× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Compagnia dell'anello, le due torri ...???

  • John Nottinghamshire
  • Avatar di John Nottinghamshire Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/03/2012 20:25 #21749 da John Nottinghamshire
Compagnia dell'anello, le due torri ...??? è stato creato da John Nottinghamshire
Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunenasalve ragazzi, spesso mi capita di trovare su ebay delle scatole come queste...

però mi sapete dire perchè su alcune al posto di esserci la solita confezione blu con scritto in alto a sinistra "Il signore degli anelli - Gioco di battaglie strategiche" c'è scritto la compagnia dell'anello (con le scatole verdi) o le due torri (scatole rosse)?
grazie 1000 in anticipo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John Nottinghamshire
  • Avatar di John Nottinghamshire Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/03/2012 20:29 #21751 da John Nottinghamshire
Risposta da John Nottinghamshire al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunenaeccovi un altro esempio:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2012 20:37 #21754 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
penso derivi dall'età della scatola, ovvero prima che il gioco fosse completo esistevano poche scatole e miniature... le prime furono quelle della compagnia (scatola verde, goblin e ultima alleanza) poi ci furono le due torri (scatole rosse, attacco dei warg, eroi del fosso, uruk ecc) e infine si è passati al blu per tutte le scatole perchè questo era il colore delle prime scatole de il ritorno del re :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • John Nottinghamshire
  • Avatar di John Nottinghamshire Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/03/2012 20:40 #21755 da John Nottinghamshire
Risposta da John Nottinghamshire al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
ah ok... mi sembrava strano in effetti anche perchè sul sito della GW non sono più presenti... quindi se non ho capito male è giusto una questione di "data" giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2012 20:50 #21757 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
esatto... scatole recenti sono solo di colore blu, ma il contenuto è sempre lo stesso ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/03/2012 20:56 #21759 da !TAMA!
bei tempi!

Sono uscite in concomitanza con i film

Se le trovi ad un prezzo ragionevole ( max 30 euro) sono da comprare! All'interno c'è anche un LIBRO- regolamento con scenari e tutto il resto, un pò datato ma merita davvero!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Warmaster_Of_Puppets
  • Avatar di Warmaster_Of_Puppets
  • Visitatori
  • Visitatori
08/03/2012 09:18 #21786 da Warmaster_Of_Puppets
Risposta da Warmaster_Of_Puppets al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
Più che altro ci sono un bel po' di miniature!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
10/03/2012 21:24 #22115 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
Sono dei pezzi "storici"!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena