #25398 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Non voglio mettermi contro l'insindacabile parere dei moderatori, però vorrei spezzare una lancia a favore di ganjalf, citando il regolamento:

1) Mai offendere nessuno (niente parolacce o termini volgari) pena il ban immediato.

Personalmente ho letto il bg, il linguaggio usato era allusivo senza entrare eccessivamente in particolari sconci... inoltre i termini usati sono "abbastanza comuni" e presenti in qualsiasi vocabolario.

dettò ciò spero venga ridotta la pena!! :(
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 15:47 #25399 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Ragazzi non avete letto il bg ma commentate comunque?
Scusare queste cose col fatto che in tv ci siano cose ben peggiori mi pare poco azzeccato... allora anche in internet si può trovare siti interi riguardo a certi argomenti ma non per questo devono comparire qui!
Ganjalf era perfettamente consapevole che quel genere di argomenti non trattato qui proprio perchè il forum è frequentato da minorenni... lo ha scritto nel topic stesso giustificando che usava termini "scientifici"... anche se di scientifico c'è ben poco nei termini usati.;)
Comunque ci si lamenta se vengono puniti gli utenti nuovi e non i volti più noti... ci si lamenta se vengono puniti quest'ultimi.... oh io non so più che pensare.
Proprio perchè si trattava di un utente adulto e abituato alle regole dei forum ci si aspettava che non facesse uso di certi termini...

Mi spiace ma le regole sono regole...
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 16:21 #25405 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Io ho letto il BG, capisco le regole, capisco il ban...ma un mese...insomma bastava un avvertimento...
Non dico che il ban sia eccessivo è la durata che è eccessiva.
tutto questo IMHO senza voler mancare di rispetto a nessuno.

Sempre IMHO gli argomenti trattati da Ganjalf erano per un pubblico limitato di "più maturi" (e con questo non intendo maggiorenni) potevano essere fraintesi dai più piccoli, per questo trovo che il ban abbia una base, però un mese, ripeto mi sembra eccessivo.
The topic has been locked.
  • Ato5
  • Ato5's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
21 Apr 2012 18:01 #25407 by Ato5
Replied by Ato5 on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Avevo letto il BG, sinceramente mi sembrava un po "spinto"/malizioso, ma addirittura un ban di un mese sembra anche a me esagerato.
Esistono i Warning, la chiusura e cancellazione del Topic, magari un ban di una settimana al limite.Sono l'ultimo che dovrebbe parlare, ma vorrei spezzare anch'io una lancia in favore di Ganjalf, un appello al buon cuore dei mod/admin...
The topic has been locked.
More
21 Apr 2012 18:07 #25408 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: NOTA: BG:La ""dei Troll
Guardate sinceramente la mia reazione quando mi sono seduto a leggere la terribile maledizione di un mese che subiro, è stata quella di ridere incontrollatamente.
Non ho potuto farne a meno.
Ho pensato piu volte negli anni di venire bannato per qualche inezia, ma ma avrei pensato di venire bannato per aver pubblicato un Bg Hard :lol: (cosa che comunque non è)
Trovo la cosa estremamente esilarante a dir la verità.

azzeccata questa osservazione, comunque ;)

terribili broth wrote: il linguaggio usato era allusivo senza entrare eccessivamente in particolari sconci... inoltre i termini usati sono "abbastanza comuni" e presenti in qualsiasi vocabolario.
/quote]


Potrei approfittarne e provare a dare un esame in piu, nel prossimo mese,l'unica cosa è che non vedrete quello che dipingero e creero, ma non credo faccia molta differenza
a quanto pare.....ricordatemi per quello che ero
Un semplice essere umano :P
Bella Raga!!! B)


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum