× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 12:03 #16840 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

pinovipera wrote: Ragazzi mi pare di capire che tutti abbiate comprato qualcosina di nuovo (l'avevo detto io :P ): qualche brav'uomo (tipo mardin che ha fatto man bassa delle nuove uscite :D ) sarebbe così gentile da scrivere un articolo sul sito in cui mostra un po' le nuove miniature e descrive i pro e i contro dei pezzi? grazie ;)


appena torno da lavoro stasera mi ci metto ;-) cercherò anche di fare anche qualche foto! si uniscano anche gli altri però! io non ho preso tutto e magari mi piacerebbe saper com'è la bestia se qualcuno l'ha già tra le mani XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 13:41 #16874 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
certo certo, ovviamente l'invito è rivolto a tutti quelli che hanno preso le nuove uscite ;) basta anche un articolo di poche righe, con qualche immagine ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 16:24 #17196 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
www.games-workshop.com/gws/wnt/blog.jsp?pid=1300012-gws

nuovo articolo, poco significativo... non fanno vedere neanche modelli nuovi dipinti con schemi alternativi... a che punto sono i vostri pezzi nuovi?

ma la cosa meravigliosa è Celeborn: non dico che è dipinto male, per carità, ma a me sembra Patty Pravo!! :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 17:08 #17213 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

pinovipera wrote:
nuovo articolo, poco significativo... non fanno vedere neanche modelli nuovi dipinti con schemi alternativi... a che punto sono i vostri pezzi nuovi?

Ashrak quasi finito , i catafratti devono attendere che mi porto avanti con i morannon.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 18:58 #17256 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ma hanno alzato ancora i prezzi le scatole sono arrivate a 18 quelle da 12 pezzi e i blister da 3 modelli a 13....
a me prima sembravano 17.5 e 11.5
magari mi sbaglio...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 19:12 #17262 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Boromir wrote: Ma hanno alzato ancora i prezzi le scatole sono arrivate a 18 quelle da 12 pezzi e i blister da 3 modelli a 13....
a me prima sembravano 17.5 e 11.5
magari mi sbaglio...

Sul sito GW sono sempre a 17,5.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 19:45 #17267 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
sul sito Gw sono a 18 giuro..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 20:26 - 07 Feb 2012 20:34 #17275 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
eccomi qui! allora procedo con le foto disponibili e due righette di spiegone...occhio che per ora sono non dipinti perchè il tempo manca, e anche tanto XD

l'abitatore (ergo il balrog anoressico)

[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/dsc0148ny.jpg/][IMG]http://img600.imageshack.us/img600/9657/dsc0148ny.th.jpg[/img][/URL] [/img]

bel pezzo... secondo me uno dei migliori tra quelli nuovi! un bel dettaglio e sicuramente si presterà a moltissime combinazioni di colori. anche se lo confesso lo dipingerò in stile balrog che mi garba di più! ottimo pezzo!

L'osservatore (l'incubo dei novizi)

[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/13/dsc0152qf.jpg/][IMG]http://img13.imageshack.us/img13/4071/dsc0152qf.th.jpg[/img][/URL] [/img]

ehm spero che l'immagine parli da sola...assolutamente sconsigliato ai novizi...bel dettaglio ma orribile da montare! un'incubo!

goblin! (simpatici e cariniXD)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



livello di dettaglio spettacolare per questi due simpatici goblini! penso saranno sicuramente la punta di molte nuove liste...facilissimi da montare ottimo rapporto qualità prezzo. bellissima ovviamente la basetta scenica di groblog!

elfi! (gruppo comando)

[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/dsc0158yd.jpg/][IMG]http://img818.imageshack.us/img818/3413/dsc0158yd.th.jpg[/img][/URL] [/img]

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



scusate per le foto innanzitutto purtroppo la luce è quello che è...per i gruppi comando niente da dire! dettaglio molto elevato (meglio del metallo) si montano facilmente e sono bellissimi a vedersi. costo un pò elevato per 4 modelli ma se vi mancano i capitani sono la scelta migliore!

per info chiedete pure! a presto con altre foto!
Last edit: 07 Feb 2012 20:34 by mardin890.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
07 Feb 2012 20:29 - 07 Feb 2012 20:35 #17276 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Davvero reputi un bel modello l'abitatore ? :huh: non lo accetterei neanche regalato, sembra un demone di Warhammer fantasy di fine anni 80, la tecnica di scultura mi ricorda il mio Gargoyle di HeroQuest, per me è ingiustificabile una tale trascuratezza nel 2012
Last edit: 07 Feb 2012 20:35 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:08 #17300 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ah ecco finalmente possiamo vedere un po' di questi nuovi pezzi, grazie mardin ;)

in effetti TAMA ci ha mostrato un abitatore pessimo... anche tu l'hai preso Lurtz?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lurtz
  • Lurtz's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Trovate il mezzuomo !
More
07 Feb 2012 22:15 - 07 Feb 2012 22:19 #17303 by Lurtz
Replied by Lurtz on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Nono, non sono ancora riuscito a comprare niente, aspetto lo stipendio, ma credo che mi limiterò ai supplementi e ai catafratti in plastica

Comunque mi riferivo alla scultura del modello "senza difetti di fabbrica", per me è impresentabile, almeno Gûlavhar era ben realizzato
Last edit: 07 Feb 2012 22:19 by Lurtz.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
07 Feb 2012 22:20 #17304 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

pinovipera wrote: ah ecco finalmente possiamo vedere un po' di questi nuovi pezzi, grazie mardin ;)

in effetti TAMA ci ha mostrato un abitatore pessimo... anche tu l'hai preso Lurtz?


Warning: Spoiler!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2012 22:30 #17305 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
eppure a me piace esteticamente come modello... lo preferisco a gulhavar... anche io prenderò i nuovi catafratti, anche se sono difficili da inserire in una lista nonfuffa...

@TAMA: oddio, quando ho visto lo spoiler ho pensato che ti fossi lanciato in una raffica di insulti :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eldanesh
  • Eldanesh's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 18:45 #17442 by Eldanesh
Replied by Eldanesh on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
belli gli sprue dei nuovi catafratti,praticamente oltre i normali 6 catafratti,sono riuscito a tirare fuori
:capitano,portastendardo,cavaliere dragone,tamburino(per GDA),e sacerdote guerriero a piedi!!!una manna dal cielo finalmente!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 19:14 #17445 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Mardin e il gruppo di comando dei nani non ce lo fai vedere? :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum