× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

"É inconcepito che uno non viene in Puglia!" (cit)

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
29 Feb 2012 15:31 #20683 by pinovipera
Dopo aver scomodato il buon Checco Zalone, oggi sono qui per chiedere una cosa agli utenti del forum. Un po' di tempo fa si fantasticava su un eventuale torneo di lega in Puglia, sapendo bene che per avvenire ciò è necessario avere almeno 5 coppie di giocatori. Ora, tra gli utenti del forum (mi rivolgo soprattutto ai meridionali, pochi ma presenti) ci sarebbe qualcuno disposto a fare un po' di viaggio pur di comparire nella classifica di lega? Non sarebbe più un torneo pugliese, ma il torneo di tutto il Sud Italia!

Vorrei usare questo topic per raccogliere le adesioni per questo eventuale torneo di lega (da tenere ovviamente in estate, credo che Luglio sia l'ideale per tutti). Inoltre con la data estiva anche voi che state oltre il Tevere potreste venire in Puglia a farvi una vacanza ;)

Concludo dicendo che si tratterebbe di trovare altre 6 persone, dal momento che noi siamo in 4 e riempiamo due dei 5 tavoli necessari. Riusciremo nell'impresa di portare la lega al sud? :) a voi la parola

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Feb 2012 15:43 #20688 by Sareth
Vorrei poter dire che ci sto, nel caso in che città si farebbe?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
29 Feb 2012 15:43 #20689 by Barbun
Se inviti anche Caparezza, che è pugliese, vengo di sicuro Pino! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Feb 2012 15:57 #20692 by TerryOQuinn
Trovo la cosa abbastanza difficile, la maggior parte dei giocatori sono al nord, dubito che qualcuno si farebbe 1000km fino in puglia.
Poi tentar non nuoce, ma se volete un consiglio non sperate troppo. Purtroppo tutto il sud è sempre stato sfavorito per la mancanza di giocatori.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
29 Feb 2012 16:15 #20696 by pinovipera
@sareth: a bari o a lecce, dipende da dove è più comodo per tutti... ad esempio per te dove sarebbe più comodo?

@barbun: guarda, caparezza è fidanzato con una ragazza della mia città, quindi magari viene pure lui :P fine OT

@terry: sì effettivamente hai ragione... infatti spero più che altro che aderiscano persone da roma in giù... sulla speranza ti do ragione, ma come dice Aragorn: c'è sempre speranza :D vediamo dai... ho pubblicato oggi questa cosa proprio per avere un grosso preavviso

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Feb 2012 17:36 #20716 by Oznerol
Una mezza idea io l' avrei , ma rischia ugualmente di essere infattibile.
In pratica fare due gironi di Lega dell' anello , girone Nord e Girone Sud.
Però é realmente infattibile , se volete poi ve lo spiego meglio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
29 Feb 2012 18:15 #20727 by pinovipera
secondo me anche facendo così non cambia molto :) il mio intento è proprio quello di coinvolgere altra gente qui nel sud italia: creare già un girone del sud non serve se non hai neanche 5 coppie per fare un solo torneo ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Feb 2012 18:16 #20729 by lontra
I

Oznerol wrote: Una mezza idea io l' avrei , ma rischia ugualmente di essere infattibile.
In pratica fare due gironi di Lega dell' anello , girone Nord e Girone Sud.
Però é realmente infattibile , se volete poi ve lo spiego meglio.


Come numeri di giocatori sarebbe davvero difficile.. Lega del nord con tanti giocatori e lega del sud con pochi.. Lasciando da parte il fatto che alcune entità territoriali non appartengono nè al nord nè al sud :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Feb 2012 18:38 - 29 Feb 2012 19:01 #20736 by Oznerol
Proprio per questo e altri motivi l' idea dei due gironi risulta infattibile come dicevo nel primo post ;)
EDIT
allora , proseguo il discorso :)
I fattori chetra l' altro definivo che avrebbero reso infattibile il tutto sono innanzitutto quelli che portano alla proclamazione del campione di lega a fine stagione.
Si potrebbe fare il calcolo dei punti , ma mi da l' impressione di essere un sistema fallimentare.
Un torneo finale unico , ma alla fine per i viaggi , trasporti e quant' altro risulta sempre irrealizzabile.
Al massimo ho visto che stanno sbucando di nuovo giocatori a Roma.Sia voi in puglia che qualcuno a Nord potrebbe raggiungere Roma? Voi di Roma ve la sentireste di organizzare un torneo?
Comunque io ho scritto due opinoni (un pò del cavolo , lo ammetto ;) ) , se mi mettessi a mettere tutti i pro e contro verrebbe un post enorme
Last edit: 29 Feb 2012 19:01 by Oznerol.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
29 Feb 2012 23:12 #20772 by Si sono io
personalmente credo che l'idea di una sorta di megacampionato del sud non sia male, ma bisogna trovare i numeri ;) e magari qualcuno del sud potrebbe farsi un giro ad altopascio come ambasciatore, o magari spostare altopascio nel sud della toscana XD

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2012 15:15 #20871 by pinovipera
guarda, personalmente non vi confermo la mia presenza ad altopascio, ma se sapete già la data, forse un salto lo facciamo :)

adesso però aspettiamo di vedere se le acque si muovono anche da noi :)

@oznerol: beh roma non sarebbe male per un eventuale torneo, non è troppo lontana e comunque ben collegata con i mezzi...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 18:26 #20904 by Sareth
@pinovipera: Io sto in sardegna quindi Bari sarebbe decisamente meglio, nel caso porterei anche il compagno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2012 18:38 #20911 by pinovipera
ah beh allora avremmo il terzo tavolo! :D forza gente del sud, fatevi sentire! ci servono altri 4 compagni!!!!! :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
02 Mar 2012 22:10 #21053 by ALBIONE
E' ammireole l'impegno che ci state mettendo voi pugliesi per il gioco. Spero vivamente riusciate a fare un torneo.
Prima di parlare di una Lega del Sud, bisognerebbe riuscire a fare almeno un torneo... :dry:
E' tempo che i romani si sveglino ovunque siano... :S

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Mar 2012 13:45 #21809 by pinovipera
grazie albione :)

sì sono d'accordo con te sulla questione della lega del sud... e anche io vorrei sapere se i giocatori romani sarebbero disponibili a organizzare un torneo con noi :) visto che finora sono quelli più vicini alla nostra regione

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum