× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Dol amroth

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
04 Mar 2012 09:37 #21165 by Eminem
Dol amroth was created by Eminem
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta, ho cercato su google ma non ho trovato niente di interessante, perciò vorrei chiedere a voi se avete per caso un'immagine di questa fortezza, che mi piacerebbe costruire, ve ne sarei molto grato!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2012 10:23 - 04 Mar 2012 10:30 #21169 by Flhorin
Replied by Flhorin on topic Re: Dol amroth

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



spero di aver messo bene l` immagine :dry:

EDIT: questo e` solo un piccolo avamposto, Dol amroth e` enorme ! :woohoo:
Last edit: 04 Mar 2012 10:30 by Flhorin.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Imrahil di Dol Amroth
  • Imrahil di Dol Amroth's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
04 Mar 2012 10:28 #21171 by Imrahil di Dol Amroth
Replied by Imrahil di Dol Amroth on topic Re: Dol amroth
mi pare però che la vera dol amroth si trovi su una penisola della scogliera. quindi circondata dalla scogliera in ogni parte eccetto un piccolo lembo di terra che la collega alla terra ferma

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Figlio di Adrahil, discendente da Galador, nacque nel 2955 e divenne Principe di Dol Amroth nel 3010. Ebbe due sorelle, Ivriniel e Finduilas. Questa sposò Denethor, dando alla luce i figli Boromir e Faramir. Imrahil ebbe moglie e quattro figli: Elphir, Erchirion, Amrothos e Lothíriel, che sposò Éomer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
04 Mar 2012 12:02 - 04 Mar 2012 12:03 #21195 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Dol amroth
Grazie, penso che cercheró di fare la parte che collega DA con la terra ferma! Non cé un immagine ? Perché su google mi vengono solo degli affreschi :(

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 04 Mar 2012 12:03 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum