× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Torneo GW di torino!

  • SoldierOfGondor
  • SoldierOfGondor's Avatar
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
27 Nov 2011 13:27 - 27 Nov 2011 14:45 #7630 by SoldierOfGondor
Replied by SoldierOfGondor on topic Re: Torneo GW di torino!
Per me il momento piu' divertente e' stato quando in sala c'era silenzio e si e' sentito un grido...: "per Gondor!" dopodiche' chi ha urlato ha fatto un tiro di dado terribile!
Last edit: 27 Nov 2011 14:45 by SoldierOfGondor.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
27 Nov 2011 13:33 #7632 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Torneo GW di torino!

SoldierOfGondor wrote: Per me il momento piu' divertente e' stato quando in sala c'era silenzio e si e' sentito un grido...: "per Gondor!" dopodiche' che ha urlato ha fatto un tiro di dado terribile!

Oddio , spettacolare!!! :lol: :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
27 Nov 2011 13:40 #7634 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Torneo GW di torino!
Ahahahahaha ero io il folle...stavo consigliando a daniele di urlarlo più volte per inocraggiare i suoi!

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
27 Nov 2011 18:20 #7683 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Torneo GW di torino!
Era da quando l'ho visto al cinema che volevo farlo! XD ora mi mancano solo "Sieg Zeon" e "Ancora una volta nella breccia"

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
29 Nov 2011 01:39 #7792 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Torneo GW di torino!
Ecco la classifica del torneo di Sabato de "Il Signore degli Anelli"
Giocatore Punteggio
Marco Turco 55
Andrea Secondo 50
Flavio Bortolozzo 45
Aiello Federico 40
Davide Longo 35
Marco Tagliaferro 30
Fedrico Goletti 26
Vito D'Aloiso 21
Federico Cibin 20
Till Pirtle 15
Daniele Tagliaferro 10
Lorenzo Pomo 6

Inanzitutto dico bel torneo e ancora piu bello farlo qui a torino!
La mia lista:
gimli con mantello
8 khazad
10 nani con scudo
10 nani con arco
6 guardie di ferro
faramir a cavallo con armatura pesante e lancia
5 cavalieri di mt
9 mt con scudo e lancia
E adesso le mie partite:
1° partita assalto al campo
Contro mi trovo un'esercito formato da 75 modelli, goblin, warg selvaggi, un troll, sciamano, durbuz etc.
Il mio avversario e un ragazzino giovane e schiera tutti gli eroi a sinistra e i warg con capowarg a destra con al centro gli arcieri. Decido di mandare la cavalleria a provare a sfondare i warg, gli arcieri a sinistra su campo aperto insieme ai guerrieri e le guardie di ferro e le khazad al centro con i mt e gimli. La tattica funziona e grazie ai movimenti eroici di faramir i warg vengono spazzati via ( anche se poi uno solo rimanente vince contro faramir e nello stesso turno un'altro solo vince contro 3 cavalieri e ne uccide 1) Alla fine dopo averli annientati tutti faccio uscire un solo cavaliere dal campo e mando il rimasto faramir indietro. Al centro tutti si legnavano ma non é passato nessun goblin.

2 partita contesa dei campioni contro flavio.
Il mio campione é gimli e il suo e wasku ( si inizia bene!!) e il suo esercito e formato da altri 9 balestrieri, un paio di bellicosi e un paio di selvaggi, qualche esploratore, uno sciamano,3 warg, un po di uruk-hai con scudo e alcuni con picca, uno spettro 1-8-1 e uno sciamano.
Schiero per primo e sapendo che lui mi puo benissimo aspettare con le balestre schiero la cavalleria dietro a una torre, gli arcieri su un rialzo a destra assieme alle guardie di ferro e la khazad con i mt e gimli in seconda fila al centro.
Nei primi turni avanziamo e io ferisco vasku con una salva!!! Appena l'avversario arriva a gittata wasku inizia a fare i primi morti tra gli arcieri che ricambiano con due ferite, reciperate con i fato. A questo punto l'avversario copre ben bene wasku e dato che ha messo assieme anche lo sciamano e lo spettro faccio finta di inviare gimli con le khazad al centro contro gli uruk-hai corazzati ma poi in un turno devio a sinistra cercando di mandare gimli contro i piu deboli orchi e esploratori. Il mio primo morto lo fanno le asce da lancio proprio di gimli contro un'orco ma intanto siamo gia 4 a 1 per lui che usa la possanza per uccidere i miei supporti.
Sfrutto i movimenti eroici di faramir per posizionare meglio l'esercito e caricare con gimli che pero viene mesmerizzato. Con ancora movimenti eroici di faramir blocco la visuale dello spettro su gimgli e dichiaro un combattimento eroico contro due orchi. Supportato da 1 mt con due attacchi per orco li uccido entrambi e ne uccido un terzo ma purtroppo il tempo finisce.
6 uccisioni a 4 per lui. Forse con un turno in piu, grazie ai due possanza di gimli sarei riuscito a passare in vantaggio pero mi fermo a 5 punti e arrivo di nuovo 4 al mio secondo torneo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lorenzo P.
  • Lorenzo P.'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 Nov 2011 12:11 #7815 by Lorenzo P.
Replied by Lorenzo P. on topic Re: Torneo GW di torino!
Vi hanno pubbliacati in foto sulla Pagina facebook di Gw Torino(in realtà l' ho scoperto perché guardavo se avevano già pubblicato i miei modelli che ho portato ieri :P )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
29 Nov 2011 13:16 #7828 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Torneo GW di torino!
Non c'entra nulla col topic ma vi andrebbe di fare un'altra partita....mi piacerebbe fare una grande battaglia 3 contro 3 o 4 contro 4 ..l'unica regola sarebbe sgrullare il più possibile il nemico! XD
Ho visto delle belle falangi del male e mi piacerebbe affrontarle

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum