× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Oznerol scende in campo

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Mar 2012 13:04 #21202 by Oznerol
Oznerol scende in campo was created by Oznerol
Per ora si tratta solo di un' annuncio ufficiale al 50% , ma lo faccio ugualmente:
A fine anno inizia la lega dell' anello 2013 giusto?
Bene , ho deciso che al primo torneo di lega che si svolgerà a Milano porterò una delle mie armate a calcare i tavoli di Lega.
Per l' occasione stò restaurando una lista Umb-Harad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 13:26 #21207 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Oznerol scende in campo
Bravo, ottima decisione, io ho fatto un torneo solo ed é stato fantastico

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Mar 2012 23:24 #21294 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Oznerol scende in campo
Speruma che tutto vada bene allora , così potrò farmi una bell' esperienza anch' io :)
Comunque ora ho svariati mesi per decidere quale armata portare , studiarmi bene le regole e farmi un giro di ricognizione a Milano (ma anche turistico , sono nove anni che non ci vado in centro).
Ho visto che ad aprile sempre a Milano c' é un torneo in programma , se riesco magari anticipo a quello , però li verrei con la "Macelleria Mordor" , chiamata così per la totale mancanza di tiro. :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Mar 2012 06:15 - 05 Mar 2012 06:15 #21301 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Oznerol scende in campo
ottimo! ;) ma puoi iniziare subito! se hai già intenzione di venire a vedere il torneo di milano fai prima a partecipare :)
Last edit: 05 Mar 2012 06:15 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum