× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Torno da voi ora, al mutare della marea.... :)

  • the young king
  • the young king's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Feb 2012 09:23 #15559 by the young king
Torno da voi ora, al mutare della marea.... :) was created by the young king
Buongiono a tutti carissimi appassionati di SdA :)

Per chi ancora non mi conosce sono mauro, il coordinatore eventi di games Workshop Italia!
Posto qui un po di novità, info e cose simpatiche che spero saranno interessanti per tutti voi!

- THRONE OF SKULLS DI VICENZA: saremo parecchi, visti i numeri :) La cosa ovviamente non puo che farmi piacere e vorrei essere piuttosto chiaro con la comunità: referite usare i NUOVI supplementi degli eserciti con tanto di nuova composizione a bande di guerra o ancora il vecchio sistema? Ovviamente secondo me è meglio utilizzare il nuovo sistema, che non solo è molto piu chiaro ma riassume TUTTI i vari supplementi dispersi su Wd e iclude le nuove unità, come la grande bestia.

In ogni caso sono democratico e vorrei sentire il vostro parere, se per voi 20 giorni di playtest sono pochi mi fido =)

- FINAL SDA! Ogni anno a settembre si organizza il final del nostri due sistemi di gioco piu longevi, Warhammer e Warhammer 40,000: si tratta di un enorme torneo da due giorni in cui i vincitori sono proclamati campioni nazionali e ricevono in affidamento per un anno una copia dei riveriti martelli da guerra che danno il nome ai due giochi. Quest'anno avevo intenzione di estendere il final anche al Signore degli Anelli gli stessi giorni (29-30 settembre), dve il vncitore potrà brandire per un anno... NARSIL! eggià, la riproduzine verace della spada di Elendil!
Tuttavia so che verso settembre organizzate il torneone di altopascio e ovviamente non voglio che un evento "sovrascriva" laltro: come preferiamo muoverci?

- RACCONTI DI GUERRA 2012: ogni anno i vincitori dei precedenti final sono invitati a milano per una battaglia speciale che viene poi registrata trascritta e pubblicata sul nostro sito... in teoria.
Dico in teoria perchè infatti, nonstante le battaglie di warhammer, warhammer 40000 e GdA siano tutte state regolarmente pubblicate, quella di SdA ha avuto un problema: prima di pubblicarla un problema al pc mi ha cancellato sia il report che le foto ed è stato impossibile, nonostante gli sforzi, recuperarle in nessun modo :(((((((((
di conseguenza era mia intenzione quest'anno invitare SIA i vincitori 2010 che quelli 2011 per un grande racconto di guerra a quattro, il 21 aprile, a GW Milano: lo stesso giorno ci saranno anche tutti gli altri racconti di guerra, fra cui quello fra Fabrizio Ferdinandi e Maciej Wytrychowski a guerra dell'anello!

... e direi che è tutto per adesso! Beh, è parecchia roba... :)

Fatemi sapere che ne pensate, sono qui per ascoltare!

Mauro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 09:37 - 01 Feb 2012 09:40 #15561 by Tomgalad
lieto di risentirti! :)

per il racconto di guerra a quattro io sono disponibile!
(avevo vinto nel 2010 con Gambit)

il final isda sarebbe molto bello però bisogna organizzarsi per non avere Altopascio lo stesso giorno.

per il Throne of Skulls di Vicenza penso sia meglio tenere i profili vecchi.
io gocherei anche con le regole nuove ma questo vorrebbe dire obbligare tutti gli altri giocatori in 3 settimane a comprare i supplementi, studiarseli e rifare la lista.
(e non tutti sono abbastanza malati come me per fare una pazzia simile :P )
Last edit: 01 Feb 2012 09:40 by Tomgalad.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
01 Feb 2012 09:43 - 01 Feb 2012 09:44 #15562 by Barbun
Ciao Mauro! Mi chiamo Luca e sono dell' idea che per il torneo di Vicenza bisognerebbe usare ancora il vecchio regolamento, perché prima di tutto come hai detto tu venti giorni di playtest sono pochi, poi alcuni ad esempio non lo prenderanno subito subito, ma aspetteranno una o due settimane, poi c'è la questione del tempo: molti di noi sono sotto esame in questi giorni (o come me lavorano) e quindi non abbiamo molto tempo per giocare. :( Insomma un bel po' di ragioni come vedi! :lol:
Infine penso di parlare a nome di molti di noi, ma vorremmo salutare il vecchio sistema con questo torneo, prima di passare al nuovo! ;)
Last edit: 01 Feb 2012 09:44 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
01 Feb 2012 10:36 #15570 by Seo
ciao mauro,

guarda per vicenza siamo tutti dell'opinione di tenere regole vecchie e vietare i nuovi profili ( i profili appena usciti sono sempre stati vietati per un pò di tempo anche dalla gw )

per il final io direi che dovremmo aderirvi.. dacci un pò di tempo che noi mod organizziamo la cosa. sarebbe bello! adesso ci consultiamo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
01 Feb 2012 10:42 #15573 by Jack
ciao mauro ;) quoto gli altri dicendo che per questo torneo è meglio usare il "vecchi sistema" almeno anche il povero kama non sdovrà disperare xD

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • the young king
  • the young king's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Feb 2012 11:24 #15579 by the young king
Replied by the young king on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea.... :)
direi che vecchio sistema sia =)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
01 Feb 2012 12:26 #15584 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea.... :)
Voto anche io per il vecchio regolamento ;)

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Feb 2012 14:40 #15611 by Si sono io
anch'io sono per il vecchio.. il nuovo lo possiamo spianare a parma :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
01 Feb 2012 15:25 #15631 by ElCanter
nell'infopack per Vicenza (che è quello della Lega a parte i punti pittura) c'è scritto che bisogna attendere un mese dall'uscita di qualsiasi nuova regola o profilo, per cui permettendo di usare le nuove regole si andrebbe contro il regolamento.

in ogni caso voto anch'io per il vecchio regolamento, sarà la prima e ultima volta per il mio nuovo esercito...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 16:02 #15635 by Eminem
Non mi è chiaro dove si svolgerebbero i 2 giorni, comunque il 21 aprile a Milano ci saro di sicuro!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • the young king
  • the young king's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Feb 2012 16:06 #15637 by the young king
Replied by the young king on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea.... :)
il "due giorni" si svolgerà a modena il 29-30 settembre. Ah ricordo a chiunque ci sarà il 21 che il 22 c'è anche il tos di GdA: approfittatene :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 16:15 #15641 by Eminem
Cavolo a Modena non potrò :( ma il 21 ci saro, ci sara qualche tipo di iscrizione o roba simile?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2012 16:41 - 01 Feb 2012 16:42 #15645 by Kama 69

the young king wrote: Buongiono a tutti carissimi appassionati di SdA :)
fra Fabrizio Ferdinandi e Maciej Wytrychowski a guerra dell'anello!


Questa me l'ero persa...come mai centri tu Ganjalf??? :P

Comunque per me leggere i supplementi nuovi non è un problema in caso vogliate usarli...quindi lascio la decisione a voi...

Per il final farei accessibile a tutti a differenza di WH e WH40K...se vuoi faccio l'arbitro ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 01 Feb 2012 16:42 by Kama 69.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • the young king
  • the young king's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
01 Feb 2012 17:10 #15649 by the young king
Replied by the young king on topic Re: Torno da voi ora, al mutare della marea.... :)
il final è accessibile a tutti anche per wh e wh40k :P
per il torneo di GdA del 22 i biglietti andranno in vendita a fine febbraio, per assistere alla partitona invece è tutto gratis :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Feb 2012 15:36 #15832 by lontra
Mauro ma si sa già dove si terrà il final 2012? dopo Cecina avremo una meta esotica (isole Cayman) oppure montuosa (rilievi caucasici).. oppure visto che c'è austerity ci buttiamo su Las Gurgolas?

Comunque complimenti per la citazione paracula usata nel titolo del topic ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum