× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Come buttare una latta nuova di spray

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
29/02/2012 22:07 - 29/02/2012 22:41 #20768 da Oznerol
Come buttare una latta nuova di spray è stato creato da Oznerol
Questa sera mentre portavo in cortile i cani a fare i loro bisogni ho pensato di primerare la mia ultima conversione , Shagrat capoguerra che ho ottenuto usando il busto e la testa dell' esploratore Uruk senza scudo con testa nuda , le gambe di un Uruk corazzato , il braccio destro dell' orchetto con spada (quello che tiene la spada sopra la testa) , un braccio sinistro di un orchetto che era avanzato da un' altra conversione e uno scudo dei conti vampiro (grosso e tondo).
Spruzzo tutto il modello , porto a posto la bomboletta di Skull White Spray.......e questa mi cade a terra , con due rumori.Uno era secco ed era la latta mentre l' altro é l' ugello.
Lo raccolgo per rifissarlo e noto con sommo dispiacere che il tubicino in cui passa lo spray non é incastrato nel pulsante (o come si chiama) , ma é parte integrante dello stesso.
Per ora ancora spruzza se lo si tiene bene , ma le miniature io non mi fido a primerarle in quanto lancia alcuni spruzzi da sotto l' ugello.
Morale: Dopo appena 17 modelli primerati devo prendere un altra latta...... volendo trovarci la maledizione cosmica , giorno bisesto giorno funesto :P (rido per non deprimermi :( )
EDIT
E mettiamoci anche il segnale internet che da due giorni fa schifo , son 15 minuti che provo a tornare a questa pagina :angry:
Ultima Modifica 29/02/2012 22:41 da Oznerol.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Olocin
  • Avatar di Olocin
  • Visitatori
  • Visitatori
01/03/2012 06:26 #20782 da Olocin
Risposta da Olocin al topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
a me un volta si è spaccata una bombola di schiuma espansa in salotto, ha iniziato a spruzzare da tutte le parti con un risultato a dir poco devastante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lurtz
  • Avatar di Lurtz
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
Di più
01/03/2012 08:27 #20789 da Lurtz
Risposta da Lurtz al topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
Una volta sono riuscito a rompere una bomboletta di spray protettivo seminuova, ho dovuto raschiare il protettivo via dalle mattonelle con la spatola (e ho buttato un paio di pantaloni)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Oznerol
  • Avatar di Oznerol Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
01/03/2012 11:59 #20825 da Oznerol
Risposta da Oznerol al topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
Vedendo i vostri casi posso dire che almeno qualcosa é andato bene , non é fuoriuscito nulla dalla bomboletta.
Nella raccolta differenziata in che cosa devo buttare la bombola con dentro ancora molto gas?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena