× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Feb 2012 09:47 #16505 by !TAMA!
Topic per parlare delle nuove uscite

Rimanete in topic e niente regole ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Feb 2012 10:13 - 05 Feb 2012 10:14 #16515 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
in merito alle nuove uscite...ecco il mio abitatore dell'oscurità

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us
no comment davvero...secondo voi posso chiedere che lo cambino?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 05 Feb 2012 10:14 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 10:16 #16516 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ecco come buttare più di 30 euro... il fatto che la GW venda i modelli in scatole chiuse non mi piace per niente, non è possibile vedere se sono state fatte schifezze nello stampo o meno... TAMA prova a chiedere se te lo cambiano, io l'avrei fatto... con quello che hai speso!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
05 Feb 2012 10:16 #16517 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
chiedere per lo meno puoi, e direi che è il minimo da parte loro cambiartelo.. se fossero seri te lo manderebbero gratis il nuovo, e con un corriere rapido

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 10:18 #16518 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ma nella prima foto, sbaglio o manca proprio la muscolatura della gamba?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Feb 2012 10:23 #16522 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
me lo fatto acquistare in negozio gw... davvero ci sono rimasto male perchè come modello lo aspettavo.. il resto è perfetto ma la gamba in questione è praticamente fusa e manca di qualsiasi dettaglio, per non parlare che è incurvata in maniera inguardabile, la coda è un filo di finecast è sotto è una bolla unica

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 10:23 #16523 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
è da cambiare punto e basta....si fregiano tanto di avere prodotti di qualità....dovrebbero minimo controllarli prima di inscatolarli!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 10:24 #16525 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Ecco, una conferma che questo FINE CAST proprio non mi piace... spero si allontani sempre più il giorno in cui dovrò prendere qualcosa in FINE CAST e siccome ciò sarà impossibile, potrei smettere di comprare? :unsure:
Comunque penso che se lo porti indietro al negozio possano cambiarlo.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 10:26 #16527 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
ciao tama! se presenta bolle o difetti di stampo certo che te lo cambiano! il mio sinceramente è già montato e fa la sua porca figura! a parte incollarlo sui quei due zoccoletti mignon che è stata un'impresa!!! per gli sbavi invece si rimuovono con la parte non tagliente della taglierina e vanno via tranquillamente. per le piccole bolle butta un goccio di ciano acrilica e si sistema tutto. io ho montato:

osservatore: incubo...totale e inammissibile incubo. non combaciano i pezzi, dovrò usare tonnellate di materia verde ed è meglio che non continuo...

abitatore: dettagli ok! bella la basetta scenica, sprue perfetto e possibilità di scegliere tra due braccia sinistre e due teste.

gruppo comando nani: senza parole...stupendo! moooolto meglio di quelli in metallo! montati in 2 minuti netti!

gruppo comando goblin: l'ho già scritto ma sono così divertito che lo riscrivo...c'è un modello in più! e a meno prezzo degli altri gruppi! ho trovato praticamente lo sciamano doppio...c'è quello nuovo e quello vecchio entrambi scolpiti bene senza errori...bah magari mamma gw era in vena di regali...peccato l'assenza di scudi...il capitano senza scudo non se po vedè!

per il resto se riesco qualche foto la posto! ho ancora gruppo comando elfico da montare...

visto anche il nuovo sprue da 12...insomma fa un pò pena...ma il piacere che danno le minia del signore degli anelli quando le monti non te lo da nessun'altra miniatura!

dimenticavo...menzione d'onore per groblog e ashrak che sono fantasticissimi!!!! hanno un bell'appeal, sono ben scolpiti e la basetta scenica del re goblin è fantastica!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2012 10:27 #16528 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
direi che evidentemente l'abissatore non abbia resistito alle elevate temperature delle viscere di Moria :D portalo indietro, è meglio... fai un tentativo almeno... comunque la basetta è quella da troll di mordor, giusto? ovvero quella del balrog (perchè io e voronwe ci siamo detti che si potrebbe usare il balrog per giocarlo, gli assomiglia pure)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Feb 2012 10:30 #16530 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
dal ginocchio in giù è assolutamente fuso..che peccato martedì lo porto a cambiare e vi faccio sapere ;)

Vale per tutti i prodotti finecast io non ero presente causa malanni vari ma se andate in negozio e comprate un finecast..apritelo lì!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
05 Feb 2012 10:33 - 05 Feb 2012 10:35 #16533 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
Io ho preso i Catafratti, belli, tra l'altro si trovano 3 coppie di sprue uguali quindi si può benissimo riuscire a tirar fuori Capitano, Alfiere e magari pure un Tamburino tutti a piedi (anche se quest'ultimo non esiste nelle regole). Poi con le braccia extra si possono modificare anche le pose di certi modelli a piedi, per avere un po' di varietà! Belli anche gli Esterling morti

Questione Finecast: per fortuna i blister son trasparenti e si riesce a vedere, tipo ieri ero tentato di prendere Amdur per averlo a cavallo ma ho visto che in entrambe le scatolette che aveva la spada era piegata a semicerchio quasi. Comunque anche secondo me te lo devono cambiare, è proprio ridotto male

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 05 Feb 2012 10:35 by Kaizokugari.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 11:06 #16545 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni
I miei aquisti:
Catafratti: veramente stupendi , ci sono all' interno talmente tanti pezzi da potersi convertire molti miniature a piedi.
Ormai il tempo di farsi il cavaliere dragone usano la spada di un Cavalcawarg o di sacrificare un esterling a piedi per prendergli la spada (e al massimo trasformarlo in uno stendardo giusto per non buttarlo) é finito.Con tutte le spade contenute , non si hanno problemi di sprechi.
Poi ci sono i pezzi per i tamburi e lo stendardo.Giusto per trovare un difetto , dico che lo stendardo del primo alfiere in metallo (uscito con il ritorno del re) era migliore.
Sono appena appena più grossi della fanteria , ma é praticamente impercettibile.
Finecast: Dopo mesi che non ne prendevo in quanto rimasto shockato (e deluso) dai Berserker , ieri mi sono fatto coraggio e ho preso Ashrak. Ho trovato solo due bolle , una sul gomito , l' altra sotto il mento , ma però quest' ultima l' avevano anche gli altri blister perciò ritengo sia solo un difetto di stampa.Sono spariti usando una puntina di MV liquida.
La qualità del modello é eccellente , perciò ritengo di essere soddisfatto nel rapporto qualità/prezzo.Presto avrà la compagnia di Groblog.
@!TAMA!
Secondo me se lo porti in negozio te lo cambiano , da quel che ho sentito dire la GW cambia i pezzi danneggiati senza se e senza ma.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
05 Feb 2012 12:01 #16561 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

!TAMA! wrote: dal ginocchio in giù è assolutamente fuso..che peccato martedì lo porto a cambiare e vi faccio sapere ;)

Vale per tutti i prodotti finecast io non ero presente causa malanni vari ma se andate in negozio e comprate un finecast..apritelo lì!

Ragazzi quoto in toto quanto ha detto TAMA, apriteglieli davanti!!! L'ho visto dal vivo l'abissatore di TAMA ed è stato uno shock vedere quella zampetta monca da zoppo! :angry:
Io spero te lo cambino, con scontrino e tutto non dovrebbero esserci problemi.
Il bello che il tizio GW venerdì mi ha detto "eh ma ora che ci sono tutti questi modelli in finecast sarà molto meglio!" ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come no! :lol:
@Mardin me lo assicuri che sono in bolla senza difetti i nani, perché sono ancora molto indeciso se prenderli! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • mardin890
  • mardin890's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
05 Feb 2012 12:14 #16565 by mardin890
Replied by mardin890 on topic Re: Nuovi Modelli:Pareri e Considerazioni

Barbun wrote:

!TAMA! wrote: dal ginocchio in giù è assolutamente fuso..che peccato martedì lo porto a cambiare e vi faccio sapere ;)

Vale per tutti i prodotti finecast io non ero presente causa malanni vari ma se andate in negozio e comprate un finecast..apritelo lì!

Ragazzi quoto in toto quanto ha detto TAMA, apriteglieli davanti!!! L'ho visto dal vivo l'abissatore di TAMA ed è stato uno shock vedere quella zampetta monca da zoppo! :angry:
Io spero te lo cambino, con scontrino e tutto non dovrebbero esserci problemi.
Il bello che il tizio GW venerdì mi ha detto "eh ma ora che ci sono tutti questi modelli in finecast sarà molto meglio!" ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come no! :lol:
@Mardin me lo assicuri che sono in bolla senza difetti i nani, perché sono ancora molto indeciso se prenderli! :P


allora non posso assicurartelo per un semplice motivo :lol: ! purtroppo ogni blister e diverso e non tutti sono perfetti...però se lo controlli in gw non dovrebbero esserci problemi!!! inoltre sono veramente ben fatti soprattutto il portatore e lo stendardiere!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum