× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

More
05 Feb 2012 12:18 #16567 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Sono obbligati a cambiartelo visto che il bene in questione è affetto da vizi occulti ;) è come se compro un forno nuovo e arrivo a casa a provarlo non funziona.. non è che ormai sono fregato.. sono costretti a cambiarmelo..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 13:31 #16598 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
nessuno ha ancora preso i nuovi gruppi di comando del bene?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 13:46 #16608 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

pinovipera wrote: nessuno ha ancora preso i nuovi gruppi di comando del bene?


io pino ho preso i nani e i galadhrim...belli belli e ancora belli! :cheer: ho sempre sostenuto e continuerò a farlo che per i modelli piccoli e dettagliati il finecast sia fantastico! mantiene dettaglio e bellezza del modello originale in metallo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 13:49 #16610 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
beh almeno questa notizia è incoraggiante :) a quanto pare però nessuno ha preso i gruppi di comando degli uomini, eppure il capitano di rohan con arco pare (da quello che ho capito) che sia sgraverrimo...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Feb 2012 13:51 #16611 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
05 Feb 2012 13:55 #16616 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?


potevi mandare una e-mail al negozio virtuale con le foto...almeno con Maelstrom si fà così

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 13:59 #16618 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?


hahahah povero tama, bhe dai no ti faccio le foto del mio osservatore se vuoi, così siamo alla pari poi :sick: comunque ecco se comprate su internet il discorso è più grave...anche se a me, in gw qui a torino, mi hanno sostituito un pezzo nonostante non l'avessi preso da loro ;)

per pino tra l'altro i cornisti stanno benissimo usati anche come capitani...sono splendidi!

tra l'altro...ho aperto l'altro gruppo comando goblin... :blink: hahahah anche qui un'altro sciamano goblin!...buon compleanno!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
05 Feb 2012 14:02 #16621 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

mardin890 wrote:

!TAMA! wrote: Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?


hahahah povero tama, bhe dai no ti faccio le foto del mio osservatore se vuoi, così siamo alla pari poi :sick: comunque ecco se comprate su internet il discorso è più grave...anche se a me, in gw qui a torino, mi hanno sostituito un pezzo nonostante non l'avessi preso da loro ;)

per pino tra l'altro i cornisti stanno benissimo usati anche come capitani...sono splendidi!

tra l'altro...ho aperto l'altro gruppo comando goblin... :blink: hahahah anche qui un'altro sciamano goblin!...buon compleanno!


prevedo intense precipitazioni con piogge di sciamani su tutta la regione! :lol:

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
05 Feb 2012 14:04 #16624 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

garandm1 wrote:

mardin890 wrote:

!TAMA! wrote: Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?


hahahah povero tama, bhe dai no ti faccio le foto del mio osservatore se vuoi, così siamo alla pari poi :sick: comunque ecco se comprate su internet il discorso è più grave...anche se a me, in gw qui a torino, mi hanno sostituito un pezzo nonostante non l'avessi preso da loro ;)

per pino tra l'altro i cornisti stanno benissimo usati anche come capitani...sono splendidi!

tra l'altro...ho aperto l'altro gruppo comando goblin... :blink: hahahah anche qui un'altro sciamano goblin!...buon compleanno!


prevedo intense precipitazioni con piogge di sciamani su tutta la regione! :lol:


Shhhhhhh non spargete troppo la voce che se la GW se ne accorge li ritira dal commercio! :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 14:06 #16625 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Barbun wrote:

garandm1 wrote:

mardin890 wrote:

!TAMA! wrote: Bene alla fine ho capito...l'unico sfigato sono io :D

No dai scherzo è una bella fregatura che non auguro a nessuno.

Ma mi sorge un quesito..ma se il lo compravo via internet e non in un negozio fisso...come facevo?


hahahah povero tama, bhe dai no ti faccio le foto del mio osservatore se vuoi, così siamo alla pari poi :sick: comunque ecco se comprate su internet il discorso è più grave...anche se a me, in gw qui a torino, mi hanno sostituito un pezzo nonostante non l'avessi preso da loro ;)

per pino tra l'altro i cornisti stanno benissimo usati anche come capitani...sono splendidi!

tra l'altro...ho aperto l'altro gruppo comando goblin... :blink: hahahah anche qui un'altro sciamano goblin!...buon compleanno!


prevedo intense precipitazioni con piogge di sciamani su tutta la regione! :lol:


Shhhhhhh non spargete troppo la voce che se la GW se ne accorge li ritira dal commercio! :lol:


io sono rivenditore...ma temo che non mi precipiterò più di tanto velocemente ad informarli della cosa :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 14:06 - 05 Feb 2012 14:12 #16626 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Boromir wrote: è da cambiare punto e basta....si fregiano tanto di avere prodotti di qualità....dovrebbero minimo controllarli prima di inscatolarli!

esattamente.
Con quello che costano queste miniature come minimo dovrebbero gia essere limate, e pulite da persone(non da macchine) da segni di sbavature della fusione, e magari avere gia un protettivo in modo da poterci sin da subito dipingere su..
Da notare che i pezzi della Mitril rispondono a questi requisiti, e costano meno della meta di quelli GW. :dry:

Per quanto riguarda le nuove uscite...... niente da dire, contento che la Gw continua a supportare (anche se in maniera quasi ridicola) il nostro amato gioco, ma lo fa nel modo sbagliato.
Sono quasi esclusivamente pezzi inventati di sana pianta, creati solo per fare cassa, tralasciando la loro esistenza nella terra di mezzo.
Se migliorassero l'altra parte del gioco, il regolamento(scusate l'ot), pezzi poco giocati ma comunque costosi come gandalf il bianco a cavallo, venderebbero ugualmente come questi ultimi bestioni.

per la qualità...... da quel che ho sentito dire dagli altri.... stendo un velo pietoso
Failcast o non Failcast...questo è un bel problema :sick:
per i pezzi in se...... mi piace l'osservatore(tralasciando le zampe che vanno contro la Biologia anatomica dei molluschi) e la bestia con sopra gli orchi,.
tutti gli altri.....mhhhh alcune pose dei pezzi singoli sono molto belle, ma il prezzo originale non è assolutamente paragonabile alla loro qualita comunque, se dovessi comprarli solo a prezzo dimezzato appena mi capita

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 05 Feb 2012 14:12 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
05 Feb 2012 16:44 - 05 Feb 2012 16:49 #16657 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Comunque oggi ho montato i catafratti e mi sono accorto che vengono fuori 6 cavalli e 8 cavalieri! Oltre ai due morti :lol: Con un minimo di modifica penso si possa ricavare dal secondo tamburino un guerriero o magari un Cavaliere Dragone (basterebbe mettere 2 spade al posto delle bacchette), quindi in sostanza con una scatola si tirano furi 6 cavalieri di cui un paio intercambiabili, un capitano a piedi, un alfiere a piedi, magari pure un Cavaliere Dragone.. beh un vero affare :P Inoltre ho trovato davvero poche linee di fusione, e rispetto alle controparti appiedate anche il livello di dettaglio è maggiore (e ci mancherebbe altro :P)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 05 Feb 2012 16:49 by Kaizokugari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
05 Feb 2012 22:51 #16755 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Io ho preso tutto su internet. Mi deve ancora arrivare.
Speriamo in bene visto che la maggior parte sono finecast.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
06 Feb 2012 00:49 #16767 by Barba
Replied by Barba on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

mardin890 wrote:
tra l'altro...ho aperto l'altro gruppo comando goblin... :blink: hahahah anche qui un'altro sciamano goblin!...buon compleanno!


Mo' ve! Allora tento pure io la fortuna! Chissà cosa potrei trovare in un commando Harad... Mhmmm...

Quoto ganjalf sull'anatomia dell'osservatore, credo che se dovessi prendersi tenterei una conversione. Tipo farlo che si trascina su altri tentacoli...

Gli esterling catafratti mi intrigano assai e con queste buone nuove entra in seria competizione con i cavalieri di morgul che volevo prendere!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2012 10:21 - 06 Feb 2012 10:22 #16793 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ragazzi mi pare di capire che tutti abbiate comprato qualcosina di nuovo (l'avevo detto io :P ): qualche brav'uomo (tipo mardin che ha fatto man bassa delle nuove uscite :D ) sarebbe così gentile da scrivere un articolo sul sito in cui mostra un po' le nuove miniature e descrive i pro e i contro dei pezzi? grazie ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 06 Feb 2012 10:22 by pinovipera.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum