× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
04/02/2012 20:09 #16381 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Sono felice anche io, anche se a dire la verità giocavo su tavoli da 120x120 solo in occasione dei tornei.

Sto solo ora iniziando a farmi un'idea degli scenari, comunque sono decismaente da quelli di lome e al momento mi sembrano meno influenzati dalle dimensioni del tavolo.

Tra schieramenti e orde del male in versione fanteria meccanizzata il tavolone potrebbe contare poco. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • garandm1
  • Avatar di garandm1
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
Di più
04/02/2012 21:42 #16421 da garandm1
Risposta da garandm1 al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

ganjalf ha scritto: tavoli da 180x120.
eh gia :kiss:

me gusta, me gusta l'idea, spero solo che chi organizzera i tornei non abbia grandi problemi nel reperirli(io ad esempio ora ne ho uno, solo se ne unisco due vecchi :P ).
le partite diventano un po piu tattiche come avete gia detto, ovviamente se i pezzi in gioco e lo scenario lo consentono.
anche se si vedra ancora piu spesso lo spreco di spazio, e gente che toglie gli elementi scenici dai tavoli per stare piu comoda mentre la partita prosegue(io in primis) visto che molti diverranno inutili subito dopo lo schieramento
e i tavoli 180x120 non ci stanno in una macchna normale :S

Io avevo pianificato epr casa mia un tavolo di tali dimensioni accostando 3 tavole da 60X120 al guercio c'erano le tavole giuste di misura!però costicchiano

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
04/02/2012 22:13 #16435 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Era ora!!!
Dall'uscita di LOME non mi era mai andato a genio il tavolo quadrato...
Evvai! ;)

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
06/02/2012 10:51 #16807 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Sinceramente non ne trovavo la necessità...il tavolo più grande serve se sparo più lontano 40k o mi muovo molto velocemente con moltissimi pezzi in campo WHF...ma a noi...con 50 modelli per parte in campo con lo schieramento faccia a faccia e un movimento medio di 6" a cosa cavolo servono? Qualche possibilità tattica in più? Escludendo il randomico e quello dove esci dall'altra parte siamo proprio sicuri che cambi qualcosa?
Io non ne sentivo proprio la necessità ma vedremo in futuro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2012 14:47 #16896 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120

unicorn ha scritto: Sinceramente non ne trovavo la necessità...il tavolo più grande serve se sparo più lontano 40k o mi muovo molto velocemente con moltissimi pezzi in campo WHF...ma a noi...con 50 modelli per parte in campo con lo schieramento faccia a faccia e un movimento medio di 6" a cosa cavolo servono? Qualche possibilità tattica in più? Escludendo il randomico e quello dove esci dall'altra parte siamo proprio sicuri che cambi qualcosa?
Io non ne sentivo proprio la necessità ma vedremo in futuro...


esatto, ma il problema sono proprio quello scenario a random, la nuova ricognizione e non sottovalutiamo dominio! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2012 09:32 #17515 da Grande Troll
Risposta da Grande Troll al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
Un tavolo così lungo , con un numero di modelli forse ancora meno elevato del solito ,

non lo so !

io stavo meglio col tavolo + piccolo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2012 11:14 #17535 da Gilarawain
Risposta da Gilarawain al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
bè credo che in Dominio e Ricognizione le dimensioni dei tavoli stravolgano, e non di poco, la tattica...
Sono molto felice delle nuove dimensioni... certo che da portare in giro i "quadrotti" erano molto più comodi...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Boromir
  • Avatar di Boromir
  • Visitatori
  • Visitatori
09/02/2012 11:18 #17537 da Boromir
Risposta da Boromir al topic Re: FINALMENTE!! Tornano i tavoli 180x120
il tavolo più lungo verrà sfruttato solo in certi scenari in altri le parti in più serviranno solo per poggiare i cappotti e accatastare i morti.
però negli scenari in cui verrà sfruttato secondo me sarà davvero più tattico...dopo un iniziale titubanza ho letto bene gli scenari, penso ci sarà da divertirsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena