× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Compagnia dell'anello, le due torri ...???

  • John Nottinghamshire
  • John Nottinghamshire's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2012 20:25 #21749 by John Nottinghamshire
Compagnia dell'anello, le due torri ...??? was created by John Nottinghamshire
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationsalve ragazzi, spesso mi capita di trovare su ebay delle scatole come queste...

però mi sapete dire perchè su alcune al posto di esserci la solita confezione blu con scritto in alto a sinistra "Il signore degli anelli - Gioco di battaglie strategiche" c'è scritto la compagnia dell'anello (con le scatole verdi) o le due torri (scatole rosse)?
grazie 1000 in anticipo!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John Nottinghamshire
  • John Nottinghamshire's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2012 20:29 #21751 by John Nottinghamshire
Replied by John Nottinghamshire on topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationeccovi un altro esempio:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 20:37 #21754 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
penso derivi dall'età della scatola, ovvero prima che il gioco fosse completo esistevano poche scatole e miniature... le prime furono quelle della compagnia (scatola verde, goblin e ultima alleanza) poi ci furono le due torri (scatole rosse, attacco dei warg, eroi del fosso, uruk ecc) e infine si è passati al blu per tutte le scatole perchè questo era il colore delle prime scatole de il ritorno del re :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John Nottinghamshire
  • John Nottinghamshire's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2012 20:40 #21755 by John Nottinghamshire
Replied by John Nottinghamshire on topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
ah ok... mi sembrava strano in effetti anche perchè sul sito della GW non sono più presenti... quindi se non ho capito male è giusto una questione di "data" giusto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 20:50 #21757 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
esatto... scatole recenti sono solo di colore blu, ma il contenuto è sempre lo stesso ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2012 20:56 #21759 by !TAMA!
bei tempi!

Sono uscite in concomitanza con i film

Se le trovi ad un prezzo ragionevole ( max 30 euro) sono da comprare! All'interno c'è anche un LIBRO- regolamento con scenari e tutto il resto, un pò datato ma merita davvero!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Warmaster_Of_Puppets
  • Warmaster_Of_Puppets's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Mar 2012 09:18 #21786 by Warmaster_Of_Puppets
Replied by Warmaster_Of_Puppets on topic Re: Compagnia dell'anello, le due torri ...???
Più che altro ci sono un bel po' di miniature!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
10 Mar 2012 21:24 #22115 by ALBIONE
Sono dei pezzi "storici"!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum