× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Profili

  • Mattia
  • Mattia's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 11:05 #15775 by Mattia
Profili was created by Mattia
Ehmmm ragazzi... Perchè alcuni profili (come gli orchi di mordor e del morannon, o i gruppi di comando e le nuove uscite Finecast) NON CI SONO? Cavolo io spero proprio che non rifacciano un altro libro con profili e regole nuove perchè non mi va ASSOLUTAMENTE di comprarlo...
The topic has been locked.
  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 11:07 #15776 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: Profili
Vai al topic, "nuove uscite" sempre in questa sezione e capirai...comunque quello che non volevi che accadesse è accaduto xD
The topic has been locked.
  • Amdurpal
  • Amdurpal's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 11:09 #15777 by Amdurpal
Replied by Amdurpal on topic Re: Profili
beh non hai visto che sono usciti anche 5 supplementi per ISDA? Lì ci sono regole nuove e tutti i profili, quindi sì mi sa che ti toccherà comprarlo se vorrai giocare col nuovo sistema perchè alcune cose cambiano...:(
The topic has been locked.
  • Mattia
  • Mattia's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 11:51 #15790 by Mattia
Replied by Mattia on topic Re: Profili
Oddio no!!! Beh io ho già il manuale (quello grande) non devo per forza prendere anche i supplementi... O sbaglio?
The topic has been locked.
  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Feb 2012 11:53 #15793 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: Profili

Mattia wrote: Oddio no!!! Beh io ho già il manuale (quello grande) non devo per forza prendere anche i supplementi... O sbaglio?

Devi perchè hanno rivoluzionato il modo di schierare le truppe,purtroppo è così,anche a me non va giù...più che altro perchè cambia tutto ma non cambia niente a quanto pare(i cambiamenti sono marginai).

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 11:56 #15795 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Profili
Mattia, come ti hanno detto gli altri, c'è un altro topic dedicato a questa discussione, commenta lì

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 11:56 #15796 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Profili

Mattia wrote: Oddio no!!! Beh io ho già il manuale (quello grande) non devo per forza prendere anche i supplementi... O sbaglio?

cinque supplementi per la modica cifra di quasi 100€ :lol: :lol: Rido per non deprimermi.
The topic has been locked.
More
02 Feb 2012 12:17 #15798 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Profili
Bhè nel librone non cè quasi nulla come profili! C'era poco prima, c'è ancora meno ora!

Si chiude, tutti i profili sono nei nuovi supplementi in uscita sabato

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum