× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Come buttare una latta nuova di spray

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Feb 2012 22:07 - 29 Feb 2012 22:41 #20768 by Oznerol
Come buttare una latta nuova di spray was created by Oznerol
Questa sera mentre portavo in cortile i cani a fare i loro bisogni ho pensato di primerare la mia ultima conversione , Shagrat capoguerra che ho ottenuto usando il busto e la testa dell' esploratore Uruk senza scudo con testa nuda , le gambe di un Uruk corazzato , il braccio destro dell' orchetto con spada (quello che tiene la spada sopra la testa) , un braccio sinistro di un orchetto che era avanzato da un' altra conversione e uno scudo dei conti vampiro (grosso e tondo).
Spruzzo tutto il modello , porto a posto la bomboletta di Skull White Spray.......e questa mi cade a terra , con due rumori.Uno era secco ed era la latta mentre l' altro é l' ugello.
Lo raccolgo per rifissarlo e noto con sommo dispiacere che il tubicino in cui passa lo spray non é incastrato nel pulsante (o come si chiama) , ma é parte integrante dello stesso.
Per ora ancora spruzza se lo si tiene bene , ma le miniature io non mi fido a primerarle in quanto lancia alcuni spruzzi da sotto l' ugello.
Morale: Dopo appena 17 modelli primerati devo prendere un altra latta...... volendo trovarci la maledizione cosmica , giorno bisesto giorno funesto :P (rido per non deprimermi :( )
EDIT
E mettiamoci anche il segnale internet che da due giorni fa schifo , son 15 minuti che provo a tornare a questa pagina :angry:
Last edit: 29 Feb 2012 22:41 by Oznerol.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Olocin
  • Olocin's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Mar 2012 06:26 #20782 by Olocin
Replied by Olocin on topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
a me un volta si è spaccata una bombola di schiuma espansa in salotto, ha iniziato a spruzzare da tutte le parti con un risultato a dir poco devastante

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
01 Mar 2012 08:27 #20789 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
Una volta sono riuscito a rompere una bomboletta di spray protettivo seminuova, ho dovuto raschiare il protettivo via dalle mattonelle con la spatola (e ho buttato un paio di pantaloni)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Mar 2012 11:59 #20825 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Come buttare una latta nuova di spray
Vedendo i vostri casi posso dire che almeno qualcosa é andato bene , non é fuoriuscito nulla dalla bomboletta.
Nella raccolta differenziata in che cosa devo buttare la bombola con dentro ancora molto gas?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum