× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/allinsegna del puledro impennato.png[/img]

Profili personaggi Sirmarillion (home rules)

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Jan 2012 15:20 #15140 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Profili personaggi Sirmarillion (home rules)

Lord of the West wrote: @si sono io: beh i re elfi avranno 7 immagino..balrog 7 (8 magari per gothmogh il loro capo).. valar 9-10. mi sembra ci possa stare. Turin non è da meno di un forte capitano degli elfi alla fine


e i re degli uomini? turin era si un gran combattente, ma non è con la maestria che ha ucciso glaurung, ma con lìingegno.. è questo che bisogna caratterizzare :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
28 Jan 2012 15:30 - 28 Jan 2012 15:31 #15143 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: Profili personaggi Sirmarillion (home rules)

Si sono io wrote:

Lord of the West wrote: @si sono io: beh i re elfi avranno 7 immagino..balrog 7 (8 magari per gothmogh il loro capo).. valar 9-10. mi sembra ci possa stare. Turin non è da meno di un forte capitano degli elfi alla fine


e i re degli uomini? turin era si un gran combattente, ma non è con la maestria che ha ucciso glaurung, ma con lìingegno.. è questo che bisogna caratterizzare :)


i re degli uomini...dipende chi..! :) comunque sempre 5 o 6. Ripeto, per me, la maestria 6 a Turin ci sta tutta, un uomo valoroso difficilmente eguagliabile in combattimento da uomo, elfo, nano o servo del nemico che sia. Glaurung è un drago, qualcosa di ben più potente e nemico micidiale per CHIUNQUE nella terra di mezzo (avrà sicuramente M8 penso, essendo un drago).

Ónen i-Estel Edain
Last edit: 28 Jan 2012 15:31 by Lord of the West.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Jan 2012 15:32 #15144 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Profili personaggi Sirmarillion (home rules)
va bene, allora 6 per turin turambar :) al limite poi si può abbassare in un secondo momento :lol:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum