× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

"É inconcepito che uno non viene in Puglia!" (cit)

More
08 Mar 2012 14:28 #21813 by Voronwe
Che poi ci sono già altri 3 pugliesi "papabili" per un torneo ufficiale:
Nottinghamshire (Ascoli Satriano Foggia)
francescopaolo87 (Monopoli Bari)
mio cognato (Bari - se mai riuscirò a convincerlo a partecipare ad un torneo)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Mar 2012 14:33 #21814 by pinovipera
diciamo che riuscirne a portare almeno 2 su 3 di quelli che hai nominato sarenne già tanto... in quel caso saremmo:

pinovipera & voronwe
terribile giorgio & terribile marco
sareth e compagno
due tra nottingham, francesco e cognato

questi sarebbero 4 tavoli su 5 per arrivare a disputare un torneo ufficiale di Lega dell'Anello!! Correggetemi se sbaglio, ma non credo ci sia mai stato un torneo ufficiale di Lega così a Sud o comunque a Bari... riusciremo fino a maggio - giugno a trovare un'altra coppia di giocatori!?!? :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
08 Mar 2012 17:51 #21834 by Seo

pinovipera wrote: questi sarebbero 4 tavoli su 5 per arrivare a disputare un torneo ufficiale di Lega dell'Anello!! Correggetemi se sbaglio, ma non credo ci sia mai stato un torneo ufficiale di Lega così a Sud o comunque a Bari... riusciremo fino a maggio - giugno a trovare un'altra coppia di giocatori!?!? :D

mi sembra che un tempo ne avessero fatti in sicilia.
pino basta con sta storia di fare il record del torneo più a sud o del moderatore più a sud... trasferisciti a pantelleria o nisba!! :P :P :P
dai dai per me ce la fate a trovarne altri due!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Mar 2012 18:15 #21840 by pinovipera
mmuahauhauah :D sono l'uomo dei record :D vorrei tra l'altro ricordare a tutti che il torneo sarebbe da svolgere in estate, a luglio... e la puglia è una meta ambita per le vacanze, soprattutto se siete modellisti! :P vi facciamo trovare il comitato di accoglienza :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2012 22:55 #21874 by Voronwe

.SEO. wrote:

pinovipera wrote: questi sarebbero 4 tavoli su 5 per arrivare a disputare un torneo ufficiale di Lega dell'Anello!! Correggetemi se sbaglio, ma non credo ci sia mai stato un torneo ufficiale di Lega così a Sud o comunque a Bari... riusciremo fino a maggio - giugno a trovare un'altra coppia di giocatori!?!? :D

mi sembra che un tempo ne avessero fatti in sicilia.
pino basta con sta storia di fare il record del torneo più a sud o del moderatore più a sud... trasferisciti a pantelleria o nisba!! :P :P :P
dai dai per me ce la fate a trovarne altri due!

Secondo me, anche se spedissimo pinovipera in Antartide, sarebbe capace di fare un torneo pure lì solo per il gusto di dire "Abbiamo fatto il Torneo più a Sud del mondo!!!" :lol: :lol: Scusate l'OT. :P

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
10 Mar 2012 21:26 #22116 by ALBIONE
Il torneo siciliano non era di Lega!!!
Quindi se fate un torneo a Bari, sarebbe di certo il primo del Sud!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Mar 2012 12:49 #22257 by unicorn
Sicuro che non fosse di lega?
Però potremmo organizzarci e farci una settimana in puglia di mare con torneo annesso (chiaramente il torneo o in spiaggia o in piscina) :lol: :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Mar 2012 19:16 #22307 by pinovipera
sì dai unicorn venite in Puglia a farvi una bella vacanza con torneo in piscina o meglio ancora: nel mare del salento, che è meglio di una piscina :D :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Mar 2012 17:02 #22414 by unicorn

sì dai unicorn venite in Puglia a farvi una bella vacanza con torneo in piscina o meglio ancora: nel mare del salento, che è meglio di una piscina


ad essere sinceri non so se la Puglia è pronta per me :lol: :lol: :lol: :lol: magari ci organizziamo non sarebbe poi così male soprattutto perchè "qualcuno" (leggi Albione) non riesce più ad organizzare il torneo vacanziero di Riccione!!!! Quel torneo mi manca proprio ad essere sincero

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Mar 2012 20:34 #22442 by pinovipera
beh ragazzi se riuscite a venire ci farebbe molto piacere indubbiamente :) però sappiate che vi faremo sudare in torneo!! (ovviamente per la temperatura :P )

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
15 Mar 2012 21:57 #22735 by ALBIONE
Se convincete Unicorn a venire in Puglia, ve lo lasciamo volentieri per tutto l'anno, che ne dite? :lol:

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Mar 2012 09:42 #23339 by unicorn

Se convincete Unicorn a venire in Puglia, ve lo lasciamo volentieri per tutto l'anno, che ne dite?


Cosa non fareste per non farmi venire a vincere gli altri tornei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...non ti libererai tanto facilmente di me ragazzo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Apr 2012 21:54 #24683 by pinovipera
riesumo questo post per dire: unicorn, se vieni ti facciamo fare l'arbitro perchè non vogliamo perdere :P

e soprattutto per segnalarvi questo evento in Puglia (per chi ha FB): www.facebook.com/events/377240742296264/

una piccola partita dimostrativa a barletta per reclutare nuovi giocatori... il torneo si sta avvicinando sempre di più :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Apr 2012 06:19 #24691 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: "É inconcepito che uno non viene in Puglia!" (cit)
...una sola parola per i nostrio cari compari di Amrundor:

GRANDIIIIIIIIIII :woohoo:

...mi raccomando:fate foto, divertitevi e sopratutto in bocca al lupo per il reclutamento!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Apr 2012 14:04 #25774 by unicorn

riesumo questo post per dire: unicorn, se vieni ti facciamo fare l'arbitro perchè non vogliamo perdere

e soprattutto per segnalarvi questo evento in Puglia (per chi ha FB): www.facebook.com/events/377240742296264/

una piccola partita dimostrativa a barletta per reclutare nuovi giocatori... il torneo si sta avvicinando sempre di più

ma no Pinovipera! Dai prometto di giocare con una mano legata dietro la schiena un occhio bendato e senza l'aiuto della caffeina (e chi mi conosce sa che senza caffeina la mattina non capisco nemmeno in che mondo mi trovo :woohoo: :woohoo: :woohoo: )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum