× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

News sui colori GW

  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 13:26 #16868 by lontra
News sui colori GW was created by lontra
Vi posto un'immagine di quelli che potrebbero essere i futuri colori GW, ringrazio Carlos del forum gwtilea

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ve ne avevo accennato qualche tempo fa, a quanto pare la gw punterà su diverse linee, colori di base/fondo, colori standard, colori per lavature e velature.. ecc. ecc...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
06 Feb 2012 13:37 #16872 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: News sui colori GW
interessante, speriamo che almeno stiano bene aperti, non come gli ultimi.
il prezzo aumenterà o sempre 3€, se no mi sa che passerò definitivamente ai valleyo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 13:54 #16880 by lontra
Replied by lontra on topic Re: News sui colori GW

ElCanter wrote: interessante, speriamo che almeno stiano bene aperti, non come gli ultimi.
il prezzo aumenterà o sempre 3€, se no mi sa che passerò definitivamente ai valleyo


passa a vallejo, se non sbaglio c'è anche più prodotto nelle boccette ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
06 Feb 2012 13:59 #16883 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: News sui colori GW
Quelli citadel sono pieni alla metà

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 13:59 #16884 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: News sui colori GW
Se aumenta il prezzo penso proprio che passerò ai Vallejo.
Ma poi la GW non aveva già separato i colori in linee diverse? Lavature, Foundation e Citadel Colour? Perché dovrebbero farli nuovi? :huh:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
06 Feb 2012 14:01 #16885 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: News sui colori GW
12mL contro 17mL, già quest'anno li ho presi in rapporto 1:3, ora comprerò solo i metallici perchè sono migliori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 14:46 #16895 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: News sui colori GW
spero non aumentino il prezzo e piuttosto che facciano uscire le boccette del liquido per velature (quello che si vendeva col kit del Heavy Metal)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 15:41 #16930 by lontra
Replied by lontra on topic Re: News sui colori GW

pinovipera wrote: spero non aumentino il prezzo e piuttosto che facciano uscire le boccette del liquido per velature (quello che si vendeva col kit del Heavy Metal)


ma puoi prendere il "retarder" vallejo.. è la stessa cosa ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
06 Feb 2012 17:43 #16961 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: News sui colori GW

lontra wrote:

pinovipera wrote: spero non aumentino il prezzo e piuttosto che facciano uscire le boccette del liquido per velature (quello che si vendeva col kit del Heavy Metal)


ma puoi prendere il "retarder" vallejo.. è la stessa cosa ;)

intuzzo? se è il mischione retardante, glaze brown e black con un po' d'acqua da noi lo chiamano così :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 18:39 #16976 by lontra
Replied by lontra on topic Re: News sui colori GW

ElCanter wrote:

lontra wrote:

pinovipera wrote: spero non aumentino il prezzo e piuttosto che facciano uscire le boccette del liquido per velature (quello che si vendeva col kit del Heavy Metal)


ma puoi prendere il "retarder" vallejo.. è la stessa cosa ;)

intuzzo? se è il mischione retardante, glaze brown e black con un po' d'acqua da noi lo chiamano così :D


El canter non so cos'è l'intuzzo :D Il nome di ciò che uso io è il drying retarder :)

www.acrylicosvallejo.com/gb/auxiliaries-model-paints.html

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
07 Feb 2012 09:49 #17056 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: News sui colori GW
l'Intuzzo è tipo il devlan mud solo che se si trova la giusta miscela le pieghe e le sfumature vengono molto bene. Viene usato soprattutto nello storico: colore di base, intuzzo e il modello è già pronto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 09:52 #17057 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: News sui colori GW
io ho sempre usato quelli gw di colori, se ora aumentano il prezzo anche di questi....
bye bye gw, benvenuti Vallejo(di cui molti parlano bene :) )

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Feb 2012 09:54 #17059 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: News sui colori GW

ElCanter wrote: l'Intuzzo è tipo il devlan mud solo che se si trova la giusta miscela le pieghe e le sfumature vengono molto bene. Viene usato soprattutto nello storico: colore di base, intuzzo e il modello è già pronto


da me si chiama poccio XD non mi viene in mente il nome ne la marca, ma è quello che costa intorno ai 20 euro giusto?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
07 Feb 2012 10:01 #17061 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: News sui colori GW

Si sono io wrote:

ElCanter wrote: l'Intuzzo è tipo il devlan mud solo che se si trova la giusta miscela le pieghe e le sfumature vengono molto bene. Viene usato soprattutto nello storico: colore di base, intuzzo e il modello è già pronto


da me si chiama poccio XD non mi viene in mente il nome ne la marca, ma è quello che costa intorno ai 20 euro giusto?

no io intendo la miscela di "boccettini" valleyo: retardante e 2 glaze, ognuno a 2,5/3€

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 11:17 #17097 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: News sui colori GW
Ho cercato un pò di rumors , e secondo me si tratta più che altro del fatto che creano nuove tinte , non credo in un aumento o nel cambio di boccetta.
Se proprio aumenteranno , al massimo di 0,50€ , proprio come avvenuto nel 2005 (da 2,5 a 3 , un mio amico disse che era vergognoso e che non li avrebbe più comprati , ma tanto non li pagava mica.....)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum