× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Proflili riscalati dei guerrieri varie fazio

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
28 Feb 2012 18:25 #20555 by garandm1
Salve ho finito il lavoro sui profili dei guerrieri qui trovate il tutto se vi interessa sitodellanello.altervista.org/joomla/ind...log&id=56&Itemid=103

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 18:30 #20556 by Felarof
Mi sembra un bel lavoro!!! Domani quando avrò più tempo leggo tutto con calma ;)
Grazie per aver fatto un lavoro così lungo e immagino faticoso! E' un bel contributo per la comunità! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2012 18:47 #20560 by Sareth
Allora volevo dirti che il link che hai messo riporta alla discussione ma la fa visualizzare come ospite e se si vuole rispondere bisogna in ogni caso andare a cercare la conversazione nel forum, poi viene un pò macchinoso allineare mentalmente i profili dato che non sono incolonnati. In ogni caso ottimo lavoro chedo che userò i profili in qualche partita casalinga!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
28 Feb 2012 20:38 #20576 by garandm1
Grazie,spero vi piaccia il tutto!alcuni profili sono pressocchè invariati ma molti potrebbero non piacere perchè ho detratto qualcosa a miniature che ritango sgrave!
Ho messo un nuovo link,poichè tama ha chiuso la vecchia discussione visto che il lavoro è in pratica ultimato.
Per i profili non so che dire io li avevo fatti come sul libro con la giusta spaziatura però poi quando pubblico viene tutto accorpato,probabilmente per risparmiare spazio...vedrò di trovare una soluzione!
Grazie ancora e soprattutto,se avete delle nuove idee per unità sparate pure,se avete sei dubbi esponeteli!
Prossima tappa son i mostri e gli eroi...questi ultimi non credo che li rimaneggerò più di tanto però di sicuro Lurtz và a D 6 e dain a D 7 o 8,non è possibile abbia la difesa di un portone da fortezza XD

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
28 Feb 2012 21:20 #20586 by ElCanter
ho guardato qualcosa velocemente, alcuni mi sembrano ben risistemati, complimenti ;)
ti faccio solo qualche appunto:
-gli elnaith con scudo e lancia da cavalleria per soli 15 punti mi sembrano parecchio sgravi, 20 andrebbe bene. ottima l'idea di mettere agli alti elfi difesa più alta.
-I Nùmenorean vanno a Fo4, qui non si può discutere :D
-Mancano i corsari predoni che sono il bello di quell'esercito

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
29 Feb 2012 11:59 #20634 by garandm1

ElCanter wrote: ho guardato qualcosa velocemente, alcuni mi sembrano ben risistemati, complimenti ;)
ti faccio solo qualche appunto:
-gli elnaith con scudo e lancia da cavalleria per soli 15 punti mi sembrano parecchio sgravi, 20 andrebbe bene. ottima l'idea di mettere agli alti elfi difesa più alta.
-I Nùmenorean vanno a Fo4, qui non si può discutere :D
-Mancano i corsari predoni che sono il bello di quell'esercito


Innanzi tutto grazie mille per i complimenti!

Si la difesa andava per forza più alta hanno i migliori fabbri assieme ai nani e i migliori materiali come il mithril...quindi gli ho dato un'armatura pesante di mithril che costa 3 e da +3 D
Gli Elnaith son in dubbio prima li avevo messi a 17 come i dol amroth,però alzarli ancora li renderebbe poco utilizzabili,per ora li ho rimessi a 17 che mi sembra una buona via di mezzo vediamo che dicono gli altri utenti!
I numenor a Fo 4?ok che sono gli uomini più forti e di discendenza elfica ma così dovrei pure alzare la forza degli elfi non sò se ciò sarebbe gradito da tutti.
I corsari li ho messi,tu intendi altri corsari?

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
29 Feb 2012 14:29 - 29 Feb 2012 14:30 #20664 by ElCanter
ah, non avevo notato che il cavallo non era bardato, allora vanno benissimo i 17. Se ci fossero li giocherei anche se costassero 30pt :P
I Nùmenorean non usano la cavalleria per cui se non vuoi mettere Fo4 io metterei una regoletta del genere: Vanno a Fo4 solo se caricano e se non caricano hanno D7 solo se hanno un compagno a contatto sia a destra che a sinistra (thagol).

Per predoni intendo quelli con 2 attacchi
Last edit: 29 Feb 2012 14:30 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum