× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Esito sondaggio infopack

  • Malaon
  • Malaon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
14 Feb 2012 16:11 #18532 by Malaon
Esito sondaggio infopack was created by Malaon
Datemi del cazzaro, del nullafacente, del rompicoglioni (a vostro rischio e pericolo) ma mi sono segnato su carta i voti per le alleanze e il limite di modelli e, CHE STRANO, la maggioranza ha scelto L'OPPOSTO di quello che SEO ha scritto in uno degli ultimi post.


Ora, le questioni sono due:

- o SEO si è sbagliato a contare

- o QUALCUNO QUI STA USANDO UN Pò TROPPO POTERE...


Per le alleanze, 18 erano favorevoli e 12 contrari.
Per il limite di modelli, 15 a favore per metterlo e 12 contrari.

Mi risulta che seo abbia scritto niente alleanze e niente limite.


Ora, siamo in democrazia (puramente filosofica a quanto pare), ma mi sembrava giusto.

Mi sono segnato anche tutti i nomi degli utenti associati alla risposta.


A questo punto pare che il putiferio qualcuno se lo sia cercato.

Saluti!
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 16:19 #18539 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Esito sondaggio infopack
Mi sembra uno ingiusto parlare così del povero SEO. Secondo me a fatto a occhio e ha sbagliato, come può accadere a tutti....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 16:22 - 14 Feb 2012 17:05 #18542 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Esito sondaggio infopack
sinceramente non capisco questi toni offensivi



molti voti sono dubbi e molte persone han cambiato parere, contare non è così facile, comunque:


SI:

seo
si sono io
mordorjack
barbun
terry
lontrino
soldier
manwe
kaizokugari
martur
ganjalf
kama (forse)
mephistoteles
mnmstrike
pino

NO:

unicorn
malaon
alastor
highlander
elcanter
lig
tom
boromir
maxlorix
gil
grande troll
albione
lord of the west
eminem
garandm
artas
lontra (credo)
+ tama ed elven che han cambiato idea e pensano mettere alleanze sia prematuro.


15 favorevoli (con kama) e 18 contrari (più ci sarebbe lorix perchè max avrebbe votato per tutti e 2)



in ogni caso il SI avrebbe posto grandi cambiamenti rispetto agli standard gw, non penso sarebbe stato il massimo decidere di giocare con le alleanze se la maggioranza fosse stata di solo 1-2 voti (questo è un mio giudizio)
Last edit: 14 Feb 2012 17:05 by Tomgalad.
The topic has been locked.
  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 16:22 - 14 Feb 2012 16:23 #18544 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: Esito sondaggio infopack
Penso ci sia stato un problema con la considerazione dei post che dicevano tipo "io sarei a favore con qualche modifica", e simili. In effetti è difficile conteggiarli, non era meglio un sondaggio nudo e crudo? O.O

Comunque penso che la mentalità fosse quella di applicare le modifiche solo nel caso in cui la maggioranza fosse stata schiacciante... anche se comunque sarebbe stato carino definire numericamente quanto sarebbe dovuta essere schiacciante, e farlo prima del sondaggio :side:

Infine ti ricordo che SEO si è espresso a favore delle alleanze...! Quindi non penso che avrebbe volontariamente truccato il sondaggio nella direzione opposta o.o
Last edit: 14 Feb 2012 16:23 by Mephistopheles.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 16:22 - 14 Feb 2012 16:26 #18546 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Esito sondaggio infopack
ma basta fare un sondaggio diamine!

Il dubbio era venuto anche a me, ma a mia cortese risposta il topic è stato violentemente chiuso
Last edit: 14 Feb 2012 16:26 by Boromir.
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 16:24 #18547 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Esito sondaggio infopack
io penso di aver cambiato idea e accetterei entrambe le soluzioni, io sono neutro :P

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 16:32 #18559 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Esito sondaggio infopack
Oddio hai ragione.... non solo SEO sta approfittando del suo enorme potere.... ma oltretutto è così scaltro che ci ha fregato tutti a prima vista.
Lui ha proposto la cosa delle alleanze ed era favorevole.... e poi furbo e scaltro com'è ha truccato il conteggio per dire che la maggioranza è non favorevole alle alleanze.... grazie al cielo che ci sei tu Malaon che ti accorgi di queste furbate del nostro caro SEO.;):P

è inutile lanciare il sasso e non dire nulla di preciso... fai un elenco come ha fatto Tom...

ragiona un pelettino prima di scrivere certe accuse.;)
The topic has been locked.
  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
14 Feb 2012 16:34 #18561 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Esito sondaggio infopack
ma siiii... accusiamo tutti SEO, è colpa sua se la gente cambia idea da un post all'altro;)
aggiungerei che le alleanze le ha studiate in modo da poter sfruttare al meglio i modelli che ha già cosi da non doverne comprare altri... :P

se c'è stato un errore è stata una svista, non il piano malvagio di un tiranno prevaricatore :P prima di accusarlo a gogo, qualcuno gli ha scrittoun mp per chiedere chiarimenti?

State sereni e gestite l'ansia!
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
14 Feb 2012 16:46 #18576 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Esito sondaggio infopack

lontrino wrote: Oddio hai ragione.... non solo SEO sta approfittando del suo enorme potere.... ma oltretutto è così scaltro che ci ha fregato tutti a prima vista.
Lui ha proposto la cosa delle alleanze ed era favorevole.... e poi furbo e scaltro com'è ha truccato il conteggio per dire che la maggioranza è non favorevole alle alleanze.... grazie al cielo che ci sei tu Malaon che ti accorgi di queste furbate del nostro caro SEO.;):P

è inutile lanciare il sasso e non dire nulla di preciso... fai un elenco come ha fatto Tom...

ragiona un pelettino prima di scrivere certe accuse.;)


Aspettavo un qualche commento simile!
Non ce l'ho con SEO direttamente. Anzi, è stato gentilissimo a rispondermi via mp.
E so che ha votato a favore delle alleanze (ripeto, non ce l'ho con lui)

Solo che una risposta del tipo: si è detto che non c'era una maggioranza sufficiente. Allora si dice prima di quanto la maggioranza deve essere superiore.

Ora, dopo aver ricontrollato con altri utenti del forum, posto la lista (corretta in due).

Alleanze

Favorevoli:

Seo, Si sono io, Jack, Barbun, Terry, Lontrino, Lord of the west, Manwe, Elven, Elcanter (che parla di limitare maggiormente), Kaizo, Martur, Lontra, Ganjalf, Tom, Mephisto, MnmStrike, Soldier, Tama.

Totale:19

Contrari: Unicorn, io, Highlander, Lig, Boromir, Max, Lorix, Alastor, Kama, Grande Troll, Albione, Arthas, Gil.

Totali: 13


Limite modelli

Favorevoli: Si sono io, io, Terry, Lord of the west, Highlander, Elcanter, Kaizo, Martur, Ganjalf, MnmStrike, Boromir, Max, Lorix, Alastor, Soldier

Totali: 15

Contrari: Seo, Jack, Barbun, Unicorn, Lontrino, Manwe, Elven, Lig94, Tom, Kama, Grande Troll, Albione, Arthas, Tama, Gil.

totali : 15


Ok, avevo tralasciato due no in quanto non erano ben chiari (non ne hanno parlato) e così il limite di modelli pareggia.

Ma per le alleanze mi pare ci sia la maggioranza.

Non voglio creare polemica, solo mi era stato detto che il sito è democratico...
Non mi è parso in quest'occasione.

Porgo nuovamente le mie scuse a Seo se si è sentito offeso in qualche modo.
The topic has been locked.
  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
14 Feb 2012 16:49 #18579 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Esito sondaggio infopack
Malaon, ieri Seo mi ha chiesto via MP cosa volevo votare ed ho risposto che ero contrario alle alleanze, per cui magari Seo si è fatto il mazzo di chiedere anche ad altri il loro parere definitivo e poi ha tirato le somme
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Feb 2012 16:56 - 14 Feb 2012 17:05 #18584 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Esito sondaggio infopack
non sarai voluto essere polemico ma il tono con cui hai scritto lo era... cioè scrivere a caratteri cubitali:"O QUALCUNO STA USANDO UN PO TROPPO POTERE" che senso aveva se non volevi essere polemico....
Se ha fatto un errore è logico che lo ha fatto involontariamente perchè lui era favorevole alle alleanze.... quindi sarebbe stato veramente stupido da parte sua usare "il potere" per truccare i voti nella direzione opposta alla sua volontà....
Putroppo in quel topic molti hanno cambiato idea più volte quindi non era facile fare un conteggio preciso a fine topic.
Il fatto di dire che non ci sono i numeri per un cambiamento mi pare comunque evidente anche con questi nuovi numeri.... alla fine se si vuole introdurre delle alleanze in maniera forzata si doveva avere una maggioranza molto più schiacciante.... e lo riconosco io che sono tra i favorevoli alle alleanze.;)

EDIT: anche dire:"A questo punto pare che il putiferio qualcuno se lo sia cercato." non è polemico vero?.... dai siamo un po coerenti con quello che scriviamo eh.;)
Last edit: 14 Feb 2012 17:05 by lontrino.
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 16:56 - 14 Feb 2012 17:04 #18585 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Esito sondaggio infopack
ma hai letto quello che ti ho risposto?? come stai contando? elcanter, tom, elven, tama, lord of the west, lontra (mi pare), garandm ed eminem sono no!

SI:

seo
si sono io
mordorjack
barbun
terry
lontrino
soldier
manwe
kaizokugari
martur
ganjalf
kama (forse)
mephistoteles
mnmstrike
pino (che ha risposto ieri a noi mod, anche se non vorrebbe influenzare visto che non partecipa ai nostri tornei)

NO:

unicorn
malaon
alastor
highlander
elcanter
lig
tom
boromir
maxlorix
gil
grande troll
albione
lord of the west (ha cambiato idea dopo aver visto quello che ha detto albone)
eminem
garandm
artas
lontra (credo)
tama (sentito ieri e preferirebbe non mettere alleanze visto che non abbiamo ancora provato ai tornei)
elven (come tama)
Last edit: 14 Feb 2012 17:04 by Tomgalad.
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 16:58 #18588 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Esito sondaggio infopack
La cosa triste è che in questo Forum c'è chi propone cambiamenti al regolamento(per ovviare alle vac***e di quello che scrive la GW nei supplementi e in generale, compensando il poco impegno che ci mettono di loro mano) al solo scopo di rendere il tutto piu sensato, rispettoso delle origini(parlo dei libri e del film) e giusto per tutti, per chi vuole giocare per vincere, e per chi vuole giocare per il solo gusto di farlo, in maniera equa contro tutti gli avversari.
ma questi cambiamenti difficilmente vengono approvati, per colpa dei soliti che sono quasi sempre contrari, per fini personali o non.
Sinceramente mi sto stancando, pensate che i cambiamenti(anzi direi miglioramenti ;) nella maggior parte dei casi) li proponiamo cosi a caso? come viene viene?
non è assolutamente cosi
sono tutti valutati, sicuramente in maniera piu attenta di come sta facendo la GW

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
14 Feb 2012 17:07 #18591 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Esito sondaggio infopack

ElCanter wrote: Malaon, ieri Seo mi ha chiesto via MP cosa volevo votare ed ho risposto che ero contrario alle alleanze, per cui magari Seo si è fatto il mazzo di chiedere anche ad altri il loro parere definitivo e poi ha tirato le somme


Ah, allora se vi ha contattato successivamente è un'altra questione. Bastava scriverlo sul forum ;)

Chiudete la discussione polemica a questo punto.
E ci adatteremo all'infopack (che so con certezza che sarà stilato con un certo rilievo).
Richiedo scusa a chi si è sentito tirato in ballo.
The topic has been locked.
More
14 Feb 2012 17:08 - 14 Feb 2012 17:09 #18592 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Esito sondaggio infopack
Confermo che la posizione è quella scritta da Tom, ammetto di aver cambiato opinione sulle Alleanze e causa impegni universitari lo esposto il mio voto contrario solo sul forum di Servizio.

Ragazzi..pensiamoci..tutti questo parlare, nervoso per soli 3-4 tornei da qui alla fine della Lega...ma ne vale davvero la pena? Giochiamo, dipingiamo pratichiamo l'hobby in questo periodo di "transizione"..poi a fine lega 2011.2012 trarremo le conclusioni dovute...la parola d'ordine è testare.

Come richiesto dall'autore del Topic, chiudo.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 14 Feb 2012 17:09 by !TAMA!.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum