× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Un piccolo riassuntivo delle puntate precedenti

More
09 Mar 2012 19:07 #21998 by Reshi
Ciao, non sono mai stato un gran giocatore, ma sono curioso dopo tanto tempo di saperne di più sull'evoluzione di sda.. Ingenuamente pensavo che Gda fose il 'nuovo' gioco per eccellenza, invece mi sembra di capire spulciando i vostri post che non ci gioca nessuno...
Perchè?
Invece SDA ha nuove regole, nuovi supplementi, nuovi profili, ho capito bene? Ho letto di bande guidate dagli eroi e di queste nuove regole, ma se uno volesse approfondire uno dei nuovi supplementi contiene le nuove regole, non so, i Popoli liberi ad esempio, ed anche i profili aggiornati?

Poi una curiosità ma ora nei tornei come giocate? Le liste a punti le fate ancora con LOME?

Lo so, sono un sacco di domande, grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere

;) Max

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Mar 2012 19:33 #22002 by lontra

Reshi wrote: Ciao, non sono mai stato un gran giocatore, ma sono curioso dopo tanto tempo di saperne di più sull'evoluzione di sda.. Ingenuamente pensavo che Gda fose il 'nuovo' gioco per eccellenza, invece mi sembra di capire spulciando i vostri post che non ci gioca nessuno...
Perchè?
Invece SDA ha nuove regole, nuovi supplementi, nuovi profili, ho capito bene? Ho letto di bande guidate dagli eroi e di queste nuove regole, ma se uno volesse approfondire uno dei nuovi supplementi contiene le nuove regole, non so, i Popoli liberi ad esempio, ed anche i profili aggiornati?

Poi una curiosità ma ora nei tornei come giocate? Le liste a punti le fate ancora con LOME?

Lo so, sono un sacco di domande, grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere

;) Max


Curiosone :D

Niente nuove regole (forse arriveranno con lo hobbit)
Nei supplementi trovi i nuovi profili (non tanto nuovi, sono sempre gli stessi, tranne qualche piccola aggiunta o modifica), in ogni supplemento trovi i nuovi metodi di composizione delle liste e i nuovi scenari
Nei tornei eserciti da 750 pti, composti seguendo le nuove regole e si gioca con i nuovi scenari ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2012 09:12 #22043 by Reshi
Oops ciao Lontra, grazie.
Però se non ci sono nuove regole perché poi dici che le liste sono fatte secondo le nuove regole :blink: ?
Vuol dire che sono cambiate solo le regole da torneo e per la composizione delle liste?

Si sono curiosone, lo ammetto :P
Insomma, Vale la pena di comprare uno die nuovi supplementi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
10 Mar 2012 10:50 #22048 by lontra
Intendevo dire che il regolamento è sempre quello, non ci sono nuove regole :)

Cambiano solo le regole per comporre una lista da torneo e per gli scenari.

Se vuoi giocare a livello torneistico ti servono i nuovi supplementi (può bastarne uno solo, quello del tuo esercito) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum