× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Pensieri vari...

  • Reyzhen
  • Reyzhen's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Mar 2012 18:27 #21140 by Reyzhen
Replied by Reyzhen on topic Re: Pensieri vari...

Lord of the West wrote:

Kaizokugari wrote:

Reyzhen wrote: 2) Allora mi potrei non solo far un personaggio con un profilo esistente ma anche di più suppongo...del tipo mi prendo 4 coppie di gemellini, ai primi gli lascio mantellino blu...quelli con il mantello arancione li chiamo bud spencer e terence hill quelli con quello verde saranno asterix e obelix e ad una coppia gli rifilo il mantello viola e li chiamo rocchetto e uliveta O.o

Ovviamente anche cambiando nome a un Eroe con nome per inventarsi un personaggio non puoi certo usare lo stesso per inventarne altri e usarli tutti assieme, di un Eroe con nome ci può essere un solo esemplare, e in questo caso un solo eroe "inventato" con quel profilo,anche perchè di fondo Boromir ad esempio resta sempre Boromir, che lo si chiami Sam, Gianni o Mister X ;)


Quoto. Su dai usiamo il buon senso ;)


Lol ma...si intuiva che fossi 1 sarcastico 2 contrario si?:|

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • vecchio deffe
  • vecchio deffe's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
More
03 Mar 2012 19:13 #21147 by vecchio deffe
Replied by vecchio deffe on topic Re: Pensieri vari...
Warning: Spoiler!


tornando seri sono d'accordo con quanto setto da Tom sul sistema 20 15 10 5 0 ma dissento sul portare due eserciti, diventerebbe dispendioso e secondo me anche un po' dispersivo.

Vi veri veniversum vivus vici

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
03 Mar 2012 23:06 #21158 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Pensieri vari...

Reyzhen wrote:

Lord of the West wrote:

Kaizokugari wrote:

Reyzhen wrote: 2) Allora mi potrei non solo far un personaggio con un profilo esistente ma anche di più suppongo...del tipo mi prendo 4 coppie di gemellini, ai primi gli lascio mantellino blu...quelli con il mantello arancione li chiamo bud spencer e terence hill quelli con quello verde saranno asterix e obelix e ad una coppia gli rifilo il mantello viola e li chiamo rocchetto e uliveta O.o

Ovviamente anche cambiando nome a un Eroe con nome per inventarsi un personaggio non puoi certo usare lo stesso per inventarne altri e usarli tutti assieme, di un Eroe con nome ci può essere un solo esemplare, e in questo caso un solo eroe "inventato" con quel profilo,anche perchè di fondo Boromir ad esempio resta sempre Boromir, che lo si chiami Sam, Gianni o Mister X ;)


Quoto. Su dai usiamo il buon senso ;)


Lol ma...si intuiva che fossi 1 sarcastico 2 contrario si?:|

Forse se mettevi :P al posto di O.o si capiva meglio che scherzavi :P

Comunque ragionandoci è vero che portare 2 eserciti per la maggior parte dei giocatori è molto difficile se non impossibile, non penso si riuscirà mai a farlo, se non organizzando un torneo tra "pochi eletti". L'unica soluzione al problema coppie è il solito tutti vs tutti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
04 Mar 2012 09:13 #21163 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Pensieri vari...
1- preferisco il solito sistema 20-15-10-5-0, e userei i punti massacro per un motivo: come dici tu si potrebbe guardare la differenza di "obiettivi", ma se io vinco una partita eliminando completamente il contingente avversario quanti "punti" mi verrebbero assegnati? per questo rimarrei con il solito sistema di punti

2-va benissimo :)

3- aspetterei almeno l'anno prossimo, facciamo il rodaggio al nuovo sistema, vediamo come gira e poi si vedrà :)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
05 Mar 2012 14:41 #21355 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Pensieri vari...
Per quanto riguarda il primo punto io avevo capito che si manteneva sempre la vittoria maggiore, minore, ecc., però invece di usare i punti massacro si usavano i punti dati dagli scenari e per questo ero favorevole.

Per quanto riguarda i due eserciti un'idea potrebbe essere di usare l'esercito del compagno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Warmaster_Of_Puppets
  • Warmaster_Of_Puppets's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Mar 2012 17:04 - 05 Mar 2012 17:27 #21392 by Warmaster_Of_Puppets
Replied by Warmaster_Of_Puppets on topic Re: Pensieri vari...
Kama... figlio mio!

Bello vedere considerazioni che facevo anni fa sempre sull'onda ;)

1_ I 3 gradi di vittoria possono andare bene, semmai bisogna cercare altre discriminanti per i pareggi, ora ammetto che non ho ancora ben studiato le nuove missione per azzardare soluzioni.

2_ Per carità, si perde il senso dell'Eroe con Nome! Preferisco mantenere i dettami de Legioni della Terra di Mezzo meno intransigente degli Eserciti di Tolkien (troppo radicale)

3_ Favorevolissimo da sempre! Ognuno porta bene e male, inizio partita si tira un dado chi fa più alto decide se usare o l'uno o l'altro esercito; la partita successiva se ho usato il bene e il mio avversario il male semplicemente si giocherà con l'esercito lasciato a riposo alla prima partita altrimenti si ritira il dado. Ricordo che le tattiche di gioco sono diverse se si usa bene o male e uno che vince indipendentemente dalla fazione è effettivamente il più bravo (e fortunato...)
Last edit: 05 Mar 2012 17:27 by Warmaster_Of_Puppets.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
06 Mar 2012 17:22 #21540 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Pensieri vari...
Purtroppo per il punto 1 non avevo letto attentamente che esiste ancora vittoria maggiore e minore...quindi teniamo il 20-15-10-5 :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum